[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi alcuni contenuti del canale (molto già sapete, forse tutto, ma non ho letto interamente il 3d e quindi scusatemi se è una ripetizione di quanto già scritto)

· EUROLEGA di Basket ( Fino a 120 partite per stagione, “Final Four” , 4 partite live per ogni settimana)
· CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY maschile e femminile (100 partite maschili e 80 femminili, 6 live a settimana)
· NFL (Football Americano) - 100 partite, 5 live ogni settimana
· MLB (baseball) – circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1partita al giorno fino ai Playoffs + World Series)
· NCAA college Basketball – 290 partite, 580 ore
· NCAA college Football – 133 partite, 465 ore
· MONDIALE Rally WRC (tutti e tredici Rally)
· FORMULA E di automobilismo (tutte e 12 le gare)
· IAAF DIAMOND LEAGUE di atletica (11 meetings e 40 ora di diretta)
· BOXE GOLDEN BOY - 24 incontri (48 ore di diretta)
· CALCIO:
1) da una a tre partite alla settimana di Eredivise
2) coppa di Germania + coppa di Francia
3) approfondimenti e Highlights di Liga e Premiere League

Scusate, vorrei chiedere una cosa.
Il fatto che il canale foxsports2 trasmetta partite di eredivisie, vuol dire che in quel caso il plus trasmette altre partite? Mi spiego meglio, e'solo un incremento al pacchetto sport del canale o potrebbero esserci casi in cui tra sport1, sport2 e sportplus vadano in onda tre incontri di calcio estero contemporaneamente?

Comunque, oggi su Radio24, a "Tutti Convocati", in chiusura di trasmissione è intervenuto telefonicamente Fabio Guadagnini.
Ho sentito solo la parte finale del suo intervento (quindi non ho idea se si sia parlato anche della questione Eurosport), però gli è stato chiesto qualcosa sulle varie discipline che andranno a comporre il palinsesto.
Guadagnini ha risposto che il tutto è ancora un cantiere aperto e che probabilmente ci saranno altre acquisizioni a seconda di cosa proporrà il mercato dei diritti televisivi.
In ogni caso a grandi linee ha confermato Eurolega, Volley, NFL, MLB, NCAA football e basket, Formula E.
Ha pure confermato WRC (si inizierà col Montecarlo e ci saranno 6 eventi trasmessi in diretta) e Diamond League.
Ha detto che troverà spazio anche la boxe.
Gli è stato poi chiesto di rugby e tennis.
Sul rugby ha risposto che verranno valutati i diritti disponibili sul mercato, sul tennis nulla ha risposto.
Infine che ci sarà qualcosa pure di calcio, ma poco rispetto alla programmazione totale (presumo il campionato olandese così come cim diceva Caspio)

Questo è quanto...

Le premesse di sto canale sono ottime, se poi arriverà un supporto da un plus o da un fox sport 3 si toccherebbero livelli mai raggiunti dall'offerta Sky Sport. Il lancio di questi canali Fox mi sa tanto di una nuova era per lo sport in tv in Italia e da qua a poco ne vedremo delle belle anche su versanti più popolari...

Appunto perchè han tagliato il calcio femminile se la NASCAR non è nei programmi di Fox Sports 2 non vedo perchè non tagliare anche quelle immagini...

Si, ci saranno delle volte con tre partite in contemperanea...gia da questa settimana con la gara del PSV su FoxSports2

Questa e'un'altra grande notizia, fra l'altro non ne sapevo nulla, la classica bella sorpresa.
Io proprio non capisco perche' mentre ci fanno dei bellissimi regali poi devono toglierci canali base come eurosport.
Adesso sembra che con eurosport allunghino fino al 31 gennaio, speriamo che si possa trovare un accordo pluriennale al piu presto.

Si, ci saranno delle volte con tre partite in contemperanea...gia da questa settimana con la gara del PSV su FoxSports2

Scusa se rompo ancora, solo un'altra curiosita': la partita su foxsports2 e'visibile anche ai possessori del pack calcio che non hanno il pack sport?

se viene trattenuto Eurosport e Fox compra i diritti che mancano a Sky allora si che l'offerto sport è completa =)
poi diciamo che fox nel settore sport qualcosina sa fare =)

se viene trattenuto Eurosport e Fox compra i diritti che mancano a Sky allora si che l'offerto sport è completa =)
poi diciamo che fox nel settore sport qualcosina sa fare =)

Se resta Eurosport è la migliore offerta sportiva d'Europa. Ho parlato con mio amico che vive all'estero che giustamente mi ha detto che i canali Fox Sports sono così ricchi di qualità che in altri Paesi sarebbero certamente venduti come Option pregiata e non nei normali pacchetti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso