Ragazzi, perdonate se invado questo topic parlando di calcio, ma vista la particolarità del Championship inglese (trasmesso su Sky Sport, non su Fox: ecco perché scrivo qui) volevo segnalare e cercare di comprendere l'incomprensibile, a mio avviso, decisione di inserire su Sky Calcio 10 (canale in SD) l'importantissima sfida tra Middlesbrough e Brighton valevole per un piazzamento per la promozione diretta in Premier League o addirittura per la vittoria del campionato.
1) Perché non trasmettere il match su un canale HD?

Sabato 7 Maggio su Sky Sport Plus c'è la concomitanza della Diamond League alle 12:45 (
la partita inizia alle 13:30), ma vi chiedo se si tratti di un evento in diretta oppure se sia una replica del giorno precedente. Se è in diretta, posso comprenderlo, ma a quel punto perché non mandarlo su Sky Sport 3 piuttosto che mandare in onda repliche e repliche per celebrare lo
#skyranieriday sacrificando un evento in diretta?

. Assolutamente privo di senso!
2) Mi auguro quantomeno (credo che sia così, ma da Sky bisogna sempre attendersi di tutto) che la partita, sebbene trasmessa sui canali calcio, sia visibile anche agli abbonati sport