Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@pheps: puoi per cortesia evitare di mettere i titoli così grandi![]()
Io ho l'HD ma, per curiosità, su Sky Go possono vedere il canale anche quelli che non hanno l'abbonamento HD?
Incredibile che disordine nella lcn sport.. spero che mettano tutto in ordine dopo le olimpiadiil 213 sarà penalizzante..
io spero in questa lcn. 200 ss24 201 ss1 202 ss2 203 ss3 204 ssc 205 fox s 206 foxsport plus 207 foxsport2 208 esp1 209 esp2 210 ssf1 211 ssmotogp dal 212 al 220 canali aggiuntivi di f1 e motogp. che ne dite?
si Sky Go e Gratis per Tutti anche per chi non ha HD
io spero in questa lcn. 200 ss24 201 ss1 202 ss2 203 ss3 204 ssc 205 fox s 206 foxsport plus 207 foxsport2 208 esp1 209 esp2 210 ssf1 211 ssmotogp dal 212 al 220 canali aggiuntivi di f1 e motogp. che ne dite?
E sarebbe anche cosa buona e giusta.la loro intenzione è quella di creare un canale che inglobuli F1 e MotoGP si chiamerà all'ìncirca SKYMOTORIHD.
Mi spiace deluderti ma, almeno per quanto riguarda le ultime numerazioni, non sarà così.
Ho ricevuto via mail la richiesta di effetturare un sondaggio per conto di Sky, la loro intenzione è quella di creare un canale che inglobuli F1 e MotoGP si chiamerà all'ìncirca SKYMOTORIHD.
La decisione di dare il canale gratis per un intero mese a tutti gli abbonati HD è l'ennesima scelta (ormai non si contano più) che penalizza chi paga il pacco Sport. Quando lanciarono il primo Fox Sports non diedero nemmeno un attimo di visione libera a nessuno, nemmeno a chi aveva Sport e aveva perso pure quel poco di calcio estero in diretta che rimasto.
Ovvio che non è una cosa clamorosa e alla fine non si toglie niente a nessuno, però in effetti dà un po' fastidio vedere che continua questa sensazione che gli abbonati a Sport sono considerati abbonati di serie B rispetto a chi ha Calcio o Cinema.
Come farebbero a fare la promozione per tutti, visto che il canale sarà solo in hd?bella promozione solo in hd che il 50 % dei abnati sky non avra hd
Quest'anno c'è una concomitanza il 21/9 Singapore/Aragon. C'è però da dire che la domenica successiva è in calendario il Gp del Brasile di moto che sembra fortemente in dubbio. Se saltasse sarebbe un attimo spostare Aragon al 28. Inoltre il 9/11 con Valencia/Interlagos ci sarebbe una sovrapposizione tra post gara Moto Gp e pre gara F1.gigio82 ha scritto:Una domanda, però, è d'obbligo: premesso che non ho controllato i calendari, nel caso di concomitanze di orari (lo scorso anno ce n'è stata una, il 24 Agosto con i Gp del Belgio e della Rep.Ceca), come farebbero?
Come farebbero a fare la promozione per tutti, visto che il canale sarà solo in hd?
.
Venerdi ci sarà strasburgo-milano di eurolega e poi bayern-galatasaray di seguito,non so se iniziano prima le trasmissioni,ma questa sarà la prima serata.