[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito... ma la cosa è un pò diversa, se permetti :)
Eurosport non è solo uno sport, ma un insieme tra storia, tradizione e molte discipline. E poi su quello circolavano solo voci negative ;)

Beh insomma, c'è a chi dell'immensità di EU importa 0 (zero) e chi 100... idem per la NHL. Tutti hanno pari "diritto alla lamentela" secondo me.
Poi, per carità... non vogio far polemiche, era solo una precisazione e spero anch'io che si concluda tutto per il meglio per entrambe... ci mancherebbe. ;)

Insomma clip, promo, sito... manca solo il programma del primo weekend :D:D
il profilo Facebook di Fox Sports ha solo detto che si parte con la prima diretta venerdì sera con l'Eurolega, ma noi si sapeva già.

Non Sono le Conference al massimo le leghe che costituiscono il livello uno ncaa...esempio se prendi la lega più grande la South eastern conference...ovvero la Sec, è a sua volta divisa in più conference.

Inviato dal mio GT-I9300

Non ti volevo riprendere perché anche ciò che dici tu è giusto...Ma in Italia..dove l'inglese non sempre lo si intende...qualcuno potrebbe pensare a similitudini con le grandi leghe...mettiamola così non hanno niente a che vedere con le Conference intese alla nba,nhl....Ma ognuna di quelle leghe o conference che si voglia e più assimilabile al rapporto nl al di baseball...per quanto comunque osceno sia questo paragone...

Inviato dal mio GT-I9300

E da impazzire cmq...voglio la programmazioneeeeeee se era un canale di calcio sapevamo già tutto da giorni...dato per scontato che avremmo visto serie real e barca.....

Inviato dal mio GT-I9300

il comunicato dice:
- circa 133 partite a stagione

- Pac 12, Big 12, Conference USA, Big Ten
(non so cosa voglia dire :D)

quindi solo il materiale che negli USA è di Fox...alla faccia de "il meglio del Football NCAA"...:crybaby2: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

di conseguenza, niente SEC...come dire: "abbiamo la serie B, la serie C...ma se volete la serie A, sempre a "metodi alternativi" vi dovete rivolgere"...:evil5: :eusa_whistle:

per non dire che non vedo menzione dei Bowls (che paraltro sono tutti di ABC/ESPN tranne 2, uno - il Sun Bowl - di CBS - pure non presente ad occhio tra i diritti di Fox Sports 2 - e il Cotton Bowl, che, invece, è proprio di Fox)...:eusa_think:
che dire...speriamo nell'incompletezza del comunicato, allora (ma ne dubito)...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso