[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che vuol dire dopo le 23-24....per essere la prima replica un ottimo orario :banghead: :banghead:

a Roma la sessione diurna termina al massimo alle 21, una replica alle 14 su SS1 e alle 21 su SS3 non mi pare assurda..

che poi il fatto che in qualche occasione ci siano più di due eventi in diretta non significa che poi molto più spesso i canali diano la sensazione di essere vuoi...

I canali sono pieni e ci sono le differite, se poi la colpa è di uno o due eventi non vedo che cosa cambia

SkySport2 e 3 sono sostanzialmente svuotati, serviranno davvero solo per i 1000, basta già vedere oggi sul 2 va tre volte in replica NY-Memphis, dicasi 3.....3 volte in un giorno, almeno qualche replica di fox potevano anche metterla....secondo me con questo trasferimento di diritti andrà sempre peggio per quei due canali.

Quali eventi che vanno su Fox sports erano su Sky? Voglio la lista perché i luoghi comuni mi fanno impazzire.....

ma perchE queste polemiche? è normale che in un periodo cime questo 2 canali di sport sono sufficienti per i diritti che possengono; ma è altretanto vero che poi ci saranno mesi che ne serviranno pure 4 o5; per me quello che deve fare sky è intanto rinnovare contratto con eurosport; poi fare uno skysport extra (anche se intasato di repliche); obbligare fox a fare un foxplus 2 :D

il prgramma per il cilcismo per il 2014 di eurosport e' come sempre ricco e sorattutto in HD, Sky che ha pure un team che è presente in ogni corsa farebbe bene a tenersi EUROSPORT vista la popolarità del ciclismo nel nostro paese e in Europa. Nel frattempo ho inviato la disdetta dell'abbonamento...mi hanno richiamato in una frazione di secondo e gli ho spiegato i motivi...dall'altra del telefono mi è stato detto che non c'è nulla di ufficiale...vabbè vedremo, pago salato e voglio vedere tutto!

Quindi per uno sport che se ne va extra non serve più Tutti gli anni nel periodo invernale i canali di Sky sport si svuotano e saltano fuori questi discorsi per poi dimenticarsene quando ci sono delle differite.....
Non so se la tua osservazione fosse riferita anche a me, però preciso che io non intendevo dire che i canali sono in esubero, intendevo solo dire che essendoci dei periodi in cui i palinsesti di Sky Sport sono molto vuoti trovo un po' strana la scelta di Sky non proporre magari qualche partita di calcio estero e l'ho anche precisato nel messaggio :)

quando è maltempo saltano tutti i canali HD e se sto vedendo una partita devo spostarmi sul canale SD che non salta MAI....e la gente si lamenta che ancora esistono i canali SD....io mi lamento dei canali HD invece, quando sky risolverà questo problema allora possono anche togliere i canali SD

quando è maltempo saltano tutti i canali HD e se sto vedendo una partita devo spostarmi sul canale SD che non salta MAI....e la gente si lamenta che ancora esistono i canali SD....io mi lamento dei canali HD invece, quando sky risolverà questo problema allora possono anche togliere i canali SD

rimane il fatto che se col maltempo ti saltano i canali HD, é un problema del tuo impianto..... sei tu che devi fare qualcosa, non sky....

Ad affiancare Franchini nella cronaca del Mondiale di Freccette sarà ovviamente il miglior inglese a SKY, il mitico Adam Grapes. Tasso alcolico 120

Quoto è un problema del tuo impianto

Piccola precisazione: la maggior parte delle volte la mancanza di segnale può essere davvero addebitabile all'impianto del cliente, ma ci sono casi in cui ad andare in fuori gioco è il sistema di uplink e il relativo backup del centro emissione, quindi tutti i clienti hanno mancanza di segnale a prescindere dalle condizioni del tempo del luogo in cui si trovano. Con Sky questi problemi di uplink non sono affatto eventi rari e mi sembra corretto precisarlo qui perché chi legge potrebbe farsi l'idea che se non vede i canali Sky è sempre colpa della propria antenna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso