O
Ospite
Quindi nulla da fare per la Spengler?
Nuvolari ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi nulla da fare per la Spengler?
Nuvolari ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Probabilmente non aveva acquistato i diritti... Saranno stati vicini a chiudere....non più...aveva acquistato i diritti, ma poi ha improvvisamente (e senza spiegazioni) cancellato l'evento dal palinsesto...![]()
Probabilmente non aveva acquistato i diritti... Saranno stati vicini a chiudere....
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
se solo si leggessero i post della pagina precedente...
come scritto, avevano acquistato i diritti in modo ufficiale e definitivo, con tanto di citazione sul sito della manifestazione, che, anzi, riporta ancora adesso Nuvolari tra le emittenti autorizzate a trasmettere il torneo...
è solo una scelta editoriale folle ed i[URL][/URL]ncomprensibile, come tante di quelle prese dalle varie Tv Italiane...![]()
![]()
Al commento per le freccette Luca Franchini, Giordano Reale e Roberto Marchesi
se solo si leggessero i post della pagina precedente...
come scritto, avevano acquistato i diritti in modo ufficiale e definitivo, con tanto di citazione sul sito della manifestazione, che, anzi, riporta ancora adesso Nuvolari tra le emittenti autorizzate a trasmettere il torneo...
è solo una scelta editoriale folle ed incomprensibile, come tante di quelle prese dalle varie Tv Italiane...![]()
![]()
è da un annetto che mi sto appassionando al cricket, che sto scoprendo essere godibile e pure emozionante .... la coppa del mondo la seguii quattro anni fa per caso durante un viaggio in rajasthan quando la coppa del mondo si giocava in india e ci capivo poco e niente, con i festeggiamenti a jodphur per la vittoria dei padroni di casa ... il broadcasters ufficiale per l'europa è eurosport 2, come da link allegato, spero soltanto sia seguita come merita ...
http://worldcup.cricketworld4u.com/broadcasters.php
Euroleague: Fenerbahce-CSKA va all'Overtime, il live da Milano parte dopo. Ma è Fox Sports, perciò non sarà insultata come capiterebbe con la RAI.
Due pesi e due misure.
Chiunque sia stato non ha letto le discussioni di questa sezione evidentementeun commento su FB sull'Eurolega (no, non sono io):