[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parli di quale anno? 2018???
No perchè, va bene che Fox ha molti diritti, ma da lì a riempire 4 nuovi canali ce ne vuole...
potrrebbe essere giá l'anno prossimo con la champions che va su foxsport; anticipando di un anno l'accordo; ma è sempre fantatv

Addirittura. A me tutti questi diritti fanno veramente piacere, l'importante (parlando egoisticamente) è che se ci sarà un solo canale gli sport principali USA quindi NFL,MLB,NHL, NCAAF, trovino ampio spazio. Sono uno che non sopporterebbe di non vedere una partita di football perché devono trasmettere 4 ore di formula E, NASCAR, etc. o altra roba che per carità de gustibus.....la MMA mi piacerebbe molto, ma i diritti sulla UFC quando scadono a Mediaset?

Inviato dal mio Nexus 10

Per me il canale con MLB/NHL/NFL college basket e football, champions volley maschile e femminile ed eurolega di basket va già più che bene. Apprezzo molto l'acquisizione anche delle rubriche di approfondimento per l'MLB e spero che la cosa venga proposta anche per l'NHL, un appuntamento giornaliero ad un orario più o meno fisso dove vedere gli hilights secondo me è indispensabile anche perchè oggi non si riesce mai a capire a che ora passano su sky sport24 (quando passano). Sui diritti misteriosi uno credo e spero proprio che sia la Diamond League di Atletica, l'altro temo qualche stupidata stile poker, so che è impossibile ma fatemi sognare nell'ACB spagnola di basket :D

Confermate le 3 partite di Champions League della prossima settimana

dallarivolley ‏@lorenzodallari 18h
@Milodiremigio Prossima settimana 3 partite alle 20.30 martedì mercoledì e giovedì !

Baq2p6rCAAEvPec.jpg

io credo che nel 2015 ci sarà fusione sky fox . nel frattempo io spero che prendano nascar per gli sport usa e sul tennis mi piacerebbe impegno massiccio con tanti tornei

io credo che nel 2015 ci sarà fusione sky fox . nel frattempo io spero che prendano nascar per gli sport usa e sul tennis mi piacerebbe impegno massiccio con tanti tornei

La fusione penso che non ci sarà mai (certo posso anche sbagliarmi). I canali "FOX" potrebbero apparire facilmente sul Digitale Terrestre, un canale "SKY" no.

Immagina uno spot pubblicitario per promuovere la Formula1 su Premium: "L'offerta Sport di Premium si amplia! Oltre ad eurosport1 ed eurosport2, dal 2014 ci sta anche SkySportF1HD" :eusa_whistle:

E guardacaso Premium vs Sky :laughing7:

Intanto è uscito uno spot di Fox Sports 2 HD che dice che si troverà alla posizione 213

Sent from my iPhone using Tapatalk

A questo punto sarebbe meglio farla così la numerazione:
204 Supercalcio
205 Fox Sports
206 Fox Sports Plus
207 Sky F1
208 Sky MotoGp
209 Sky 3D
211 Eurosport
212 Eurosport 2
213 Fox Sports 2

Stato