[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se per "valorizzazione" intendi mandare l'intero torneo con qualche live/differita/sintesi ci stava (le partite non durano proprio pochissimo se sono come i Mondiali dell'anno passato :D).
Ma nel momento in cui acquisti specificatamente l'evento (non è che te lo ritrovi agglomerato in qualche altra cosa) solo per le ultime 3 partite e poi non mandi la finale in differita... beh...
Tantovale che lasciassero perdere...

allora...i motori di "serie A" hanno il loro canale dedicato e non disturbano nessuno...
il Ferrari Challenge, oltre a essere un evento molto "minore" in senso oggettivo, mi sembra una stupidata colossale programmarlo in contemporanea alle gare principali di motori (ecco, questo dovrebbe andare a mezzanotte)...
Io personalmente metterei il Ferrari Challenge e il basket A2 mooolto dopo il cricket (quelli per me dovrebbero andare in differita e il cricket in diretta) ma, come sempre, è questione di gerarchie. Se Motori e Basket sono la seconda e la terza gamba di Sky Sports...

io concordo con Phelps e Matteo90, fanno sempre cosí e generano solo polemiche.

il ferrari challenge non e' nemmneo una competizione, sono una massa di gentleman driver con un pozzo di soldi che corrono sulla ferrari pagando. e lo vogliamo passare live invece di una finale di quel livello?

l'unico motivo e' che l'organizzazione del ferrari challenge paghi sky per la diretta, altrimenti sono tutti fulminati a sky...

Io dico che alla fine si dà un pò di visibilità a sport che in Italia sono seguiti da uno sparuto gruppo di appassionati.

Poi purtroppo siamo in Italia e le logiche le conosciamo.

A me il T20 non piace perchè snatura quello che è il senso del cricket, però anche in questo caso sono le TV che comandano

Complimenti a Trento e Civitanova, entrambe qualificate per la Final Four di Champions League(16 e 17 aprile).

Il regolamento prevede che se due squadre della stessa nazione si qualificano per la Final Four devono giocare una contro l'altra in semifinale, quindi sarà derby.

Se per "valorizzazione" intendi mandare l'intero torneo con qualche live/differita/sintesi ci stava (le partite non durano proprio pochissimo se sono come i Mondiali dell'anno passato :D).
Ma nel momento in cui acquisti specificatamente l'evento (non è che te lo ritrovi agglomerato in qualche altra cosa) solo per le ultime 3 partite e poi non mandi la finale in differita... beh...
Tantovale che lasciassero perdere...

Diciamo la stessa cosa :)
Visto che l'acquisto l'hai fatto, tanto vale sfruttarlo al meglio, no?
Se il cricket attira pochi appassionati in Italia, ha più senso cercare di trasmettere almeno la finale live, dal momento che molto probabilmente i quattro gatti interessati non attendono la differita e magari si attrezzano diversamente...
Tutto questo comunque lo dico apprezzando vivamente lo sforzo dell'acquisizione, mai avrei creduto in un simile acquisto, conoscendoli :)

Concordo con chi parla di cricket snaturato con questa formula...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Per ora io vedo un passaggio alle 24 di domenica 3 Aprile sul canale Plus ;)
In diretta alle 15.30 non è possibile ci sono tutti i canali Sky e Fox impegnati.

A completamento di quanto già detto, la finale ICC World Twenty20 sarà trasmessa con una sintesi di 120 minuti nella notte tra domenica 3 e lunedi 4 Aprile dalle ore 24 alle ore 2 sul canale 205.

È che c'entra con "altri sport" ��

Non sapevo dove metterla (oltre la discussione dedicata a Sky On Demand) ed oltretutto non è un evento "sul campo", ho quindi deciso di metterla in un thread più 'generico', sicuro del fatto che:

a) è una trasmissione basata sul Calcio
b) il Calcio è uno Sport
c) sicurissimo che se avessi commesso un errore, qualche Moderatore / Superiore sarebbe passato a correggere e spostare il mio post in discussione più adeguate (come per altro già successo) ;)

La finale sarà trasmessa in differita domenica alle 20.15 sul canale 205

Domani alle 15.30 Nuova Zelanda-Inghilterra, giovedì alle 15.30 West Indies-India

Alcune variazioni su Sky Sport Plus di domenica 3 Aprile:

• Alle 15:30 eliminata diretta Borussia M. – Herta Berlino e inserita al suo posto la diretta finale ritorno di volley Challenge Cup a partire dalle ore 15:00.
  • Alle 20:15 anticipata la differita della Finale ICC World Cricket
  • Alle 22:00 inserita diretta con commento in italiano della sfida di MLB Tampa Bay Rays vs Toronto Blue Jays

bene per gli altri sport e i loro appassionati, ma perchè eliminare la Bundesliga? :eusa_wall:
ca**o, hanno 13 canali calcio...uno libero ci sarà pure per non penalizzare i calciofili (anche se un po' di disintossicazione magari male non gli fa :badgrin: :lol:)...
battute a parte, non capisco perchè debbano sempre perdersi in un bicchier d'acqua e finire per scontentare comunque qualcuno, quando sarebbe facilmente evitabile...mah...:doubt:

bene per gli altri sport e i loro appassionati, ma perchè eliminare la Bundesliga? :eusa_wall:
ca**o, hanno 13 canali calcio...uno libero ci sarà pure per non penalizzare i calciofili (anche se un po' di disintossicazione magari male non gli fa :badgrin: :lol:)...
battute a parte, non capisco perchè debbano sempre perdersi in un bicchier d'acqua e finire per scontentare comunque qualcuno, quando sarebbe facilmente evitabile...mah...:doubt:

E mo non ti ci mettere pure tu :lol: Se eliminano una partita di calcio, tanto ce ne stanno altre mille tutti i giorni :laughing7:

questo il quadro delle semifinali del ICC World Twenty20 di cricket (e delle dirette su Fox Sports)

mercoledì 30/3 ore 15:30 Inghilterra-Nuova Zelanda
giovedì 31/3 ore 15:30 India-Indie Occidentali

@Satred: ottima notizia per quanto riguarda l'orario della differita della finale di domenica.

Sì ma la cosa che fa più arrabbiare è che se non fosse per le segnalazioni di questo forum e del gruppo su Facebook loro manco se ne renderebbero conto... Cioè sembra davvero che della gente comune riesca a fare un palinsesto migliori di professionisti. Alcuni di voi dovrebbero ricevere un gettone da Sky ogni volta che li fate ragionare... ma mica si può stare lì ogni settimana a dire le cose, non è il nostro lavoro.

[...]ma mica si può stare lì ogni settimana a dire le cose, non è il nostro lavoro.
Si combatte per una giusta causa :icon_twisted: :glasses2:
Alcune variazioni su Sky Sport Plus di domenica 3 Aprile:

• Alle 15:30 eliminata diretta Borussia M. – Herta Berlino e inserita al suo posto la diretta finale ritorno di volley Challenge Cup a partire dalle ore 15:00.
  • Alle 20:15 anticipata la differita della Finale ICC World Cricket
  • Alle 22:00 inserita diretta con commento in italiano della sfida di MLB Tampa Bay Rays vs Toronto Blue Jays
YESSS...

Sì ma la cosa che fa più arrabbiare è che se non fosse per le segnalazioni di questo forum e del gruppo su Facebook loro manco se ne renderebbero conto... Cioè sembra davvero che della gente comune riesca a fare un palinsesto migliori di professionisti. Alcuni di voi dovrebbero ricevere un gettone da Sky ogni volta che li fate ragionare... ma mica si può stare lì ogni settimana a dire le cose, non è il nostro lavoro.

Anakin, io non posso credere che questi cambi li facciano solo dietro segnalazioni dei forumisti qui sopra :5eek: :5eek:...altrimenti mi assumano loro con questa mansione, mi mettano in smart-working così lavoro pure da casa e non se ne parla più :D :laughing7: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso