[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel discorso numerazione dovete inserire anche il canale del motogp.

Ma una volta passata su FS2 la NFL continuerà ad avere partite prese anche da CBS e NBC? Se sì come si spiega questo in termini di diritti? Cioè sarebbe come se su un ipotetico canale sky sport negli USA trasmettessero anche partite prese da Mediaset premium. O sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 10

Ma una volta passata su FS2 la NFL continuerà ad avere partite prese anche da CBS e NBC? Se sì come si spiega questo in termini di diritti? Cioè sarebbe come se su un ipotetico canale sky sport negli USA trasmettessero anche partite prese da Mediaset premium. O sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 10

Le trasmetteranno...

E il discorso è un bel po' diverso negli Usa rispetto a noi ;)

Nello SkyLife non ci sono anticipazioni? :D

Magari non so hanno messo qualche inserto con la programmazione del canale?

Le trasmetteranno...

E il discorso è un bel po' diverso negli Usa rispetto a noi ;)

credo che la produzione internazionale sia fatta dal canale che trasmette la partita; fox cbs nbc; a differenza del campionato italiano in cui la produzione iternazionale spetta ad una società terza; infatti non utilizzano grafica dei 2 canali pay italiani; ma una grafiche simile a quella con cui sportitalia trasmetteva le partite di lega pro scorso anno

credo che la produzione internazionale sia fatta dal canale che trasmette la partita; fox cbs nbc; a differenza del campionato italiano in cui la produzione iternazionale spetta ad una società terza; infatti non utilizzano grafica dei 2 canali pay italiani; ma una grafiche simile a quella con cui sportitalia trasmetteva le partite di lega pro scorso anno
Perfetto

ma la NHL??? aia non viene menzionata in nessun comunicato.
spero che "con un'occhio particolare agli sport americani" non si siano dimenticati
della National Hockey League....

Coraggio, fra non molto dovremmo finalmente saperne di più (speriamo anche a proposito di NBA TV).

Per il momento dalla guida TV SKY sono spuntate 2 partite

martedì 10 dicembre 20:30 Lube Banca Marche Macerata - Posojilnica Aich/Dob diretta SKY Sport 2
mercoledì 11 dicembre 20:30 Doc-Imoco Conegliano - Yamamay Busto Arsizio diretta SKY Sport 2

confermo che almeno un pre-contratto è già stato firmato da tempo (e mi hanno parlato esplicitamente di "Full Package")...
non vorrei però che adesso si mettessero a tirare sul prezzo per questa parte di stagione ormai andata e andassero a finire come con la MLB, che per questioni di pochi spiccioli (specialmente se confrontati con l'entità complessiva del triennale su dovrebbero essersi accordati) ci siamo ritrovati a vedere in Tv solo alle World Series invece che già da Agosto (o almeno dall'inizio dei PO)...

@Phelps

scusami ma qua non riesco a seguire il ragionamento.
Se hanno già firmato un pre-contratto per 3 stagioni si saranno accordati sul prezzo no??? o senò su cosa si sono accordati solo sulla durata, ma allora che contratto è a prescindere dal full-package o meno?

e se si sono accordati sul prezzo per tre anni, il prezzo per metà stagione è ben chiaro no? dovè che si dovrebbero mettere a tirare?

per quanto mi riguarda per l'NHL ci sono ancora troppi punti interrogativi, a parte che manca ancora il comunicato ufficiale tra Fox e AMI/MEDGE (detentori dei diritti NHL nelle TV europee) che mi sembra il documento
più importante il resto sono solo chiacchere.

Che poi le partite di NBC le han trasmesse e anche qualche partita di CBS è passata mi pare. L'unica volta in cui avremo la produzione internazionale, come sempre, sarà il Superbowl dove avremo il World Feed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso