Anakin83
Digital-Forum Friend
Beh non è la prima volta che acquistano eventi in corso, suppongo ci sia un forte sconto rispetto all'acquisto anticipato.ma e' una settimana che giocano!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non è la prima volta che acquistano eventi in corso, suppongo ci sia un forte sconto rispetto all'acquisto anticipato.ma e' una settimana che giocano!
ma e' una settimana che giocano!
come per la World Cup dell'anno scorso, ovviamente vedremo solo le gare ad eliminazione diretta (meglio che niente)...
sia mai che FS copre una manifestazione dall'inizio alla fine...![]()
![]()
come per la World Cup dell'anno scorso, ovviamente vedremo solo le gare ad eliminazione diretta (meglio che niente)...
sia mai che FS copre una manifestazione dall'inizio alla fine...![]()
![]()
quindi questo comportera' il geoblocco del sito ufficiale dove si vedevano le partite prima anche in italia?
Mi sa che i nostri eroi hanno colpito. Verificate anche voi, ma a me ora esce "This video is either not available in your region or an unexpected error has occured. Please check FAQ for details or try again." qualunque video sul World T20 provi a riprodurre.
Anche andando nella pagina delle FAQ http://www.starsports.com/faq/index.html l'Italia non compare nell'elenco dei paesi dove l'evento è disponibile.
Se abitate a San Marino o a Città del Vaticano siete salvi...![]()
a me India-Bangladesh ora in gioco funziona perfettamente...![]()
Satred la finale dei mondiali T20 di cricket quando sarà trasmessa?
Per ora io vedo un passaggio alle 24 di domenica 3 Aprile sul canale PlusSatred la finale dei mondiali T20 di cricket quando sarà trasmessa?
Per ora io vedo un passaggio alle 24 di domenica 3 Aprile sul canale Plus
In diretta alle 15.30 non è possibile ci sono tutti i canali Sky e Fox impegnati.
Per ora io vedo un passaggio alle 24 di domenica 3 Aprile sul canale Plus
In diretta alle 15.30 non è possibile ci sono tutti i canali Sky e Fox impegnati.
presumo da 90% calcio anche sui canali skysport 2-3-plus e 4/5 goal parade uguali tra loro sui canali calcio (in realtà senza alcuna diretta)...
allora potevano anche risparmiarsi di buttar via i soldi...già faranno 3 partite su 35 e poi confinano pure la finale a orari da vampiri...neanche fossero la rai degli anni Ottanta...![]()
![]()
Ti dicono niente eventi come la Serie A2 di Basket, il Ferrari Challenge, i due GP dei Motori, poi è vero c'è anche il calcio (derby di Roma, Bundesliga, Premier, ecc...) insomma spazio sui canali Sport per una diretta di cricket non c'è di sicuro, tantomeno nei canali Calcio dove già le partite sono seguite meno rispetto alle stesse trasmesse sui canali Sport figuriamoci altro....
presumo da 90% calcio anche sui canali skysport 2-3-plus e 4/5 goal parade uguali tra loro sui canali calcio (in realtà senza alcuna diretta)...
allora potevano anche risparmiarsi di buttar via i soldi...già faranno 3 partite su 35 e poi confinano pure la finale a orari da vampiri...neanche fossero la rai degli anni Ottanta...![]()
![]()