[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico lo spot! Spero sia la connotazione del canale..USA + qualche altra cosa europea.
La Nascar è di diritto tra i man sports americani, se non erro come seguito televisivo è al quinto posto, dietro NFL, NCCAF, MLB e NBA ( nell'ordine).
L'MMA mi sa tanto di moda, con tutto il contorno che ci si costruisce.Per me, anche da ex praticante di arti marziali, il solo incontro televisivamente è inguardabile, specie se vanno a terra subito.Non c'è confronto con la grande boxe ( rarissima a vedersi di questi giorni, va detto).

E' una versione estesa dello spot che è andato in onda sui canali FOX in questi giorni.

Non dimenticate che nella lista postata ieri da Caspio si parlava di "alcuni" diritti...anch'io ho notato la presenza nello spot della NASCAR

La NASCAR inizia a fine febbraio, secondo me per quella data il secondo canale ci sarà già.

Sarei il primo ad esultare per la presenza della NASCAR ma ho imparato a non fidarmi e non sperare.. neanche con uno spot che potrebbe essere stato composto senza troppo pensare ai reali contenuti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso