[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT
Ma se volete Espn non vi conviene fare ESPn player che costa una miseria?
Se poi avete una apple tv e un ipad fate air play con quello e ve lo vedete in TV.
Non serve nemmeno una VPN.

perchè pensi che la qualità visiva di questi servizi (seppur fantastici) sia anche solo minimamente comparabile con la (seppur qui da noi molto modesta) qualità dell'HD televisiva?
siamo onesti...questi servizi servono per "integrare" una buona copertura Tv per chi non si accontenta a livello di quantità, ma non possono certo sostituirla in toto o quasi...:evil5:

Non capisco perchè insistono a chiamare Fox sports in questo modo e non gli cambiano il nome in Fox soccer o Fox calcio, così possono chiamare il nuovo canale che verrà Fox Sports che ne ha decisamente più diritto visto che ha più discipline. Così lo puoi mettere nella lcn dopo Skysport3, nella sua collocazione più naturale, cosa che ora è impensabile, perchè avere prima un canale col numero 2 non succederà mai.
Troppa confusione nei canali 200 e troppo mix di calcio e sport che sono due pacchi differenti

Non capisco perchè insistono a chiamare Fox sports in questo modo...

perchè quello è il "brand" che hanno deciso di sostenere a livello mondiale...il marchio "Fox Soccer" ormai è "morto" anche dove c'era già...

Troppa confusione nei canali 200 e troppo mix di calcio e sport che sono due pacchi differenti

pienamente d'accordo...chi non ha entrambi i pacchi non può essere costretto ad uno zapping pieno di cartelli blu...:eusa_naughty:

perchè pensi che la qualità visiva di questi servizi (seppur fantastici) sia anche solo minimamente comparabile con la (seppur qui da noi molto modesta) qualità dell'HD televisiva?
siamo onesti...questi servizi servono per "integrare" una buona copertura Tv per chi non si accontenta a livello di quantità, ma non possono certo sostituirla in toto o quasi...:evil5:

Sottoscrivo in pieno ogni singola parola, io che ho il game pass NFL, mai seguirei una partita che mi interessa sul game pass se questa c'è in televisione in hd, anche ora che ho più velocità internet (18 mega reali) è sempre molto meglio la qualità del canale televisivo ;)

io ho una connessione fortunata o probabilmente rispetto a @phelps non ce capisco nulla di qualità ma l'anno scorso l'unico servizio che non ha mai avuto problemi era il pass video della NHL .... con qualità ottima.... sulla xbox e pc

Si ma se si vuole vedere espn è l'unico modo visto che ha chiuso in europa

io ho una connessione fortunata o probabilmente rispetto a @phelps non ce capisco nulla di qualità ma l'anno scorso l'unico servizio che non ha mai avuto problemi era il pass video della NHL .... con qualità ottima.... sulla xbox e pc

Ma infatti bisogna vedere poi la loro connessione come è: gli speedtest non vogliono dire nulla, se poi si hanno sbalzi di banda durante lo streaming, ping e jitter elevati.
Io su una tv 40 pollici a 1,5mt di distanza faccio fatica a trovare differenza, insomma c'è leggera ma bisogna avere un occhio allenato per notarlo.

Fa più ridere Fox Sports 1 in SD e Fox Sports 2 no... ma spero che alla fine sarà anche questo in SD visto che altrimenti sarebbe una buffonata...
Pur essendo contro l'abuso dei canali SD che stipano le frequenze DVB-S, frequenze che costano e che Sky deve pagare ogni anno parecchio, in questo caso ti dò ragione in quanto c'è ancora il 30% di abbonati con un decoder SD e se non l'hanno ancora cambiato con tutte le offerte che ci sono state (anche mySkyHD gratis, ogni tanto è capitato) vuol dire che non lo cambieranno proprio mai. Già sto canale non lo vedrà nessuno, se poi tagli fuori il 30% degli abbonati Sport... in fondo si tratta di 3 mb/s su di una frequenza S1, si trovano senza gravare troppo sulla spesa...

Pur essendo contro l'abuso dei canali SD che stipano le frequenze DVB-S, frequenze che costano e che Sky deve pagare ogni anno parecchio, in questo caso ti dò ragione in quanto c'è ancora il 30% di abbonati con un decoder SD e se non l'hanno ancora cambiato con tutte le offerte che ci sono state (anche mySkyHD gratis, ogni tanto è capitato) vuol dire che non lo cambieranno proprio mai.

Certo che il costo extra di 5euro al mese non aiuta a cambiare chi non ha già cambiato...

riguardando bene i vari comunicati non viene mai nominato il college, anzi come sport americani si parla solo di NFL, è sicuro che gli altri indicati nel primo post ci siano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso