Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però dio o tre anni Roggero non ha ancora capito che alla fine i concorsi li mostrano sempre...in registrata e tutta insieme. La regia alterna le gare in pista con un concorso alla volta.Il momento più difficile, diciamo, quando si è dovuto scusare per non aver chiamato correttamente la Child (la quale ora adotta il cognome da sposata), invocando i consiglindel buon Rino Tommasi che invocava di non far cambiare cognome alle atlete...
Purtroppo sui concorsi sfondi una porta aperta: cioè sono maltrattati dalla regia, per la quale sono quasi un peso (ed invece io li preferisco alla pista, ad esempio), e non sai cosa andranno a mandare; nel dubbio che fai? Una bella domanda, e Roggero preferisce chiedere alle due spalle di tenere aggiornati sull'andamento di detti concorsi.
Voto zero al pubblico di Doha (da sempre): non mi va di essere cattivo, quindi non mi dilungo...
Però dio o tre anni Roggero non ha ancora capito che alla fine i concorsi li mostrano sempre...in registrata e tutta insieme. La regia alterna le gare in pista con un concorso alla volta.
Basta commentare le immagini senza leggere i risultati sul web
COSA? Mi stai dicendo che Fox trasmette in prime time MMA e manda una partita di calcio (sì, proprio una partita di calcio) sul Plus? Il mondo finirà gente!nuovo appuntamento oggi con l'Atletica mondiale...
su Fox Sports, dalle 17.20 alle 19.30, il tradizionale meeting di Ostrava, con un cast piuttosto interessante, a partire dall'attrazione principale, Usain Bolt...
passando ad altro, invece, ai mondiali di Hockey "habemus semifinali"...
il "nuovo evento" di Fox Sports è ormai giunto ai momenti decisivi...e, come previsto, non tutto nei quarti è andato "liscio", secondo le ovvie previsioni...
i giovani virgulti Americani, infatti, hanno sorpreso la Rep. Ceca (fin qui la bella sorpresa del torneo, viste le modeste aspettative iniziali) e si sono guadagnati un'inatteso posto al tavolo delle migliori 4...
devastante, inoltre, il 6-0 rifilato dal Canada alla Svezia, in quello che avrebbe dovuto essere il quarto di finale più "di alto livello" (almeno sulla carta), ma che invece si è rivelato uno show a senso unico dei Nordamericani...
ricapitolando, quindi, qusto è il programma delle semifinali di domani, sabato 21 maggio:
h.16.15 locali (15.15 Italiane), Russia - Finlandia (diretta Fox Sports)
h.20.15 locali (19.15 Italiane), Canada - USA (differita Sky Sport Plus alle h.22.15, salvo eventuali supplementari della finale di Coppa di Germania di Calcio)
Mandano la coppa di Germania su plis perché la fa cup che e su Fox finisce alle 20.30 e in Germania inizia alle 20COSA? Mi stai dicendo che Fox trasmette in prime time MMA e manda una partita di calcio (sì, proprio una partita di calcio) sul Plus? Il mondo finirà gente!
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ah ecco... Mi sembrava...Mandano la coppa di Germania su plis perché la fa cup che e su Fox finisce alle 20.30 e in Germania inizia alle 20![]()
Così tanto hockey in Italia non si è mai visto credo![]()
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Ma Nicolodi si è fatto pure il World Challenge con Baldini?
Petar una macchina da guerra; fortuna che domani alle 12.15 c'è una replica integrale perchè ho cannato la registrazione![]()
Su Fox Sports Plus hanno appena spiegato perché fanno spoiler su risultati di atleti che devono ancora trasmettere![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk