[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma le scelte editoriali come saranno? I palinsesti come saranno? E se il canale plus non ci sarà ?
Se il Plus non ci sarà non sarà un grosso problema fino a settembre... visto che nel volley rimarrebbe solo la fase finale ad eliminazione diretta (meno partite da trasmettere)

Rimarrebbero "solo" Eurolega e Sport USA che non vanno in conflitto tra loro e che quindi sono gestibili in un canale (come il defunto ESPN America) ;)

scusate vado ot ma perchè avete cambiato la mia discussione? cosa ho fatto di sbagliato?

Ok... siamo nel 2014 che senso ha produrre anche la versione SD del canale, quando quest'ultimo andrà solo su sky dove l'HD ormai è una cosa normalissima?

in molti anno ancora il decedre sd e e poi sono sport di nichia e sarebbe bello che il vedsero piu gente posblle e poi e una cosa moltto strana datto che tutti i canali su sky anno il canali sia sd che hd

Hanno semplicemente cambiato il titolo alla discussione. Normale :)
no hanno cancellato proprio mio messaggio! ma va be pazienza non facciamo un caso di stato. la prx chiamerò uno scrittore con il nobel per far un bel titolo non vado ot
ritorniamo sulla bella notizia

Per forza non ci pensano nemmeno a rimettere Skysportextra, fra poco si svuota tutto su Skysport :badgrin:

no hanno cancellato proprio mio messaggio! ma va be pazienza. non vado ot
ritorniamo sulla bella notizia

non lo hanno cancellato, è finito in terza pagina perchè c'hanno messo prima una parte di discussione che era iniziata in fox sports calcio per ripulire quel thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso