[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è possibile arrivare a 1?

ti do 2 rispote:con la regola del 501 uscita doppia(la formula utilizzata in televisione) no,perchè non esiste il doppio 0,5 per chiudere
con la regola del 501 uscita singola (utilizzata a livello amatoriale) a 1 ci puoi arrivare,per arrivare a 0 ovviamente occorre prendere sempre l'1,spero essere stato chiaro :D

Quindi è possibile arrivare a 1?

si ma equivale a sballare, rimani con uno come punteggio equivale a sballare, andare sotto zero e quindi perdi il turno e ricominci dal punteggio precedente.

esempio
checkout a 2 devi tirare al doppio uno, ma prendo 1 singolo con la prima della tre freccie, in teoria avrei un punteggio rimanete di uno e quindi non potrei mai chiudere e quindi perdo il dirtitto di tirare le rimanenti 2 frecce e il turno passa all'avversario e il mio punteggio ritorna a quanto era prima di tirare quindi 2

Insomma 1=no score come diceva Marco, e si riparte dal punteggio di prima.

Ragazzi, non ci credo. Mi sento quasi in colpa :lol:
Zappingavo e ho visto le freccette. Poi giro e passo alla Ligue1. Dopo pochi minuti ritorno alle freccette :eek:
Non avrei mai creduto di fare questa scelta. E non me ne sono pentito :D

Te credo :D però non pensavo mai di reggere 2 minuti. Quindi una piacevolissima sorpresa

Per me è semplice.
Succede anche a me con altri sport (le freccette proprio no....)
Fino a quando trasmettevano solo real, Barcellona, Manchester,...aspettavi in trepidazione queste partite, poi col tempo hanno pensato di fare benne a farci vedere il sochaux, levante, evian, e poi gli olandesi e poi gli indiani,...basta con sto calcio, basta!
E allora, giustamente, abbiamo tutti decisi di guardare altrove, e tu hai fatto benissimo a cambiare canale

io uso le freccette per aspettare la NFL. peccato che non becco una tripla nemmeno a piangere...

tra l'altro questa semifinale e' tiratissima

la finale di ieri sera è stata straordinaria ed emozionante...

vero, emozionante per molte ragioni. la semifinale è stata ancora meglio, la finale ha avuto medie piu basse e quindi più errori. Mitchel ha meritato di vincere, Adams era troppo impreciso sulle doppie. peccato che ora per un altro anno, zero campionati del mondo...

Ma adesso che c'è l'australian open non verrà più trasmessa la coppa d'asia su eurosport?
Evitate commenti del tipo che non interessa a nessuno, grazie. ;)
Spero che dai quarti li mandano in onda, altrimenti non avrebbe senso aver trasmesso solo gli incontri del girone. :doubt:

Ma adesso che c'è l'australian open non verrà più trasmessa la coppa d'asia su eurosport?
Evitate commenti del tipo che non interessa a nessuno, grazie. ;)
Spero che dai quarti li mandano in onda, altrimenti non avrebbe senso aver trasmesso solo gli incontri del girone. :doubt:
Si dà la precedenza agli Australian Open e alle discipline invernali di mattina. Su Eurosport 2 dei Quarti di Finale andranno solo le sintesi nella giornata successiva, andranno in diretta invece le Semifinali e la Finale di settimana prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso