[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e cos'è tutta sta fretta :D :D :D
comunque avere in diretta le gare do nascar nella loro totalità la vedo difficile, perché sarebbero in piene prima serata italiana
a meno che non aprano un terzo canale.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

si parte vernedì con il meglio di NFL; eurolega e volley trasmesso da sky; poi di sera i 2 macht di eurolega uno in diretta l'altro in differita; sabato penso continueranno con le repliche; e poi domenica alle 16e30 eredivise e poi dalle 19 NFL

A questo punto voglio i dettagli direi che sarebbe anche ora

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

L'importante è che facciano le cose per bene, se c'è da aspettare aspettiamo...

Dalla Gazzetta di oggi:

I meeting della Diamond League 2014, il maggiore dei circuiti gestiti dalla Iaaf, dopo un anno di assenza, torneranno visibili anche in Italia. Saranno trasmessi da Fox Sports, il canale satellitare del bouquet di Sky (compreso nel pacchetto Sport), che dovrebbe cominciare le proprie trasmissioni venerdì.

Si partirà il 10 maggio con la tappa di Doha, in Qatar e poi via via fino alle finali di Zurigo (29 agosto) e di Bruxelles (6 settembre), per un totale di tredici appuntamenti (quello di Londra è su due giorni). Unico meeting escluso il Golden Gala romano del 6 giugno (il quinto della serie) che resta di esclusiva Rai.

Non è escluso che proprio Fox Sports possa poi trasmettere anche alcune riunioni indoor internazionali, qualche maratona tra le più prestigiose del calendario mondiale e tappe del World Challenge, il secondo circuito in pista della federazione internazionale: relative trattative sarebbero già state avviate.

Non che sia una partita fondamentale, ma la diretta di Buffalo-Miami di NFL la daranno o ci sarà solo la replica durante il giorno? Che aspettano ad aggiornare la EPG? siamo già a mercoledi, poi questa conferenza di presentazione pensano di farla prima di Natale? :)

Leggendo le premesse si può dire che Fox Sports 2 ha tutto quanto serve per diventare un ottimo canale. L'unico dubbio può essere solo la gestione del palinsesto visti i molti eventi che richiederebbero forse l'apertura di un secondo canale, ma non è detto che Fox non ampli la propria offerta per evitare di dover sacrificare alcune trasmissioni quando ci sono più eventi in contemporanea. Il fatto che il calcio occuperà una parte minima della programmazione, come detto dal direttore del canale, dovrebbe fare contenti coloro i quali volevano un canale che desse più spazio agli sport solitamente meno coperti in televisione.

Sabato voglio College Football a volontà. Fox non mi deludere (e non trasmettete il Mexico Bowl che va su Sky, ma gli altri)

per fox sports l'EPG c'è stata quasi da subito e anche qui sul forum c'era la programmazione con molto anticipo

L'unica spiegazione è che ci debbano infilare dentro qualcosa all'ultimo momento...

L'unica spiegazione è che ci debbano infilare dentro qualcosa all'ultimo momento...

No credo proprio che manchi la conferenza stampa. Oggi c'è quella di Masterchef, magari domani la fanno. La prima serata comunque si sa, due match di Eurolega.

1525274_633971176665825_1678960773_n.jpg

La We Run Rome è in programma il 31 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso