[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nn possono fare un pensierino alla Diamond League?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

mamma mia sembrava che non finivo più di leggere tutti i post invece ci sono riuscito, comunque finalmente ritorna un canale con gli sport americani.
Non ho capito anche se o letto tutto, se sarà con doppio audio, qualcuno mi sa rispondere, grazie :)

A proposito di volley, ho letto che la nostra federazione rischiava sanzioni dalla CEV se la Champions League fosse rimasta ancora senza copertura televisiva, dopo la chiusura di SportItalia

Bene Ottima notizia questa.
Ci sarà cmq qualcuno che si lamenterà ma a conti fatti , con il vento che tirava di tagli ecc non possiamo che essere felici di queste ultime news!

Stiamo parlando prima che parta il canale siamo i soliti . cmq sono contento di vedere un pò di c..o femminile con il volley :D:D:D

Sembra che oltre a queste acquisizioni ci sia anche quella della Formula E che partirà l'anno prossimo !!!:)

soprattutto fox stà sgravando sky dal comprare molti diritti che costano , penso che sky si possa concentrare con i diritti di golf,tennis e rugby !!!

Scusate, ma non ce la faccio a leggere tutte le 20 pagine.
La lingua degli Sport Americani (a parte l'NFL che immagino continui in Original Language su Sky e in italiano su I2) sarà solo Original o ci sarà anche l' italiano ?

Grazie

Scusate, ma non ce la faccio a leggere tutte le 20 pagine.
La lingua degli Sport Americani (a parte l'NFL che immagino continui in Original Language su Sky e in italiano su I2) sarà solo Original o ci sarà anche l' italiano ?

Grazie

Tutti e due.

ora dobbiamo solo sapere la posizione del canale, per il resto abbiamo tutte le info.

Si sa se ci sarà un canale plus anche qua ? , secondo me ci vuole , necessario più qui che per il calcio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sicuramente non ci dispiacerebbe :D

Però per il momento grossi problemi di sovrapposizione non dovrebbero essercene(alla fine anche ESPN America era uno), poi dipenderà da altre eventuali acquisizioni nei prossimi mesi.

Non dimentichiamoci tra l'altro che dal 2015 potrebbero cambiare molte cose

Scusate se ancora non l'ho capito. Ma le partite di nfl andranno anche con telecronaca in italiano oppure no? Se no non riesco a capire perchè di questa scelta di trasmetterle fino ad adesso e poi con questo nuovo canale in inglese/americano. La lingua italiana permetterebbe a tanti telespettatori di avvicinarsi a questo sport e capire le tante regole

Scusate se ancora non l'ho capito. Ma le partite di nfl andranno anche con telecronaca in italiano oppure no? Se no non riesco a capire perchè di questa scelta di trasmetterle fino ad adesso e poi con questo nuovo canale in inglese/americano. La lingua italiana permetterebbe a tanti telespettatori di avvicinarsi a questo sport e capire le tante regole
No solo audio inglese... le telecronache in italiano sono esclusiva mediaset

Per quanto riguarda la NHL mi auguro che vada tutto per il meglio... e faccio sta domanda: eventualmente sarà possibile da contratto mandar le repliche in orario diurno con commento italiano (stile NBA)?

Per quanto riguarda la NHL mi auguro che vada tutto per il meglio... e faccio sta domanda: eventualmente sarà possibile da contratto mandar le repliche in orario diurno con commento italiano (stile NBA)?

Certo, per tutti gli sport che hanno possono mandare le repliche. Anche per la NFL avremo le repliche di giorno cosa che SkySport non voleva fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso