marcobremb
Digital-Forum Friend
Cosa dicono nello spot?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto a Febbraio verrebbe ristravolta per inserire i canali delle olimpiadi. A questo punto aspetteranno dopo le olimpiadi per definire la numerazione dei canali sport.Quindi non hanno intenzione di stravolgere (per il momento) l'area 200.
andrebbe benissimo cosìA questo punto sarebbe meglio farla così la numerazione:
204 Supercalcio
205 Fox Sports
206 Fox Sports Plus
207 Sky F1
208 Sky MotoGp
209 Sky 3D
211 Eurosport
212 Eurosport 2
213 Fox Sports 2
Cosa dicono nello spot?
non l'ho visto tutto; comunque immagini NFL; MLB; eurolega; e poi con lo sfondo foxspot; dice in arrivo foxsport2 hd, posizione 213; e se non ricordo male dice anche in esclusiva per i clienti skysport
foxsport 2 alla lcn 213; (promo su fox)
Spero che il nuovo canale trasmetti anche gli highlights di ogni partita del NFL. Voglio vedere tutte le azioni che portano punti e altre migliori azioni. Stesso discorso per il MBL (ammesso che abbia dei diritti) e qualche altro sport.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Chissà che sia di buon auspicioLe vecchia posizione di Espn![]()
E' si: sono in astinenza da fare palinsestivecchissima, personalmente aspetto con più interesse la programmazione che il numero sul telecomando![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?48813-Sky-Sport-Sport-USA&p=3750096&viewfull=1#post3750096Spero che il nuovo canale trasmetti anche gli highlights di ogni partita del NFL. Voglio vedere tutte le azioni che portano punti e altre migliori azioni. Stesso discorso per il MBL (ammesso che abbia dei diritti) e qualche altro sport.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
major baseball league = mbl
sky DE e sky IT completo
major baseball league = mbl
sky DE e sky IT completo
Lo soMa che io sappia è MLB
alla fine é sempre baseball
sky DE e sky IT completo
Iniziamo a chiamare allora NLH , NAB, NACC![]()
dai, finche ognuno capisce di che si tratta non vedo problemi ;-))
sky DE e sky IT completo
Curiosissimo di vedere questo nuovo canale....![]()
A chi lo dici, io sono molto curioso per alcune cose su questo canale