Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale non è manco partito e ci si comincia a lamentare.
Mah... a sto punto credo proprio che non meriteremmo nulla
Ps: tra l'altro IO gli eventi li registro sempre dalla diretta perché li guardo appena posso, senza sottostare ad orari fissi... per cui delle repliche editate sinceramente non mi interessa molto.
E poi sono stra convinto che Euroleague e Volley non toglieranno per niente spazio agli Sport Usa top... pace se salta una diretta NCAA, me ne farò una ragione![]()
e che quando c'è la possibilità di mandare eventi nel prime time italiano lo facciano e su quest'ultima cosa qualche dubbio ce l'ho
Io credo che non ci saranno problemi... ma l'unico che potrebbe esserci sarebbe la NFL in lingua originale la domenica sera.
Ma questo sarà un canale praticamente dedicato a questi sport, e quindi non vedo il motivo per cui non debba essere trasmessa (a differenza di Sky Sport)
più che altro temo per il college il sabato
OT
Ma se volete Espn non vi conviene fare ESPn player che costa una miseria?
Se poi avete una apple tv e un ipad fate air play con quello e ve lo vedete in TV.
Non serve nemmeno una VPN.
Diciamo le cose come stanno, dubito fortemente che avremo i sabato pomeriggio/sera con le dirette di college football una dietro all'altra come erano su EspnAmerica ma una partita il sabato sera con il commento live credo che la vedremo, cosi come la replica tagliata da tutte le pause.
In Italia non è raggiungibile, quindi serve unna vpn
però il Sabato non hanno altro, cioè gli eventi che hanno per ora al di fuori dello sport usa si giocano durante la settimana
Veramente come per tutti i servizi USA basta usare unlocator, che sono dei DNS fatti appositamente per accedere a servizi americani.
Vantaggi: nessun costo VPN e nessun rallentamento di rete come sulle VPN.
Vedremo anche le gare americane di NASCAR?
A mio parere ci sarà da "sopportare" fino a che Fox Sports non sarà entrata in pianta stabile, aumentando il numero dei canali...se va bene, rimpiangeremo EA per il resto dei nostri giorni...![]()
![]()
![]()
Ne dubito...ad oggi non hanno i diritti, può succedere di tutto ma come detto dubito che li acquistano in futuro
E' quello che penso da sempre
E' curioso questo tuo continuo rimpiangere ESPN America, quando, fino a che ha trasmesso, ne denigravi continuamente la gestione delle partite di hockey![]()