[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi sono doppiamente stupidi perchè prima si lamentano che nessuno guarda i canali Fox Sports, poi quando hanno un evento in cui sono tra i TT su twitter ogni serata... mi mandano la finale mondiale in differita di 24h... boh.

Bellissime gare anche stasera specie Wright v Chisnall, secondo i cronisti inglesi una delle 5 partite più belle della storia dei Mondiali PDC

Bellissime gare anche stasera specie Wright v Chisnall, secondo i cronisti inglesi una delle 5 partite più belle della storia dei Mondiali PDC

questo mondiale mi piace sempre di piú. la partita di oggi tra Wright e Chizzy é stata spettacolare, peccato che siano entrambi tra i miei preferiti e quindi uno ha dovuto abbandonare la competizione... ma davvero partita spettacolare.

vedere due partite di questo livello a distanza di un giorno e' buon segno...

cmq sono sconvolto dal fatto che al momento stia giocando uno che non ha una pancia assurda :)

Stasera su Sky Sport Plus le due semifinali del Mondiale PDC (al meglio degli 11)
h. 21.00 Van Barneveld - Lewis
h. 23.00 Anderson - Klaasen

Purtroppo la finale di domani sera andrà in differita di 24 ore su Fox Sports lunedì alle 21.00 (in diretta si potrà vedere legalmente su alcuni siti di scommesse sportive in streaming).

La finale non è in diretta perché quest'anno Fox Italia non ha acquistato i diritti in proprio ma si aggancia al segnale di Fox Europe, che domenica sera trasmette l'NFL

La finale non è in diretta perché quest'anno Fox Italia non ha acquistato i diritti in proprio ma si aggancia al segnale di Fox Europe, che domenica sera trasmette l'NFL
Mi sa di stronzata, non va in diretta perchè un lunedi sera (dove in tv non c'e' nulla di sportivo) può fare più ascolti e più pubblico su twitter...tanto la maggior parte di chi guarda questo evento è gente che attende le partite di calcio, basta ascoltare le telecronache dove si parla più di calcio che di freccette

Due semifinali grandiose ed una finale che si annuncia spettacolare, ma che fanno?
La mandano in differita. Assurdo. Assurdo. Assurdo.

Mi sa di stronzata, non va in diretta perchè un lunedi sera (dove in tv non c'e' nulla di sportivo) può fare più ascolti e più pubblico su twitter...tanto la maggior parte di chi guarda questo evento è gente che attende le partite di calcio, basta ascoltare le telecronache dove si parla più di calcio che di freccette

Ti confermo che è come dicevo io...tra l'altro basta vedere il logo Fox con la scritta LIVE anche durante le repliche, è il segnale di Fox Europe

Nei due anni precedenti era invece Fox Italia che acquistava i diritti, fosse stato così anche quest'anno avremmo visto la finale in diretta su uno dei canali Sky Sport.

Questo è il palinsesto da prendere in considerazione(bisogna togliere un'ora per avere l'orario italiano)

http://www.digiturk.com.tr/yayin-akisi/#/kanal/liste/435

Ultima modifica:
Fox non ha mai acquistato evento. Ha sempre usato fox europa

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Sono abbastanza sicuro

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Cioè intendi che Fox Sports Italia non ha mai preso un diritto "di tasca propria"?
No perché se la pensi così, sei completamente fuori strada.
È chi ha detto questo? Gli unici eventi che fox ha comprato sono: Premier, liga (con sky), eurolega e champions di volley. Tutto il resto viene dai amici turchi

tutti gli acquisti vengono fatti esclusivamente da Fox International Channels (non esiste Fox Europe)...alcuni sono validi a livello globale, altri solo per determinati mercati in cui sono presenti...
le singole affiliate non hanno margine di spesa sui diritti (ma l'avrebbero sulla messa in onda di ciò che possiedono...non prendete per buone le giustificazioni sulla programmazione...nel nostro caso sono solo scuse derivanti dal non aver voluto allestire una propria emissione, nonostante avessero la possibilità di sfruttare quella dei canali di intrattenimento con un minimo sforzo di adeguamento)...

Eurolega è acquistata dalla nostra fox

ll fatto che dipendiamo dai turchi e dagli olandesi per programmazione e direzione, è piuttosto inquietante... dimostra quanto siamo stimolanti per Fox editore. Non per niente James Murdoch è da due anni che dice che non fosse per quel vecchiaccio di suo padre, lui in Italia manco ci sarebbe più...
Nello specifico del World Darts Championship, essendo un evento parecchio social, distruggono in un giorno tutti i tweet di complimenti trasformandoli in insulti.

Peccato per la non trasmissione in diretta della finale di stasera del DARTS.. da giocatore raro di freccette con amici, pian piano ho capito come funziona questo sport :D tutto bello anche il contorno col pubblico scatenato :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso