Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che la NHL ci sarà non è ufficiale ma praticamente ne sono tutti quasi certi...
Pagina FB di Fox Sports, Phelps (che è un'ottima fontema tutti chi? cavolo fate nomi, fonti, portante cose certe, se no ogni volta ognuno gioca a spararla più grossa, e qualcuno ovvio che ci prende.
@Phelps
scusami ma qua non riesco a seguire il ragionamento.
Se hanno già firmato un pre-contratto per 3 stagioni si saranno accordati sul prezzo no??? o senò su cosa si sono accordati solo sulla durata, ma allora che contratto è a prescindere dal full-package o meno?
e se si sono accordati sul prezzo per tre anni, il prezzo per metà stagione è ben chiaro no? dovè che si dovrebbero mettere a tirare?
per quanto mi riguarda per l'NHL ci sono ancora troppi punti interrogativi, a parte che manca ancora il comunicato ufficiale tra Fox e AMI/MEDGE (detentori dei diritti NHL nelle TV europee) che mi sembra il documento
più importante il resto sono solo chiacchere.
Nel caso di Fox Sports quanto tempo prima dell'inizio delle trasmissioni è stato "acceso" il canale?
E' possibile di aggiungere anche Fox Sports 2 Plus HD ?
io continuo a sperare di vedere la nascar a febbraio! la fox adora questo sport e spero che questo influenzi i dirigenti! sarebbe un ritorno magnifico!
ad ogni modo all'inizio si parlava anche di ufc che fine ha fatto?
quello che più mi manca e continuerà a mancarmi è sportscentre , sportnation, mlb today e around the horn. spero almeno nel tg di foxsports
che hanno in usa...
io continuo a sperare di vedere la nascar a febbraio! la fox adora questo sport e spero che questo influenzi i dirigenti! sarebbe un ritorno magnifico!
ad ogni modo all'inizio si parlava anche di ufc che fine ha fatto?
quello che più mi manca e continuerà a mancarmi è sportscentre , sportnation, mlb today e around the horn. spero almeno nel tg di foxsports che hanno in usa...
La Nascar in Italia è praticamente impossibile
Io non la seguo, ma come mai dici/pensi così?
La Nascar in Italia è praticamente impossibile