Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me arriviamo che sky si chiamerà fox come dicevano i rumors!!!!
Perchè siamo nel 2014
Secondo me arriviamo che sky si chiamerà fox come dicevano i rumors!!!!
Mio parere: sapevano già tutti che Fox è Murdoch e non l'avrebbero fatto approdare sul DTT, e invece...La vedo difficile perché solo con i differenti nomi, Murdoch è riuscito ad approdare sul digitale terrestre. Unendo i nomi FOX&Sky ci sarebbero notevoli disagi sulla trasmissione in digitale terrestre.
si siamo nel 2014 e intanto se è maltempo i canali HD non si vedono, quelli SD invece si vedono.....e ci lamentiamo dei canali SD...
Prima, su Sport24, sono andati in onda gli highlights della nottata di NHL.
Sono rimasto tipo così ---->
Può essere un indizio importante, riguardo l'acquisto dei diritti dell'hockey da parte di Fox Sports 2, oppure è solo un caso ed è capitato anche altre volte che li mandassero in onda, a mia insaputa?
oppure è solo un caso ed è capitato anche altre volte che li mandassero in onda, a mia insaputa?
Semplicemente il meglio...Saranno dallari e vullo al commento della Champions di volley.
fonte Dallari su twitter.
Semplicemente il meglio...
Ci sarà anche Zorzi e altre sorprese (Dallari su Twitter)
Hai letto la mia domanda eh marco
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Spesso li mandano in onda.
E' dall'inizio della stagione che li mandano in onda...certo qualche volta se lo dimenticano ma diciamo che 5 giorni su 7 ci sono
Fox Sport 2 farà vedere l'UFC?
Non è confermato ma ci sono grosse speranze
Ne stan parlando, ma ci vorrà un po' probabilmente.