[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la domenica non ci sono volley e Eurolega :)
La NFL non ha problemi.

Vero: i problemi ci saranno con la NCAA... per quanto mi riguarda poco male (sempre che gli incontri più belli siano sempre trasmessi, anche in differita). Basta avere un MySky dopotutto (e 72 ore a giorno) :D

...non hanno fatto minimamente menzione alla NHL. Ne siamo proprio sicuri? Forse il contratto non è stato del tutto definito?

confermo che almeno un pre-contratto è già stato firmato da tempo (e mi hanno parlato esplicitamente di "Full Package")...
non vorrei però che adesso si mettessero a tirare sul prezzo per questa parte di stagione ormai andata e andassero a finire come con la MLB, che per questioni di pochi spiccioli (specialmente se confrontati con l'entità complessiva del triennale su dovrebbero essersi accordati) ci siamo ritrovati a vedere in Tv solo alle World Series invece che già da Agosto (o almeno dall'inizio dei PO)...

Che poi questo gran contratto sarebbe un miracolo se venisse sfruttato per trasmettere 4 partite a settimana, eh... poi magari sbaglio.

scommetterei sulle 5 a settimana come su Fox Sports Middle East...con "questi qua" sarebbe già un successo (e soprattutto spero che almeno per gli sport USA l'audio originale sia scontato...altrimenti per me è come se non ci fossero propro, specie la NHL)...

State sempre a lamentarvi :D, poi non so dove trovate tutto sto tempo per vedere tutto :D

State sempre a lamentarvi :D, poi non so dove trovate tutto sto tempo per vedere tutto :D

Parlo per me: io ho prioriità assoluta sulla NFL... per il resto seleziono il meglio. Altrimenti è impossibile :) E lo dico sinceramente.

Poi credo che volley e Eurolega non influiranno quasi per niente su MLB, NFL e NHL ;)
Gli orari sono troppo diversi

Siamo sicuri che Fox vorrà rinunciare a un evento commentato in italiano per trasmettere live prime time un evento solo in inglese?
Staremo a vedere

Andrea Campagna sul canale: "Altri sport USA: NCAA football+basket e MLB. A quanto so la NFL passa su FS2 appena apre. Più spazio nelle fasce diurne"

Qualcuno che conosce tutti questi sport (compresa l'nhl) può dirmi se coincidono come orari con la NFL? Considerando che giocano anche il giovedì notte e il lunedi notte

Qualcuno che conosce tutti questi sport (compresa l'nhl) può dirmi se coincidono come orari con la NFL? Considerando che giocano anche il giovedì notte e il lunedi notte

Gli sport europei no... gli altri si

Espn dava sempre la NFL... tranne quando c'erano le MLB World Series

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso