[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe anche cosa buona e giusta avere un sito internet col palinsesto, chissà se verrà utilizzato quello di Fox Sports o ce ne sarà un altro

Il sito c'è ma risponde la pagina di default del web server

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Se resta Eurosport è la migliore offerta sportiva d'Europa. Ho parlato con mio amico che vive all'estero che giustamente mi ha detto che i canali Fox Sports sono così ricchi di qualità che in altri Paesi sarebbero certamente venduti come Option pregiata e non nei normali pacchetti...

su questo confermo
anche sky in inghilterra ha perso qualche pezzo ultimamente, inarticolate BT via cavo ha preso un po di diritti :)

Se continuate a scrivere con questo ritmo anche quando partirà il canale, temo che FoxSports2HD lo vedrete ben poco...:lol::lol::D

Mi piace anche quel "solo il 5% di calcio", volete vedere che il calcio sarà solo in questo periodo natalizio per riempire il palinsesto?

Ha garantito la diretta di tutti i Playoffs NFL. Sia lodato

eh?? lo faceva una tv in chiaro sportitalia; lo farà al 90% pure italia2 e non lo doveva fare foxsport2?
cmq a me quel 5% preoccupa; speriamo non toglie spazio allo sport; se si mantiene come questa domenica mi va benissimo pero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso