[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ll fatto che dipendiamo dai turchi e dagli olandesi per programmazione e direzione, è piuttosto inquietante... dimostra quanto siamo stimolanti per Fox editore. Non per niente James Murdoch è da due anni che dice che non fosse per quel vecchiaccio di suo padre, lui in Italia manco ci sarebbe più...
Nello specifico del World Darts Championship, essendo un evento parecchio social, distruggono in un giorno tutti i tweet di complimenti trasformandoli in insulti.

Scusa se ti sembrerò un pò acido :D :D, ma volevo aggiungere queste considerazioni: primo, in nessun altro Paese europeo Fox come editore ha tanti canali come da noi, quindi forse un pò interessati lo sono e lo sono stati; secondo, Sky in Italia ha guadagnato non poco per alcuni anni, e siccome quando escono i bilanci ci diciamo sempre che potrebbe andare peggio, così male non vanno; terzo, il pubblico italiano sarà poco stimolante, e fin qui è palese, ma a questo punto dovrebbero capire che almeno quello zoccolo duro di appassionati che malgrado tutto mantiene l'abbonamento andrebbe pure soddisfatto, se è vero che in Italia la pay non ingrana come vorrebbero; quarto e ultimo punto, se il mondo pay italiano è così insostenibile allora chiudiamo baracca e burattini, ma almeno ci diano la possibilità di fare legalmente gli "emigranti tv" :laughing7:

Fine :laughing7: :D :eusa_whistle:
 
Sono d'accordo con te. Però se guardiamo i numeri, James ha ragione. Lo penserei anche io. Sono d'accordo con te quando dici che finchè ci sei, devi dare tutto il possibile per i tuoi abbonati perchè campano con i soldi nostri alla fine.
 
+++ UFFICIALE: FINALE WORLD DARTS in diretta su SkySport 3 dalle 19.30! +++
 
Beh, penso che alla fine abbiano capito che la scelta giusta era questa.
Senza alcun costo per Sky e Fox si fanno contenti tanti abbonati. Per la serie, parafrasando un vecchio spot per AMREF "Basta poco, che ce vo'?"
 
Ogni tanto protestare contro Sky e Fox funziona... ma c'è bisogno di protestare per avere quello che ci spetta?
 
Ogni tanto protestare contro Sky e Fox funziona... ma c'è bisogno di protestare per avere quello che ci spetta?
No, dimostra che non è vero che bisogna sempre stare zitti e subire, perchè non è vero che il cliente ha sempre ragione, ma talvolta la ragione ce l'ha. E quando la fanno troppo grossa (perchè questa era davvero grossa) è giusto dirlo, senza avere paura (in questo forum molti hanno paura di dire qualcosa contro le varie aziende).
 
C'era il rischio di non mandarla in diretta?
Io sono dell'idea che se non puoi garantire la finale in diretta di qualsiasi evento sportivo é meglio che non lo trasmetti proprio.
 
Infatti il logo di Fox con la scritta LIVE presente negli altri giorni non c'è...quindi la finale l'hanno acquistata a parte(come non lo so) .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso