[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno dallari e vullo al commento della Champions di volley.

fonte Dallari su twitter.

Ultima modifica:
Non male. Che si prendessero anche zorzi che quando parla di calcio è inascoltabile (vabbè che gli altri sono anche peggio)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me arriviamo che sky si chiamerà fox come dicevano i rumors!!!!

La vedo difficile perché solo con i differenti nomi, Murdoch è riuscito ad approdare sul digitale terrestre. Unendo i nomi FOX&Sky ci sarebbero notevoli disagi sulla trasmissione in digitale terrestre.

La vedo difficile perché solo con i differenti nomi, Murdoch è riuscito ad approdare sul digitale terrestre. Unendo i nomi FOX&Sky ci sarebbero notevoli disagi sulla trasmissione in digitale terrestre.
Mio parere: sapevano già tutti che Fox è Murdoch e non l'avrebbero fatto approdare sul DTT, e invece...
Per me dal 2015 si cambia, e non di poco...

Si hanno notizie su possibili trasmissioni di approfondimento per la NFL, MLB,...in original o italian language ? Xche sicuramente faranno qualcosa di simile (in italiano ovviamente) per l'eurolega di basket e volley.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima, su Sport24, sono andati in onda gli highlights della nottata di NHL.
Sono rimasto tipo così ----> :5eek::laughing7:
Può essere un indizio importante, riguardo l'acquisto dei diritti dell'hockey da parte di Fox Sports 2, oppure è solo un caso ed è capitato anche altre volte che li mandassero in onda, a mia insaputa?

Ultima modifica:
Prima, su Sport24, sono andati in onda gli highlights della nottata di NHL.
Sono rimasto tipo così ----> :5eek::laughing7:
Può essere un indizio importante, riguardo l'acquisto dei diritti dell'hockey da parte di Fox Sports 2, oppure è solo un caso ed è capitato anche altre volte che li mandassero in onda, a mia insaputa?

Spesso li mandano in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso