[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come anticipato le dirette dei mondiali di freccette cominceranno il 27 con un doppio appuntamento alle 13.30 e alle 20

Questi i playoff 12 della Champions League, con un derby italiano fratricida

UOMINI

BERLIN Recycling Volleys --- Zenit KAZAN
Lube Banca Marche MACERATA --- Copra Elior PIACENZA
TOURS VB --- JASTRZEBSKI Wegiel
Asseco Resovia RZESZOW --- Knack ROESELARE
Noliko MAASEIK --- Diatec TRENTINO
Budvanska Rivijera BUDVA --- Belogorie BELGOROD

DONNE

Prosecco Doc-Imoco CONEGLIANO --- Omichka OMSK REGION
Atom Trefl SOPOT --- Eczacibasi VitrA ISTANBUL
RC CANNES --- Galatasaray Daikin ISTANBUL
Igtisadchi BAKU --- VakifBank ISTANBUL
Dinamo MOSCOW --- Dinamo KAZAN
Volero ZÜRICH --- RebecchiNMeccanica PIACENZA

Questi i playoff 12 della Champions League, con un derby italiano fratricida
C'era il vincolo di accoppiare squadre della stessa nazione nei playoff 12 per evitare di avere squadre connazionali alla final four (regola istituita negli anni '90 per arrestare il dominio delle squadre italiane).

Visto il palinsesto del nuovo canale 213. Non c'è nulla che mi interessi, devo dire. Niente che possa sostituire l'eventuale perdita di Eurosport. Spero proprio che trovino un accordo perchè in caso contrario a me saltano tutti gli sport che mi interessano senza che se ne aggiunga uno di mio gradimento . E questo significa che a me non val proprio più la pena di pagare per il pacchetto Sky sport. Che in effetti in mancanza di novità positive.. subito dopo le Olimpiadi disdirò insieme al pacchetto Sky calcio visto che ad un certo punto dovrò trovarmi delle alternative e non tengo accesi tanti abbonamenti diversi. E poi sì, vale anche l'aspetto " desistenza"perchè se il calcio e i motori si mangiano tutti gli altri sport io rinuncio ai motori e al calcio. E mi cerco, anche dovendomi accontare di una qualità più bassa, delle alternative. Ed è la prima volta che.. metto in discussione così seriamente il mio abbonamento storico con Sky, visto che che arrivo dalla pattuglia di coloro che erano abbonati dai tempi di telepiù. Ma evidentemente io, e quelli ( e soprattutto quelle, penso soprattutto al target femminile) come me non interessano a Sky.

D'accordo, non discuto che non sia nato per questo.
Però faccio notare quando chiami il call center di Sky ( io l'ho fatto.. ) ti dicono proprio di non preoccuparsi per Eurosport perchè adesso ci sarà il nuovo canale 213 e non si perderà nulla .. poi ti informi meglio e vai a vedere cosa ci sarà realmente dentro a questo canale e scopri che quello che ti hanno detto al call center.. non è vero .Vabè...del resto quei poveracci del call center diranno ciò che gli vien detto di dire da qualche circolare interna...anche se trovo comunque la cosa poco corretta.
Sta difatto che il tutto fa parte del pacchetto Sky sport e dunque si prospetta un pacchetto che ai miei occhi, perde interesse venendo a mancare un sacco di ore di dirette su sport diversi, non più coperti.

Salve a tutti, ma con la chiusura di Eurosport, i 3 Grandi Slam di Tennis, quali il ROLAND GARROS - US OPEN - AUSTRALIA OPEN non saranno più visibili su SKY?

e poi il nuovo canale FOX sport 2 sarà visibile a gennaio solo per chi ha L'HD o per tutti?

Salve a tutti, ma con la chiusura di Eurosport, i 3 Grandi Slam di Tennis, quali il ROLAND GARROS - US OPEN - AUSTRALIA OPEN non saranno più visibili su SKY?

e poi il nuovo canale FOX sport 2 sarà visibile a gennaio solo per chi ha L'HD o per tutti?

Il rapporto Eurosport-Sky è stato prolungato fino al 31 gennaio,quindi Australian open sono salvi e non è detto che firmano un rinnovo a lunga data.Per la seconda domanda solo chi ha HD potrà vedere il canale(ovviamente con il pacchetto sport,tranne dal 20 dicembre a 20 gennaio sarà visibile a tutti coloro che hanno opzione HD)

Il rapporto Eurosport-Sky è stato prolungato fino al 31 gennaio,quindi Australian open sono salvi e non è detto che firmano un rinnovo a lunga data.Per la seconda domanda solo chi ha HD potrà vedere il canale(ovviamente con il pacchetto sport,tranne dal 20 dicembre a 20 gennaio sarà visibile a tutti coloro che hanno opzione HD)

Grazie. molto chiaro, ALLORA dobbiamo solo aspettare. A me l'abbonamento sky scade il 31 dicembre e sono praticamente in bilico visto che sono APPASSIONATISSIMO DI TENNIS.

Prima ho visto la programmazione di foxsport2 di domani e prima di Strasburgo-Milano davano le freccette :D :D Ora sono sparite :(

DARTS WORLD CHAMPIONSHIP
A differenza di quanto vi ho comunicato ieri, per problemi di produzione la prima serata dei mondiali di freccette in svolgimento all'Alexandra Palace di Londra, che mi vedrà al commento andrà in onda LUNEDI 23 DICEMBRE alle ORE 21 su FOX SPORTS 2 (canale 213)
Le altre serate in differita sono prevista per
MARTEDI 24 DICEMBRE Ore 21
MERCOLEDI 25 DICEMBRE Ore 21
GIOVEDI 26 DICEMBRE Ore 21
Sempre su FOX SPORTS 2

Da venerdi 27 DICEMBRE alle 13.30 inizieranno invece le dirette per le quali dovrei essere affiancato da un "personaggio" davvero molto interessante che arriva direttamente dall'Inghiliterra..

Luca Franchini su Facebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso