[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagherei un ticket apposito per potere vedere la coppa del Mondo di Cricket nel nostro paese ( ovviamente in tv...lo streaming come detto non mi convince ancora )
Comunque vero che ha un seguito nullo nel nostro paese ma l'evoluzione etnica nel nostro paese potrebbe cambiare le cose non so quanto rapidamente...un po' come i latini stanno facendo con il soccer ( anzi...i più appassionati cominciano a chiamarlo football e s'irritano quando ciò non avviene:laughing7:) negli Usa
Ultimamente nella mia città capita di vedere diversi ragazzini di ovvie origini indiane/pakistane ecc al parco praticare questa disciplina anglosassone e hanno influenzato qualche ragazzino italiano...

Probabilmente non aveva acquistato i diritti... Saranno stati vicini a chiudere....

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

se solo si leggessero i post della pagina precedente...:icon_rolleyes:

come scritto, avevano acquistato i diritti in modo ufficiale e definitivo, con tanto di citazione sul sito della manifestazione, che, anzi, riporta ancora adesso Nuvolari tra le emittenti autorizzate a trasmettere il torneo...:evil5:

è solo una scelta editoriale folle ed incomprensibile, come tante di quelle prese dalle varie Tv Italiane...:eusa_doh: :eusa_wall:

come scritto, avevano acquistato i diritti in modo ufficiale e definitivo, con tanto di citazione sul sito della manifestazione, che, anzi, riporta ancora adesso Nuvolari tra le emittenti autorizzate a trasmettere il torneo...:evil5:

è solo una scelta editoriale folle ed i[URL][/URL]ncomprensibile, come tante di quelle prese dalle varie Tv Italiane...:eusa_doh: :eusa_wall:

Spendo i soldi per una cosa che poi non uso? Anzi nemmeno apro la scatola? Scusami ma ho forti dubbi... :D

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Al commento per le freccette Luca Franchini, Giordano Reale e Roberto Marchesi

Programma di Sabato 27 Dicembre

Sessione Pomeridiana (Dalle ore 13:30)
Robert Thornton v Ronnie Baxter
Terry Jenkins v Laurence Ryder
Peter Wright v Ronny Huybrechts

Sessione Serale (Dalle ore 20:00)
Dave Chisnall v Benito van de Pas
Michael van Gerwen v Sascha Stein
Gary Anderson v Jelle Klaasen

è solo una scelta editoriale folle ed incomprensibile, come tante di quelle prese dalle varie Tv Italiane...:eusa_doh: :eusa_wall:

che tristezza.
che pochezza.

è da un annetto che mi sto appassionando al cricket, che sto scoprendo essere godibile e pure emozionante .... la coppa del mondo la seguii quattro anni fa per caso durante un viaggio in rajasthan quando la coppa del mondo si giocava in india e ci capivo poco e niente, con i festeggiamenti a jodphur per la vittoria dei padroni di casa ... il broadcasters ufficiale per l'europa è eurosport 2, come da link allegato, spero soltanto sia seguita come merita ...

http://worldcup.cricketworld4u.com/broadcasters.php

è da un annetto che mi sto appassionando al cricket, che sto scoprendo essere godibile e pure emozionante .... la coppa del mondo la seguii quattro anni fa per caso durante un viaggio in rajasthan quando la coppa del mondo si giocava in india e ci capivo poco e niente, con i festeggiamenti a jodphur per la vittoria dei padroni di casa ... il broadcasters ufficiale per l'europa è eurosport 2, come da link allegato, spero soltanto sia seguita come merita ...

http://worldcup.cricketworld4u.com/broadcasters.php

speriamo bene...ma se la tendenza è quella mostrata nelle ultime 2 stagioni di T-20 (sia Champions League che Mondiale), vedremo ben poco...

Sunday December 28
Afternoon Session (12.30pm)
Andy Hamilton v Kyle Anderson
Cristo Reyes v Kevin Painter
Ian White v Kim Huybrechts

Evening Session (7pm)
Darren Webster v Dean Winstanley
Phil Taylor v Mark Webster
Adrian Lewis v Keegan Brown

Questo il palinsesto dei mondiali di freccette da qui alla finale.

LUNEDI' 29 diretta ore 13.30(2T) e 20.00(un match di 2T e due di 3T)
MARTEDI' 30 diretta ore 13.30(3T) e differita ore 23.00(3T)
GIOVEDI' 1 diretta ore 20.00(QF)
VENERDI' 2 differita ore 23.00(QF)
SABATO 3 diretta ore 20.00(SF)
DOMENICA 4 differita ore 22.30 circa*(F)

*al termine della partita dell'NFL

Ultima modifica:
un commento su FB sull'Eurolega (no, non sono io):
Euroleague: Fenerbahce-CSKA va all'Overtime, il live da Milano parte dopo. Ma è Fox Sports, perciò non sarà insultata come capiterebbe con la RAI.

Due pesi e due misure.

E ci mancherebbe altro, quei caproni della RAI infatti non avrebbero fatto vedere il supplementare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso