[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ricapitolando, ci saranno:
- NFL
- MLB
- NHL
- NCAA Football
- NCAA Basket
- CEV Champions League
- Eurolega
- Formula E
- MMA (forse)
- ???????????????
- ???????????????

I punti di domanda sono due eventi che so che ci saranno, ma che non posso assolutamente dire (altrimenti mi fa fuori la mia fonte) :) Uno è facilissimo da ipotizzare... l'altro quasi impossibile.

- NFL
- MLB
- NHL
- NCAA Football
- NCAA Basket
- CEV Champions League
- Eurolega
- Formula E
- ???????????????
- ???????????????

I punti di domanda sono due eventi che so che ci saranno, ma che non posso assolutamente dire (altrimenti mi fa fuori la mia fonte) :) Uno è facile da ipotizzare... l'altro quasi impossibile.

ciao marco ma sono eventi sempre collegati al mondo USA oppure europei-internazionali???

- NFL
- MLB
- NHL
- NCAA Football
- NCAA Basket
- CEV Champions League
- Eurolega
- Formula E
- ???????????????
- ???????????????

I punti di domanda sono due eventi che so che ci saranno, ma che non posso assolutamente dire (altrimenti mi fa fuori la mia fonte) :) Uno è facilissimo da ipotizzare... l'altro quasi impossibile.
Quello impossibile è la NASCAR Truck Series?

Ops, scusate: ho letto solo ora del tuo 'internazionali'; sogno svanito :doubt:

cosa sarebbe questa mma?

Le arti marziali miste, uno sport che nei USA sta spopolando tantissimo. Fino a due stagioni fa Sky possedeva i diritti della UFC (la lega americana, con i migliori lottatori al mondo tra cui un'italiano) e mandava in onda i ppv vecchi sui canali di SkySport e quelli nuovi i a pagamento. Poi Sky non ha rinnovato i diritti, li ha presi Mediaset che non ha mai mai trasmesso nulla (per adesso).

potrebbe essere il basket di serie A, pacchetto silver

Impossibile, che senso avrebbe trasmettere la seconda partita di regular season e le finali in differita? (la coppa italia ormai è della rai)

Le arti marziali miste, uno sport che nei USA sta spopolando tantissimo. Fino a due stagioni fa Sky possedeva i diritti della UFC (la lega americana, con i migliori lottatori al mondo tra cui un'italiano) e mandava in onda i ppv vecchi sui canali di SkySport e quelli nuovi i a pagamento. Poi Sky non ha rinnovato i diritti, li ha presi Mediaset che non ha mai mai trasmesso nulla (per adesso).

Impossibile, che senso avrebbe trasmettere la seconda partita di regular season e le finali in differita? (la coppa italia ormai è della rai)

ok uno sport che non riscuote il mio successo, anzi...

non ha senso se si ragiona con l'ottica sky

ma ricordo ai bei tempi andati di telepiu che il posticipo domenicale andava proprio su telepiu. io a due lire (perchè ormai ci vogliono due lire per prendere il basket) lo prenderei tutta la vita e riempirei il bel lunedi sera che non c'è mai niente in tv (senza considerare che spesso e volentieri giocano già di loro siena e milano al lunedi, squadre già coinvolte nel mondo fox). cmq sono abituato che in tv si fa il contrario di quello che andrebbe fatto, per cui molto meglio spendere magari milionate per i master 1000 quando hai un solo canale a disposizione

- NFL
- MLB
- NHL
- NCAA Football
- NCAA Basket
- CEV Champions League
- Eurolega
- Formula E
- MMA (forse)
- ???????????????
- ???????????????

Io mi domando solo una cosa , ma con un canale solo ce la faranno ci sono troppi diritti !!!

Non ha senso per nessuna tv sana di mente, infatti non è un caso che quei diritti non li vuole nessuno.

___
Escludete i master 1000 di tennis, impossibile che vadano su FoxSports

io non sono d'accordo, devi guardare anche ai costi.
questi secondi diritti costano niente ormai e riempiresti un palinsesto che al lunedi sarebbe desolatamente vuoto. quando sky compro tutto il pacchetto pagava mi pare 3 milioni per tutto, qui secondo me con 100.000 euro porti a casa i secondi diritti. non c'è valore? poi ovvio che se la lega chiedesse cifre spropositate se lo può anche tenere il pacchetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso