[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come per la World Cup dell'anno scorso, ovviamente vedremo solo le gare ad eliminazione diretta (meglio che niente)...

sia mai che FS copre una manifestazione dall'inizio alla fine...:badgrin: :eusa_doh:

Ma con zero pubblicità e quasi zero informazione, ammirevole l'acquisto, ma come possono sperare di fare i famosi ascolti? :)

come per la World Cup dell'anno scorso, ovviamente vedremo solo le gare ad eliminazione diretta (meglio che niente)...

sia mai che FS copre una manifestazione dall'inizio alla fine...:badgrin: :eusa_doh:

quindi questo comportera' il geoblocco del sito ufficiale dove si vedevano le partite prima anche in italia?

quindi questo comportera' il geoblocco del sito ufficiale dove si vedevano le partite prima anche in italia?

al momento in cui ti scrivo (in corso la partita Inghilterra-Afghanistan), il live streaming ufficiale è sempre disponibile

comunque dai, meglio di niente (sul discorso acquisizione da parte di Fox Sports)

Mi sa che i nostri eroi hanno colpito. Verificate anche voi, ma a me ora esce "This video is either not available in your region or an unexpected error has occured. Please check FAQ for details or try again." qualunque video sul World T20 provi a riprodurre.

Anche andando nella pagina delle FAQ http://www.starsports.com/faq/index.html l'Italia non compare nell'elenco dei paesi dove l'evento è disponibile.

Se abitate a San Marino o a Città del Vaticano siete salvi... :badgrin:

era logico aspettarselo... quindi possiamo cominciare a fare il conto delle partite che ci perdiamo dopo l'acquisizione di fox sports? :laughing7:

Mi sa che i nostri eroi hanno colpito. Verificate anche voi, ma a me ora esce "This video is either not available in your region or an unexpected error has occured. Please check FAQ for details or try again." qualunque video sul World T20 provi a riprodurre.

Anche andando nella pagina delle FAQ http://www.starsports.com/faq/index.html l'Italia non compare nell'elenco dei paesi dove l'evento è disponibile.

Se abitate a San Marino o a Città del Vaticano siete salvi... :badgrin:

a me India-Bangladesh ora in gioco funziona perfettamente...:eusa_think:

non è che hai una VPN attiva con qualche altro Paese impostato?

No, niente vpn. Sarà un problema mio... Meglio così 😉

Strano però, l'altro giorno ho visto un pezzo di partita live e anche qualche highlights e funzionava 😕

Sent from my bacon using Tapatalk

Satred la finale dei mondiali T20 di cricket quando sarà trasmessa?

Satred la finale dei mondiali T20 di cricket quando sarà trasmessa?
Per ora io vedo un passaggio alle 24 di domenica 3 Aprile sul canale Plus ;)
In diretta alle 15.30 non è possibile ci sono tutti i canali Sky e Fox impegnati.

Per ora io vedo un passaggio alle 24 di domenica 3 Aprile sul canale Plus ;)
In diretta alle 15.30 non è possibile ci sono tutti i canali Sky e Fox impegnati.

presumo da 90% calcio anche sui canali skysport 2-3-plus e 4/5 goal parade uguali tra loro sui canali calcio (in realtà senza alcuna diretta)...:eusa_whistle:

allora potevano anche risparmiarsi di buttar via i soldi...già faranno 3 partite su 35 e poi confinano pure la finale a orari da vampiri...neanche fossero la rai degli anni Ottanta...:eusa_doh: :eusa_wall:

presumo da 90% calcio anche sui canali skysport 2-3-plus e 4/5 goal parade uguali tra loro sui canali calcio (in realtà senza alcuna diretta)...:eusa_whistle:

allora potevano anche risparmiarsi di buttar via i soldi...già faranno 3 partite su 35 e poi confinano pure la finale a orari da vampiri...neanche fossero la rai degli anni Ottanta...:eusa_doh: :eusa_wall:

Ti dicono niente eventi come la Serie A2 di Basket, il Ferrari Challenge, i due GP dei Motori, poi è vero c'è anche il calcio (derby di Roma, Bundesliga, Premier, ecc...) insomma spazio sui canali Sport per una diretta di cricket non c'è di sicuro, tantomeno nei canali Calcio dove già le partite sono seguite meno rispetto alle stesse trasmesse sui canali Sport figuriamoci altro....

Ti dicono niente eventi come la Serie A2 di Basket, il Ferrari Challenge, i due GP dei Motori, poi è vero c'è anche il calcio (derby di Roma, Bundesliga, Premier, ecc...) insomma spazio sui canali Sport per una diretta di cricket non c'è di sicuro, tantomeno nei canali Calcio dove già le partite sono seguite meno rispetto alle stesse trasmesse sui canali Sport figuriamoci altro....

allora...i motori di "serie A" hanno il loro canale dedicato e non disturbano nessuno...
il Ferrari Challenge, oltre a essere un evento molto "minore" in senso oggettivo, mi sembra una stupidata colossale programmarlo in contemporanea alle gare principali di motori (ecco, questo dovrebbe andare a mezzanotte)...
se poi mettessero il calcio sui canali "calcio", ecco che magicamente ci sarebbero ben 3 canali "skysport" disponibili per basket, cricket e golf (o tennis) anche alla domenica pomeriggio...o la faccio troppo facile? (quindi complicata per quelli di skyfox, che non mi paiono dei gran maestri di logica e organizzazione, da quel che vedo)...

ah, ovviamente dal mio punto di vista sono tutte questioni di principio...personalmente, le alternative per supplire alle mancanze di sky non mi mancano...:eusa_whistle:

Che dire...

É sempre il solito discorso, spendono e fanno acquisizioni e poi non si preoccupano di valorizzare, é un peccato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso