G
gybbyr
Comunque non so se vi rendete conto di cosa sarà il Pack Sport 2014 di sky...![]()
![]()
Quantità quantità quantità ma la qualità ?
Qua si farà la fine di fix sports calcio ovvero una mezza cagata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque non so se vi rendete conto di cosa sarà il Pack Sport 2014 di sky...![]()
![]()
Digital-Sat: Fox Sports 2 sarà un canale indipendente ai due canali Fox Sports già presenti
Qua si farà la fine di fix sports calcio ovvero una mezza cagata.
Il 2 sarà un canale indipendente rispetto a quelli calcistici. E questa è davvero un'ottima notizia per la qualità
Se il Plus non ci sarà non sarà un grosso problema fino a settembre... visto che nel volley rimarrebbe solo la fase finale ad eliminazione diretta (meno partite da trasmettere)Si ma le scelte editoriali come saranno? I palinsesti come saranno? E se il canale plus non ci sarà ?
Su FB:
Digital-Sat: Fox Sports 2 sarà un canale indipendente ai due canali Fox Sports già presenti
Mi piace · 6 minuti fa
Più chiaro di così.
Ok... siamo nel 2014 che senso ha produrre anche la versione SD del canale, quando quest'ultimo andrà solo su sky dove l'HD ormai è una cosa normalissima?
scusate vado ot ma perchè avete cambiato la mia discussione? cosa ho fatto di sbagliato?
Falsoidatto che tutti i canali su sky anno il canali sia sd che hd
scusate vado ot ma perchè avete cambiato la mia discussione? cosa ho fatto di sbagliato?
che gentili!E' questa
Hanno solo messo il titolo più bello![]()
che gentili!avevo pure inserito gli sport che andranno su questo canale!
questa è ultima mia comunicazione
no hanno cancellato proprio mio messaggio! ma va be pazienza non facciamo un caso di stato. la prx chiamerò uno scrittore con il nobel per far un bel titolo non vado otHanno semplicemente cambiato il titolo alla discussione. Normale![]()
Falso![]()
no hanno cancellato proprio mio messaggio! ma va be pazienza. non vado ot
ritorniamo sulla bella notizia
- Sky Artequelli principali si ce solo skyarte e sportextrm
fra poco si svuota tutto su Skysport![]()