[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarà una mia sensazione, ma Fox punterà nel giro di 2/3 anni ad avere il "monopolio" televisivo dello sport in Italia ....... poi magari mi sbaglierò... vedremo cosa succederà ;)

Non è vero, nei primi 5-6 anni era cosi, poi ha cominciato a puntare sui grandi eventi e poi è iniziata la crisi.

Sono abbonato al pacchetto Sport dalla sua nascita e non mi ricordo cosi tanti eventi coperti sui canali di SkySport e sopratutto che coprono tutti i 12 mesi

Sono abbonato al pacchetto Sport dalla sua nascita e non mi ricordo cosi tanti eventi coperti sui canali di SkySport e sopratutto che coprono tutti i 12 mesi

quindi non ci sono mai stati serie a pallavolo, champions volley, world league volley, meeting atletica, hockey italiano, rugby italiano, nascar, lega a basket, pallamano, ecc...

La Fox di adesso punta più su eventi internazionali, ma come copertura annuale stiamo li.

Ma la redazione e gli anchorman di FS e FS2 saranno gli stessi?

Di Bello che parla di baseball... Chissà quante ne sentiremo :badgrin:

quindi non ci sono mai stati serie a pallavolo, champions volley, world league volley, meeting atletica, hockey italiano, rugby italiano, nascar, lega a basket, pallamano, ecc...

La Fox di adesso punta più su eventi internazionali, ma come copertura annuale stiamo li.

Quelli elencati da te sono (quasi) tutti eventi da ottobre a giungo

Mi sa che non ci siamo capito, lasciamo stare

ho solo scritto che nei primi 5 anni Sky Sport puntava molto a coprire il suo palinsesto tutto l'anno anche con eventi di nicchia, poi col tempo ha cambiato strategia e ora con Fox si sta tornando all' idea iniziale.

Ovviamente ora con FoxSports e Sky Sport si ha un' offerta + completa.

Non credo ci saranno anchorman sinceramente

Quindi credi che sarà soltanto un susseguirsi di eventi senza nessun studio "live", come invece accade sull'altro canale?
Io credo che qualcuno ci sarà per forza di cose. Voglio dire, anche per presentare la partita, per leggere statistiche, per preparare il telespettatore a quello che andrà a vedere... Qualcuno in studio ci sarà per forza, e mi chiedevo, appunto, se quel qualcuno sarà diverso da Di Bello e la Mizzoni.

Per me non ci sarà nessuno (tranne che con Eurolega e il volley dove ci sarà il pre-gara).

Curioso di vedere il palinsesto comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso