[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quale 3d ti riferisci esattamente di chiudere?

Quello dell' NBA l'ho rinominato in evidenza

Ercolino, io chiedevo di lasciare questo thread così com'era ma di rinominare il thread in evidenza (quello che attualmente si chiama [Sky Sport] - Sport USA)... e di chiamarlo : [Sky Sport E Fox Sports 2] - Sport USA, così da poter parlare di soli Sport Americani in un unico thread; tutto qui ;)

aaa avevo capito male pensavo si volesse unire proprio tutto ciò ke riguarda foxsports2 e altri sport di sky...pardon

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ercolino, io chiedevo di lasciare questo thread così com'era ma di rinominare il thread in evidenza (quello che attualmente si chiama [Sky Sport] - Sport USA)... e di chiamarlo : [Sky Sport E Fox Sports 2] - Sport USA, così da poter parlare di soli Sport Americani in un unico thread; tutto qui ;)

Aprine tu uno nuovo e chiudo quello in evidenza

Però poi bisogna anche chiudere questo appena parte fox sport 2 visto che di fox sport 2 si parlerà li

Tutti d'accordo?

Li si parlerà degli sport usa... per gli altri sport di Fox potremo parlarne sul 3d Altri Sport da rinominare in [Sky Sport, Fox Sports 2, Eurosport] - Altri Sport

D'accordo?

Poi Ercolino se riesci rinomina anche quello dei motori aggiungendo Fox Sports 2 nel titolo se puoi :)

Così siamo apposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso