[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente qualcuno si è accorto che la Diamond League era li bella bella ad aspettare che qualcuno se la comprasse :) :)

comunque questo è solo l'inizio, poi sicuramente prenderanno altro

vedrete che arriveremo ad avere anche fox sport 3 :)

Quindi 6 tappe del mondiale rally andranno in diretta.

«A partire dal 19 Gennaio da MonteCarlo Fox Sports 2 proporrà la stagione completa delle 12 tappe del Mondiale Rally di cui 6 anche in diretta. Da Settembre poi arriva la grande scommessa della FIA ovvero il Mondiale E, monoposto stile F1 a motore elettrico.».

Per il resto ci saranno molte novità nelle prossime settimane, lo ha detto lo stesso Guadagnini:

«Siamo ancora in fase accrescitiva, comunque ad oggi avremo: l'Eurolega di Basket, la Coppa Cev (Champions League) di volley maschile e femminile con sei squadre italiane tutte protagoniste di alto livello, seguiremo entrambe le competizioni fino al momento decisivo delle Final Four. Da segnalare il ritorno in tv della Diamond League di Atletica Leggera che riempirà di grande sport le serate d'estate e alcuni incontri di boxe con la Golden Boy Professional.».

comunque di carne al fuoco c'è n'è ancora da acquistare per FOX:

-NHL
-NASCAR
-Mondiale Motocross

ma sopratutto la coppa del mondo di Rugby del 2015, anche se li mi sa che si andrà su sky :)

capisco gli appassionati, ma vi prego basta motori, già ci sono due canali monotematici più 2/3 eventi anche su fox, senza contare eurosport se resterà :5eek:

Comunque guardate che lo spot che sta usando Fox per il lancio di Fox Sports 2 è quello che fu usato in America per il lancio di Fox Sports 1 (di cui la UFC è prodotto di punta), non è detto che significhi qualcosa. Stesso discorso per la NASCAR.
Ecco, questo è lo spot che usarono per lanciare FS1 http://www.youtube.com/watch?v=t-GWCGvaMUg

Siete più convinti che Sky acquisti ancora qualcosa, o che si faccia avanti Fox Sports?

io parto dal presupposto che prima o poi Sky diventerà FOX......
detto questo secondo me si divideranno il piatto nei prossimi anni cercando di lasciare poco a MP (su questo ci spero anche un po)

Ma un acquisto tipo aviva premiership di rugby? Ci starebbe alla grande...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso