[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soprattutto un canale dedicato a Ranieri (iniziativa che io personalmente non concepisco né concepirò mai, quella di canali celebrativi, ma tant'è... sono americani.) Canale che comunque, se proprio si voleva fare, poteva benissimo essere fatto in un periodo meno ingolfato rispetto a maggio che è uno dei mesi infuocati per lo sport in tv. Se ci fossero 10 canali HD per lo sport, ok, ma non ci sono.

Salvate il soldato Baldini! Si potrebbe usare una metafora cinematografica per commentare il debutto della stagione di Diamond League sul 204.
Continua l'involuzione di Roggero, col buon olimpionico di Atene che cerca di mettere una pezza qua e là per ovviare alle sparate del giornalista casalese. Spesso mi è anche sembrato che Baldini, elegantemente, abbia glissato per non infierire...:laughing7:
Poi un paio di annotazioni: so che è una battaglia persa ma Roggero continua a non capire che non bisognerebbe spoilerare i risultati dei concorsi. Ieri è stata letteralmente distrutta la gara di salto in alto, tutti i tentativi mandati dalla regia internazionale erano stati anticipati dall'ineffabile telecronista...si perde così il pathos insito in una competizione che è dettato, anche e specialmente, dal non sapere. Davvero scorretto questo comportamento nei confronti del telespettatore e anche del tutto infelice da un punto di vista del racconto giornalistico. :eusa_naughty:
Infine, perché interrompere la dirette per "pause pubblicitarie" se la pubblicità poi non esiste? Tutti i break si sono risolti nella solita beatificazione del "sor Ranieri da Testaccio" e in promo autocelebrativi della stessa Fox Sports, in un caso per lunghi secondi è anche apparso una sorta di monoscopio con musichetta in sottofondo. Non si sarà perso granché ma parrebbe brutto, in assenza di spot commerciali veri e propri, non interrompere la diretta e non far perdere nulla al povero telespettatore pagante? :eusa_think:

Il momento più difficile, diciamo, quando si è dovuto scusare per non aver chiamato correttamente la Child (la quale ora adotta il cognome da sposata), invocando i consigli del buon Rino Tommasi che invocava di non far cambiare cognome alle atlete...

Purtroppo sui concorsi sfondi una porta aperta: cioè sono maltrattati dalla regia, per la quale sono quasi un peso (ed invece io li preferisco alla pista, ad esempio), e non sai cosa andranno a mandare; nel dubbio che fai? Una bella domanda, e Roggero preferisce chiedere alle due spalle di tenere aggiornati sull'andamento di detti concorsi.

Voto zero al pubblico di Doha (da sempre): non mi va di essere cattivo, quindi non mi dilungo...

Ultima modifica:
Il momento più difficile, diciamo, quando si è dovuto scusare per non aver chiamato correttamente la Child (la quale ora adotta il cognome da sposata), invocando i consiglindel buon Rino Tommasi che invocava di non far cambiare cognome alle atlete...

Purtroppo sui concorsi sfondi una porta aperta: cioè sono maltrattati dalla regia, per la quale sono quasi un peso (ed invece io li preferisco alla pista, ad esempio), e non sai cosa andranno a mandare; nel dubbio che fai? Una bella domanda, e Roggero preferisce chiedere alle due spalle di tenere aggiornati sull'andamento di detti concorsi.

Voto zero al pubblico di Doha (da sempre): non mi va di essere cattivo, quindi non mi dilungo...
Però dio o tre anni Roggero non ha ancora capito che alla fine i concorsi li mostrano sempre...in registrata e tutta insieme. La regia alterna le gare in pista con un concorso alla volta.

Basta commentare le immagini senza leggere i risultati sul web

Però dio o tre anni Roggero non ha ancora capito che alla fine i concorsi li mostrano sempre...in registrata e tutta insieme. La regia alterna le gare in pista con un concorso alla volta.

Basta commentare le immagini senza leggere i risultati sul web

Dei conorsi svoltisi prima dell'inizio del Feed, diciamo, mostrano un tentativo, in ordine quello che ha stabilito i piazzamenti dal terzo al primo posto; di quelli in corso di svolgimento durante la diretta mandano qualcosa, ma non sai quando e non sai cosa, e a loro interessava aggiornare su Fassinotti.

Ma non hanno aggiornato solo su fassinotti ma raccontato la gara in diretta, poi quando sono arrivate le immagini sia sapevamo tutto quanto

nuovo appuntamento oggi con l'Atletica mondiale...
su Fox Sports, dalle 17.20 alle 19.30, il tradizionale meeting di Ostrava, con un cast piuttosto interessante, a partire dall'attrazione principale, Usain Bolt...

passando ad altro, invece, ai mondiali di Hockey "habemus semifinali"...
il "nuovo evento" di Fox Sports è ormai giunto ai momenti decisivi...e, come previsto, non tutto nei quarti è andato "liscio", secondo le ovvie previsioni...
i giovani virgulti Americani, infatti, hanno sorpreso la Rep. Ceca (fin qui la bella sorpresa del torneo, viste le modeste aspettative iniziali) e si sono guadagnati un'inatteso posto al tavolo delle migliori 4...
devastante, inoltre, il 6-0 rifilato dal Canada alla Svezia, in quello che avrebbe dovuto essere il quarto di finale più "di alto livello" (almeno sulla carta), ma che invece si è rivelato uno show a senso unico dei Nordamericani...
ricapitolando, quindi, qusto è il programma delle semifinali di domani, sabato 21 maggio:
h.16.15 locali (15.15 Italiane), Russia - Finlandia (diretta Fox Sports)
h.20.15 locali (19.15 Italiane), Canada - USA (differita Sky Sport Plus alle h.22.15, salvo eventuali supplementari della finale di Coppa di Germania di Calcio)

nuovo appuntamento oggi con l'Atletica mondiale...
su Fox Sports, dalle 17.20 alle 19.30, il tradizionale meeting di Ostrava, con un cast piuttosto interessante, a partire dall'attrazione principale, Usain Bolt...

passando ad altro, invece, ai mondiali di Hockey "habemus semifinali"...
il "nuovo evento" di Fox Sports è ormai giunto ai momenti decisivi...e, come previsto, non tutto nei quarti è andato "liscio", secondo le ovvie previsioni...
i giovani virgulti Americani, infatti, hanno sorpreso la Rep. Ceca (fin qui la bella sorpresa del torneo, viste le modeste aspettative iniziali) e si sono guadagnati un'inatteso posto al tavolo delle migliori 4...
devastante, inoltre, il 6-0 rifilato dal Canada alla Svezia, in quello che avrebbe dovuto essere il quarto di finale più "di alto livello" (almeno sulla carta), ma che invece si è rivelato uno show a senso unico dei Nordamericani...
ricapitolando, quindi, qusto è il programma delle semifinali di domani, sabato 21 maggio:
h.16.15 locali (15.15 Italiane), Russia - Finlandia (diretta Fox Sports)
h.20.15 locali (19.15 Italiane), Canada - USA (differita Sky Sport Plus alle h.22.15, salvo eventuali supplementari della finale di Coppa di Germania di Calcio)
COSA? Mi stai dicendo che Fox trasmette in prime time MMA e manda una partita di calcio (sì, proprio una partita di calcio) sul Plus? Il mondo finirà gente!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

COSA? Mi stai dicendo che Fox trasmette in prime time MMA e manda una partita di calcio (sì, proprio una partita di calcio) sul Plus? Il mondo finirà gente!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Mandano la coppa di Germania su plis perché la fa cup che e su Fox finisce alle 20.30 e in Germania inizia alle 20 😂😂

Ma Nicolodi si è fatto pure il World Challenge con Baldini? :lol:

Petar una macchina da guerra; fortuna che domani alle 12.15 c'è una replica integrale perchè ho cannato la registrazione :doubt:

Così tanto hockey in Italia non si è mai visto credo

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

si vide...si vide...:evil5:
senza andare troppo indietro nel tempo (altrimenti mi partono i "coccoloni"), già 3/4 anni fa tra ESPN America + Sportitalia avevamo più NHL di adesso, molte più partite dei Mondiali assoluti e pure un po' di KHL...
e tralascio volutamente "contorni" (ancorchè prelibati) come i Mondiali Under-20 e la Spengler su Eurosport...o il "trash" purissimo del campionato Italiano sulla rai...
solo per la cronaca e la statistica...:evil5:...senza alcun intento polemico, sia chiaro (tanto io ormai mi arrangio lo stesso, senza aspettare questa o quella tv Italiana)...;)

Ma Nicolodi si è fatto pure il World Challenge con Baldini? :lol:

Petar una macchina da guerra; fortuna che domani alle 12.15 c'è una replica integrale perchè ho cannato la registrazione :doubt:

secondo me lo hanno incatenato alla scrivania nel bugigattolo...:5eek: :lol: :eusa_doh:
ormai è in onda a tutte le ore, su più canali (anche contemporaneamente :5eek:) e con un mare di eventi tra i più disparati...confesso che lo ammiro infinitamente...:notworthy: :hat43:

Su Fox Sports Plus hanno appena spiegato perché fanno spoiler su risultati di atleti che devono ancora trasmettere :laughing7: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su Fox Sports Plus hanno appena spiegato perché fanno spoiler su risultati di atleti che devono ancora trasmettere :laughing7: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sto seguendo il meeting su un'altra emittente proprio per questo motivo. :D Sono stufo di inopportune anticipazioni, rovinano tutti i concorsi. Le spiegazioni le aveva già date la settimana scorsa e sono ridicole. Il dovere giornalistico di non tacere una notizia? Siamo alle comiche...ciò si potrebbe affermare se il telecronista si trovasse a commentare in un altro contesto e si rivolgesse ad ascoltatori impossibilitati a vedere l'evento. Qui parliamo di un giornalista che si fa beffe del suo mestiere e, in particolare, dei telespettatori. Nella fattispecie il dovere giornalistico, semmai, è quello di attenersi alle immagini. Solo alla fine della diretta, qualora la regia inopinatamente avesse ignorato qualcosa di importante, il commentatore avrebbe ben ragione a darne notizia. ;) So che è fiato sprecato...mi godo la Diamond League su altri lidi tranquillamente senza spoiler. ;)

La cosa peggiore è che ancora Roggero non ha capito come funziona con le immagini dei concorsi...mostrano in registrata i primi tre ma lui sembra che non se ne rende conto, dopo tre anni è assurdo pero.

Io ho discusso anche su Facebook con lui ma sembra che non vuole capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso