Ah bene, ci facciamo compagnia allora :laughing5:Il bello delle freccette consiste nei quintali di birra bevuti dal pubblico![]()
Fox Sports: fai le cose per bene!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah bene, ci facciamo compagnia allora :laughing5:Il bello delle freccette consiste nei quintali di birra bevuti dal pubblico![]()
Avete scoperto il secondo evento che vi volevo dire. Le freccette![]()
ditemi che è uno scherzo...![]()
No. Non lo è.
Il primo lo avete capito ormai... ed è molto interessante
WRC, no?
O è la Diamond?
Per me vanno bene entrambe![]()
![]()
WRC quanto pare è ufficiale,non si capisce in che maniera ma si vedra..
Beh la Diamond League sarebbe tanta roba, manifestazione di altissimo livello con tutti i più grandi del mondo
Non so se nessuno l'ha fatto notare... ma se andate sul sito della Dakar Rally tra i loghi di sponsor che compaiono in basso stranamente compare anche Fox Sports... vorrà dire qualcosa?
http://www.dakar.com/dakar/2014/fr/pilote/liste-des-engages-motos.html#ici
Ecco il link compare sotto in Partenaires è una lista scorrevole bisogna pazientare ma si vede bene il logo.
Bisogna capire di quale FoxSports parla del nostro oppure quello USA
NHL NON CE L'HANNO..
ti rispondo anche io perchè sono sulla stessa barca di Anaheim Ducks...aspetto fox sports 2 unicamente x l'NHL..
Ma chi è il direttore del canale?
Ti/vi ricordo che circa un mese fa almeno un paio di volte ho visto coi miei occhi di pomeriggio su SS24 un servizio con gli highlights della notte NHL. Non se se voglia dire qualcosa....
Idem qui.
Però direi che è inutile ormai fare previsioni o ancor peggio lamentarsi prima di avere notizie certe. Basta aver pazienza ancora pochi giorni e sapremo (o almeno lo spero)![]()
Come ben sai sono il primo a sperarlo e sono fiducioso visti tutti i rumors x il post olimpico ma mai dire maiLa.NHL arriverà prima di settembre
NHL arriverà prima di settembre