O
ospite
-18 giorni![]()
Ma sta andando già in onda qualche spot sui canali Fox Calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-18 giorni![]()
non si conosce la sua numerazione?
urgono notizie su NHL e NBATV...sono in fremente attesa
urgono notizie su NHL e NBATV...sono in fremente attesa
Ma una volta passata su FS2 la NFL continuerà ad avere partite prese anche da CBS e NBC? Se sì come si spiega questo in termini di diritti? Cioè sarebbe come se su un ipotetico canale sky sport negli USA trasmettessero anche partite prese da Mediaset premium. O sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 10
Le trasmetteranno...
E il discorso è un bel po' diverso negli Usa rispetto a noi![]()
Perfettocredo che la produzione internazionale sia fatta dal canale che trasmette la partita; fox cbs nbc; a differenza del campionato italiano in cui la produzione iternazionale spetta ad una società terza; infatti non utilizzano grafica dei 2 canali pay italiani; ma una grafiche simile a quella con cui sportitalia trasmetteva le partite di lega pro scorso anno
Nello SkyLife non ci sono anticipazioni?![]()
Magari non so hanno messo qualche inserto con la programmazione del canale?
sarebbe fantastico se poi facesse un miracolo anche per la boxe....Ovviamente se ne parla nel 2014
confermo che almeno un pre-contratto è già stato firmato da tempo (e mi hanno parlato esplicitamente di "Full Package")...
non vorrei però che adesso si mettessero a tirare sul prezzo per questa parte di stagione ormai andata e andassero a finire come con la MLB, che per questioni di pochi spiccioli (specialmente se confrontati con l'entità complessiva del triennale su dovrebbero essersi accordati) ci siamo ritrovati a vedere in Tv solo alle World Series invece che già da Agosto (o almeno dall'inizio dei PO)...
credo che la produzione internazionale sia fatta dal canale che trasmette la partita; fox cbs nbc; a differenza del campionato italiano in cui la produzione iternazionale spetta ad una società terza; infatti non utilizzano grafica dei 2 canali pay italiani; ma una grafiche simile a quella con cui sportitalia trasmetteva le partite di lega pro scorso anno