[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale non è manco partito e ci si comincia a lamentare.
Mah... a sto punto credo proprio che non meriteremmo nulla :eusa_shifty:

Ps: tra l'altro IO gli eventi li registro sempre dalla diretta perché li guardo appena posso, senza sottostare ad orari fissi... per cui delle repliche editate sinceramente non mi interessa molto.
E poi sono stra convinto che Euroleague e Volley non toglieranno per niente spazio agli Sport Usa top... pace se salta una diretta NCAA, me ne farò una ragione ;)

concordo, soprattutto sugli sport americani, anche con ESPN se volevo vedere una partita di college che la trasmettessero in diretta la notte o in differita la mattina non è che cambiasse niente...
però si spera che gli eventi top siano tutelati, ma su questo non c'è dubbio e che quando c'è la possibilità di mandare eventi nel prime time italiano lo facciano e su quest'ultima cosa qualche dubbio ce l'ho

e che quando c'è la possibilità di mandare eventi nel prime time italiano lo facciano e su quest'ultima cosa qualche dubbio ce l'ho

Io credo che non ci saranno problemi... ma l'unico che potrebbe esserci sarebbe la NFL in lingua originale la domenica sera.

Ma questo sarà un canale praticamente dedicato a questi sport, e quindi non vedo il motivo per cui non debba essere trasmessa (a differenza di Sky Sport)

Io credo che non ci saranno problemi... ma l'unico che potrebbe esserci sarebbe la NFL in lingua originale la domenica sera.

Ma questo sarà un canale praticamente dedicato a questi sport, e quindi non vedo il motivo per cui non debba essere trasmessa (a differenza di Sky Sport)

oddio, sull'NFL non ho dubbi veramente, più che altro temo per il college il sabato

Diciamo le cose come stanno, dubito fortemente che avremo i sabato pomeriggio/sera con le dirette di college football una dietro all'altra come erano su EspnAmerica ma una partita il sabato sera con il commento live credo che la vedremo, cosi come la replica tagliata da tutte le pause.

OT
Ma se volete Espn non vi conviene fare ESPn player che costa una miseria?
Se poi avete una apple tv e un ipad fate air play con quello e ve lo vedete in TV.
Non serve nemmeno una VPN.

OT
Ma se volete Espn non vi conviene fare ESPn player che costa una miseria?
Se poi avete una apple tv e un ipad fate air play con quello e ve lo vedete in TV.
Non serve nemmeno una VPN.

a parte che espn player costa tanto, poi non è neanche sottoscrivibile dall'Italia

Diciamo le cose come stanno, dubito fortemente che avremo i sabato pomeriggio/sera con le dirette di college football una dietro all'altra come erano su EspnAmerica ma una partita il sabato sera con il commento live credo che la vedremo, cosi come la replica tagliata da tutte le pause.

però il Sabato non hanno altro, cioè gli eventi che hanno per ora al di fuori dello sport usa si giocano durante la settimana

In Italia non è raggiungibile, quindi serve unna vpn

Veramente come per tutti i servizi USA basta usare unlocator, che sono dei DNS fatti appositamente per accedere a servizi americani.
Vantaggi: nessun costo VPN e nessun rallentamento di rete come sulle VPN.

Veramente come per tutti i servizi USA basta usare unlocator, che sono dei DNS fatti appositamente per accedere a servizi americani.
Vantaggi: nessun costo VPN e nessun rallentamento di rete come sulle VPN.

L'FBI vi sta leggendo :D

Potrebbero usare il palinsesto mattutino per la mx1 e la mx2 trasmettendo il weekend completo

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

se va bene, rimpiangeremo EA per il resto dei nostri giorni...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
A mio parere ci sarà da "sopportare" fino a che Fox Sports non sarà entrata in pianta stabile, aumentando il numero dei canali...

PS: Eurolega, Champions di Volley... Mi sa che la prossima Champions acquisita da Fox Sports sarà un'altra :laughing7:

E' quello che penso da sempre

E' curioso questo tuo continuo rimpiangere ESPN America, quando, fino a che ha trasmesso, ne denigravi continuamente la gestione delle partite di hockey:eusa_whistle:

sai com'è...quando le cose vanno "benino", si vorrebbe andassero "benissimo"...quando invece vanno "da schifo" ci si accontenterebbe di tornare a "benino"...:eusa_whistle:

a parte questo, criticare un aspetto di qualcosa non vuol dire necessariamente disprezzarlo in toto...ergo, di ESPN America rimpiango principalmente il "concetto" (un canale interamente dedicato "alla causa" 24/7) e la quantità di eventi degli altri Sport che trasmetteva...:evil5:
della gestione NHL, invece, ho scritto tante volte che ho amato alla follia l'approccio quantitativo e qualitativo tenuto sino alla stagione 2010/2011, mentre le ultime 2 sono state (per i miei gusti) assolutamente insufficienti, tanto per le poche partite trasmesse in totale quanto per l'oscena scelta delle stesse, con sugli schermi quasi sempre le stesse 5/6 squadre (e non parliamo dell'inconcepibile gestione dei PO, con copertura per una sola serie su 8 del primo turno e una su 4 nel secondo)...
"passo e chiudo" (non vorrei che la cosa diventasse stucchevole per gli altri utenti)...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso