alex89
Digital-Forum Friend
Diciamo quello che SkySport non ha mai fatto
Non è vero, nei primi 5-6 anni era cosi, poi ha cominciato a puntare sui grandi eventi e poi è iniziata la crisi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo quello che SkySport non ha mai fatto
Non è vero, nei primi 5-6 anni era cosi, poi ha cominciato a puntare sui grandi eventi e poi è iniziata la crisi.
Sono abbonato al pacchetto Sport dalla sua nascita e non mi ricordo cosi tanti eventi coperti sui canali di SkySport e sopratutto che coprono tutti i 12 mesi
sarà una mia sensazione, ma Fox punterà nel giro di 2/3 anni ad avere il "monopolio" televisivo dello sport in Italia ....... poi magari mi sbaglierò... vedremo cosa succederà![]()
Questo canale lo seguirò moltissimo![]()
quindi non ci sono mai stati serie a pallavolo, champions volley, world league volley, meeting atletica, hockey italiano, rugby italiano, nascar, lega a basket, pallamano, ecc...
La Fox di adesso punta più su eventi internazionali, ma come copertura annuale stiamo li.
Ma scusa... mi sembra ovvio. Di Bello e la Mizzoni non commenteranno di certo la MLB!
L'anchorman non è colui che commenta la partita, difatti.
Stavo domandando a chiare lettere se i "presentatori" in studio fossero uguali a quelli che vediamo su FS.
Quelli elencati da te sono (quasi) tutti eventi da ottobre a giungo
anche la nascar, la world league, l'atletica, per non parlare ovviamente di contenuti che ci sono ancora come il golf, il rugby internazionale o il tennis (vi erano pure gli ex tornei atp)?!
Mi sa che non ci siamo capito, lasciamo stare
Non credo ci saranno anchorman sinceramente