[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi solo il materiale che negli USA è di Fox...alla faccia de "il meglio del Football NCAA"...:crybaby2: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

di conseguenza, niente SEC...come dire: "abbiamo la serie B, la serie C...ma se volete la serie A, sempre a "metodi alternativi" vi dovete rivolgere"...:evil5: :eusa_whistle:

per non dire che non vedo menzione dei Bowls (che paraltro sono tutti di ABC/ESPN tranne 2, uno - il Sun Bowl - di CBS - pure non presente ad occhio tra i diritti di Fox Sports 2 - e il Cotton Bowl, che, invece, è proprio di Fox)...:eusa_think:
che dire...speriamo nell'incompletezza del comunicato, allora (ma ne dubito)...:doubt:

Posso dire che in questo thread sei diventato noioso? Non ti va mai bene nulla; la Tv che desideri te si trova in Usa, consiglio un trasferimento la se è la tua ragione di vita lo sport USA.

Non so ma nell'incertezza da perfetto avvocato analizzo le prove circostanziali, a favore della tua tesi ci sono i diritti che sono di espn è nessuna pubblicità al riguardo... Di contro ci sta il fatto che canale sia partito proprio il 20, il fatto che fox sia succeduta in tutti i diritti ncaa ad espn.. Detto ciò è per questo che aspetto con tanta ansia il palinsesto

Inviato dal mio GT-I9300

Da Facebook:

Il Godzilla" Luca Franchini(Commentatore Attuale per la WWE)
Anche il sottoscritto farà il telecronista per questo canale.
Per scoprire tutti i dettagli di questa mia nuova avventura ancora un pochino di pazienza

Ultima modifica:
Bè, di certo non potrà commentare il basket, l'atletica o la pallavolo... magari qualche sport USA, ma ne dubito... :D

quindi solo il materiale che negli USA è di Fox...alla faccia de "il meglio del Football NCAA"...:crybaby2: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

di conseguenza, niente SEC...come dire: "abbiamo la serie B, la serie C...ma se volete la serie A, sempre a "metodi alternativi" vi dovete rivolgere"...:evil5: :eusa_whistle:

per non dire che non vedo menzione dei Bowls (che paraltro sono tutti di ABC/ESPN tranne 2, uno - il Sun Bowl - di CBS - pure non presente ad occhio tra i diritti di Fox Sports 2 - e il Cotton Bowl, che, invece, è proprio di Fox)...:eusa_think:
che dire...speriamo nell'incompletezza del comunicato, allora (ma ne dubito)...:doubt:

dopo pubblico un riepilogo di tutto ciò che é riportato nel comunicato....
magari qualcosa é sfuggito....

Non Sono le Conference al massimo le leghe che costituiscono il livello uno ncaa...esempio se prendi la lega più grande la South eastern conference...ovvero la Sec, è a sua volta divisa in più conference.

Inviato dal mio GT-I9300
Sono tutte conference divise a loro volta in division. Tutte hanno nel nome esteso questa denominazione. Tranne la Ivy e poche altre.

Posso dire che in questo thread sei diventato noioso? Non ti va mai bene nulla; la Tv che desideri te si trova in Usa, consiglio un trasferimento la se è la tua ragione di vita lo sport USA.

se lo fai in modo educato, puoi anche farlo...
in ogni caso...io mi limito ad analizzare l'offerta in modo oggettivo e a far notare le "incongruenze" che, all'apparenza, stanno per manifestarsi...siamo su un forum che parla di questo, del resto...

p.s. e stai tranquillo che per soddisfare le mie "ragioni di vita" non ho bisogno di aspettare skyfox in Italia nè di trasferirmi in un Paese che, secondo emendamento e alcune organizzazioni sportive a parte, non amo per nulla...:eusa_whistle:

Io invece credo che dei Bowls hanno tutti i diritti.

E sui comunicati: non sarebbe la prima volta che sono approssimativi

se lo fai in modo educato, puoi anche farlo...
in ogni caso...io mi limito ad analizzare l'offerta in modo oggettivo e a far notare le "incongruenze" che, all'apparenza, stanno per manifestarsi...siamo su un forum che parla di questo, del resto...

p.s. e stai tranquillo che per soddisfare le mie "ragioni di vita" non ho bisogno di aspettare skyfox in Italia nè di trasferirmi in un Paese che, secondo emendamento e alcune organizzazioni sportive a parte, non amo per nulla...:eusa_whistle:

Phelps io a parte quel diverbio passato ti stimo e tutto però cavolo pure io vorrei quello che vuoi te ma m rendo conto che siamo in Italia e mi sembra tanta roba appunto visto in quale paese viene trasmesso questo canale

io dubito che ci sia una sovrapposizione di diritti fra sky e fox e visto che sky ha già i BCS a questo punto è difficile li abbia anche fox

Incredible come ormai vengano fuori prima i nomi dei telecronisti che i nomi degli avvenimenti ;)

FOX SPORTS 2 HD
canale in esclusiva per gli abbonati SkySport con opzione HD

BASKET
- Eurolega
Fino a 120 partite a stagione / 4 live a settimana
Final Four: Live
- NCAA Basket
Circa 290 partite a stagione
Pac 12 – Big 12 – Conference USA – Big Ten

FOOTBALL AMERICANO
- National Football League (NFL)
Circa 100 partite a stagione / 5 live a settimana
Playoff / Super Bowl. In lingua originale
- NCAA Football College
Circa 133 partite a stagione
Pac 12 – Big 12 – Conference USA – Big Ten

BASEBALL
- Major League Baseball (MLB)
Circa 280 partite a stagione
All Star game LIVE
World Series Live

MOTORI
- World Rally Champion (WRC)
13 gare LIVE – a tempo, su strade chiuse, su diversi terreni (ghiaccio, neve, strada, fuoristrada, etc )
- Formula E
Circa 12 gare

ATLETICA
- Diamond League (IAAF)
Worldwide Athletic Events (Rome 5° of June)
Maggio – Settembre: 11 Eventi – 40 ore di diretta

VOLLEY
- CEV Volleyball Challenge
Torneo Femminile e maschile – 6 partite live a settimana
100 partite maschili – 80 femminili, group stage,playoff, finals

BOXE
- Golden Boy Boxing
24 incontri (48 ore di riprese)
2 incontri live dagli Stati Uniti al mese

CALCIO
EredivisIe (Olanda),
Coppa di Germania,
Coppa di Francia
Approfondimenti e hghlights Premier League e Liga Spagnola

DARTS (freccette)
World Professional Darts Championship

Ragazzi, vi giro una domanda (poi al limite vi spiego perché :D)

Mi è stato chiesto di... chiedervi se sareste contenti di unificare la discussione sugli Sport Americani nel thread che si trova in evidenza...

In pratica di rinominarlo in [Sky Sport E Fox Sports 2] - Sport USA

Siete d'accordo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso