[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La scelta di Fox è non giusta ma di più...tagliare un overtime è folle, pensarlo di farlo anche

Infatti la rai avrebbe tagliato unfinale invece di posticipare la partita successiva. Anche per me scelta giustissima

Mica tanto...
Ranma ha la caratteristica di non fare altro che provocare e, se qualcuno gli risponde, ha pure il coraggio di piangere e fare la vittima.
Veramente pessimo...
Cerchiamo di vedere il lato buono ;)
Io non lo vedo mai scrivere da queste parti; però, ad essere sinceri, in questo caso sapeva benissimo dove postare (notare il mio precedente "giustificato" virgolettato) :D

Mettiamoci una pietra sopra :D

Ciao a tutti, dipende da quale squadra si tifa.... sinceramente non mi é piaciuto vedere la partita di Milano in differita, per un semplice tifoso di basket può andar bene in generale ma io avrei trasmesso l'overtime durante l'intervallo.

Ragazzi calma, non buttiamola sul personale perché poi finisce a litigio e sono costretto ad eliminarvi i messaggi.

Parlando del tema della discussione io dico che con pochi canali a disposizione (per gli sport che non siano calcio il canale è uno) è comprensibile che a volte capitino delle sovrapposizioni e qualche evento possa andare in differita. Sono altri gli aspetti che si dovrebbero risolvere e voi in questa e in altre discussioni ne avete parlato.

Nessuno di voi è appassionato delle freccette..o Darts? :D
Su Foxsporthd 2 è in onda il torneo mondiale, io ho attivato
7 giorni di Sport, solo per seguire il torneo...:icon_bounce:
Mi sono appassionato a questo sport...!!!

Sto guardando qualcosina

Su EuroSport oggi iniziato l'altro mondiale

Io non sono un fan sfegatato delle freccette, però se becco la trasmissione di un torneo non lo disdegno affatto e ieri sera c'erano due canali che trasmettevano la diretta...c'è da dire che se anche si trattava di due mondiali la differenza di livello era a dir poco imbarazzante....mondiale pdc nettamente superiore al mondiale bdo...

coppa d'africa coppa d'asia australian open e sport invernali... Gennaio pienissimo, ce la faranno ad inserire tutto in diretta?

Però considera che il mondiale pdc erano semifinali e mondiale bdo primi turni....che poi dove c'è lo zampino di Sky (in questo caso uk) ha tutto un contorno migliore

Vero ma ormai i migliori son tutti al PDC, basta solo vedere le medie di punti sul turno.

differenza immensa tra i due mondiali ma ha ragione dado88 i primi turni sono i primi turni, lo dimostra il fatto che bunting campione BDO non ha sfigurato al mondiale PDC. la questione e' la BDO e' un passaggio per andare in PDC, si contano sulle dita di una mano i BDO che possono fare bene in PDC invece se un PDC andasse in BDO dominerebbe. tristezza assoluta solo i match femminili BDO chiusure al doppio 2... dai cavolo anche io arrivo a chiudere al doppio 2...

Per dirvi che appeal hanno le Darts sul pubblico inglese:

Sky Sports has announced more viewers than ever before watched its coverage of the 2015 William Hill World Darts Championship , including more than 1.7 million viewers tuning in to the final which was won by Scotland's Gary Anderson who beat Phil Taylor 7-6 in an epic encounter on Sunday evening. The record audience for the final also contributed to a figure for overall reach of over four million viewers who watched the World Championship and related programming on Sky Sports Darts, a dedicated channel for darts which ran from 18 December to 6 January.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso