Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn possono fare un pensierino alla Diamond League?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
mamma mia sembrava che non finivo più di leggere tutti i post invece ci sono riuscito
Scusate, ma non ce la faccio a leggere tutte le 20 pagine.
La lingua degli Sport Americani (a parte l'NFL che immagino continui in Original Language su Sky e in italiano su I2) sarà solo Original o ci sarà anche l' italiano ?
Grazie
ora dobbiamo solo sapere la posizione del canale, per il resto abbiamo tutte le info.
Si sa se ci sarà un canale plus anche qua ? , secondo me ci vuole , necessario più qui che per il calcio.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
No solo audio inglese... le telecronache in italiano sono esclusiva mediasetScusate se ancora non l'ho capito. Ma le partite di nfl andranno anche con telecronaca in italiano oppure no? Se no non riesco a capire perchè di questa scelta di trasmetterle fino ad adesso e poi con questo nuovo canale in inglese/americano. La lingua italiana permetterebbe a tanti telespettatori di avvicinarsi a questo sport e capire le tante regole
Ma ci sarà anche il basket NCAA?
Per quanto riguarda la NHL mi auguro che vada tutto per il meglio... e faccio sta domanda: eventualmente sarà possibile da contratto mandar le repliche in orario diurno con commento italiano (stile NBA)?