[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo ai moderatori se è possibile aprire un topic sulla Champions League di volley

ora dobbiamo solo sapere la posizione del canale, per il resto abbiamo tutte le info.

Forse approfittando che la F1 è terminata penso che i canali saranno
204 Fox Sport HD
205 Fox Sport 2 HD
206 Fox Sport Plus HD
208 Sky Super Calcio
209 Sky3D
210 Eurosport
211 Eurosport 2HD

e in successione eventuali nuovi canali da usare per il motomondiale 2014.

Il plus sarà subito dopo Fox Sports, visto che trasmette solo calcio.

Cmq difficile fare una numerazione... visto che ci sarà anche Sky MotoGp e forse NBA TV

io direi la LCN 213 per Fox Sports 2 HD visto che era la Vecchia di ESPN America

per me dovrebbero mettere fox sport 2 al 204; così sarebbe in succesione con i canali sport; magari gli eurosport al 205 e206; e poi dal 207 skysupercalcio foxsport e il plus.
poi i canali tematici dal 211 in poi; e ci sarebbe lo spazio; per i 6 canali di formula1 e motogp; nba tv e sky3d

per me dovrebbero mettere fox sport 2 al 204; così sarebbe in succesione con i canali sport; magari gli eurosport al 205 e206; e poi dal 207 skysupercalcio foxsport e il plus.
poi i canali tematici dal 211 in poi; e ci sarebbe lo spazio; per i 6 canali di formula1 e motogp; nba tv e sky3d

non avverrà mai

non avverrà mai

Concludo l'ot giusto per porre fine ai toto-lcn che con Sky tutto è possibile. In ottobre rivoluzionando l'area100, hanno portato i +2 oltre la posizione 140.
Penso piuttosto che potrebbero introdurre l'LT sport al posto della posizione di SportItalia, approfittando sicuramente della rivoluzione che faranno in occasione dell'avvio di FoxSport2HD, spegnimento degli F1 e accensione di probabili canali motogp.

Se consideriamo il probabile arrivo di NBA TV, i canali della MotoGP e, a febbraio, quelli olimpici in effetti credo che cambieranno un pò di cose nell'area 200

Concludo l'ot giusto per porre fine ai toto-lcn che con Sky tutto è possibile. In ottobre rivoluzionando l'area100, hanno portato i +2 oltre la posizione 140.
Penso piuttosto che potrebbero introdurre l'LT sport al posto della posizione di SportItalia, approfittando sicuramente della rivoluzione che faranno in occasione dell'avvio di FoxSport2HD, spegnimento degli F1 e accensione di probabili canali motogp.

Lt sports non entreranno mai nella numerazione sky, a quanto pare sono ai ferri corti e è probabile un abbandono pure di alice e marcopolo.

su fb hanno risposto alla mia domanda sull'eventuale canale plus ke nn ci sarà xke secondo loro un canale basta xke la programmazione verrà spalmata sulla settimana completa quindi nn ci saranno solo dirette ma anke differite (oltre alle repliche), garantendo, a detta loro, la diretta x gli eventi importanti....ps ho chiesto sulla diamon league ma nn hanno risposto, ritroverò :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

su fb hanno risposto alla mia domanda sull'eventuale canale plus ke nn ci sarà xke secondo loro un canale basta xke la programmazione verrà spalmata sulla settimana completa quindi nn ci saranno solo dirette ma anke differite (oltre alle repliche), garantendo, a detta loro, la diretta x gli eventi importanti....ps ho chiesto sulla diamon league ma nn hanno risposto, ritroverò :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tanto a che serve; mah.
su ltsport spero non verrà su sky; già ci sono troppi canali spazzatura nell'aria intrattenimento

In fondo l'unica vera concomitanza è tra Eurolega e la Champions di Volley, sui sport americani faranno come ha sempre fatto EspnAmerica

Ricordiamo anche che se ad oggi hanno potuto trasmettere senza problemi eurolega, nfl su sky sport, potranno farlo anche in futuro in caso di eventi in contemporanea..;)

In fondo l'unica vera concomitanza è tra Eurolega e la Champions di Volley, sui sport americani faranno come ha sempre fatto EspnAmerica

credici (su EA c'erano dirette - tanto Baseball, ma anche un po' di Hockey e, ovviamente, College Football e Basket a go-go - nel prime-time Europeo anche a metà settimana e replica "editata" a distanza di poche ore per quasi tutti gli eventi notturni...dubito che FS2 ci farà tanta grazia...al massimo, qualche "assaggino" di questo e quello spalmati ad minchiam qua e là senza senso logico)...:eusa_whistle:
se va bene, rimpiangeremo EA per il resto dei nostri giorni...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Il canale non è manco partito e ci si comincia a lamentare.
Mah... a sto punto credo proprio che non meriteremmo nulla :eusa_shifty:

Ps: tra l'altro IO gli eventi li registro sempre dalla diretta perché li guardo appena posso, senza sottostare ad orari fissi... per cui delle repliche editate sinceramente non mi interessa molto.
E poi sono stra convinto che Euroleague e Volley non toglieranno per niente spazio agli Sport Usa top... pace se salta una diretta NCAA, me ne farò una ragione ;)

PS2: sia chiara, ovviamente, tutta l'immensa stima che ho in te da sempre ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso