• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Free Pass DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti spiegare tutti i passaggi? Io ho provato migliaia di volte, sia tramite sito, sia tramite call center, ma niente, l'attivazione non va mai a buon fine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho appena riprovato, ma niente da fare anche stamattina

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ho controllato i diritti di visione...come scadenza nn c'è 29/11 ma 22/01 ! Sicuramente sarà un errore
 
Io ho fatto richiesta via telefono il 21/11 tutto ok, nei diritti di visione c'è scritto "Sky Vetrina2". Sulla tessera non ho alcun abbonamento attivo.
 
Che tessere utilizzate? State sul canale 381 durante la telefonata o attivazione dal sito?

Si sul 381. La tessera è quella di premium senza scadenza, grigia, e senza abbonamento premium da luglio/agosto. Ho chiamato il numero e anche tramite loro non si riusciva. Hanno aperto una segnalazione....
 
Se può essere utile, ho attivato oggi la promozione su una scheda prepagata mediaset con scadenza giugno 2019. Non era attivato nessun pacchetto di mediaset premium, risultava solo un scheda attiva avendo scadenza giugno 2019. E' stata attivata tramite operatrice telefonica, seguendo gli stessi passi che si vedono on line ( nome, cognome, telefono ed inserimento codice che arriva su telefono) e visione fu... fino al 29.
 
fatelo tramite call center, a me lo ha attivato subito dopo vari tentativi non andati a buon fine
 
Sono riuscito ad attivare anche io Il free pass non senza qualche problema ma fortunatamente non sono passato dai call center. Faccio un riassunto che potrà servire a coloro che vorranno fare lo stesso.

1) Ho acceso il televisore sul quale il primo luglio avevo lasciato inserita la cam con la tessera con la quale avevo usufruito della vetrina Sky, mi sono sintonizzato su skysport24 al canale 481 e ho compilato i campi richiesti per l'attivazione del Free Pass. Ho correttamente ricevuto ed inserito il codice di sicurezza ma non è stato possibile attivare il pass.

2) Memore di quanto successo in passato per l'attivazione di qualche partita in pay per view o di pass prepagati con Mediaset Premium, mi sono connesso sul sito di Premium per recuperare il numero verde per il rinvio dei diritti di visione (che per la cronaca è lo 0237045045, senza costi se da rete fissa si hanno le chiamate illimitate o da rete mobile si hanno minuti disponibili) seppur sulla mia tessera non ci sia alcuna abbonamento né Premium né Sky attivo.
Una volta effettuata questa operazione dopo 5 minuti ho riprovato a effettuare quanto descritto al punto 1 e questa volta non ho avuto problemi per l'attivazione del pass.

3) Sfortunatamente sul televisore non mi sono apparsi i diritti di visione.
Dopo aver atteso circa una mezz'oretta ho effettuato la procedura del rinvio dei diritti di visione del punto 2 e dopo circa 3-4 minuti dalla chiusura della chiamata con il risponditore automatico di Mediaset Premium sono apparsi i diritti di visione anche sulla TV.
 
Sono riuscito ad attivare anche io Il free pass non senza qualche problema ma fortunatamente non sono passato dai call center. Faccio un riassunto che potrà servire a coloro che vorranno fare lo stesso.

1) Ho acceso il televisore sul quale il primo luglio avevo lasciato inserita la cam con la tessera con la quale avevo usufruito della vetrina Sky, mi sono sintonizzato su skysport24 al canale 481 e ho compilato i campi richiesti per l'attivazione del Free Pass. Ho correttamente ricevuto ed inserito il codice di sicurezza ma non è stato possibile attivare il pass.

2) Memore di quanto successo in passato per l'attivazione di qualche partita in pay per view o di pass prepagati con Mediaset Premium, mi sono connesso sul sito di Premium per recuperare il numero verde per il rinvio dei diritti di visione (che per la cronaca è lo 0237045045, senza costi se da rete fissa si hanno le chiamate illimitate o da rete mobile si hanno minuti disponibili) seppur sulla mia tessera non ci sia alcuna abbonamento né Premium né Sky attivo.
Una volta effettuata questa operazione dopo 5 minuti ho riprovato a effettuare quanto descritto al punto 1 e questa volta non ho avuto problemi per l'attivazione del pass.

3) Sfortunatamente sul televisore non mi sono apparsi i diritti di visione.
Dopo aver atteso circa una mezz'oretta ho effettuato la procedura del rinvio dei diritti di visione del punto 2 e dopo circa 3-4 minuti dalla chiusura della chiamata con il risponditore automatico di Mediaset Premium sono apparsi i diritti di visione anche sulla TV.
Ho seguito la tua mini guida e finalmente l'attivazione è andata a buon fine. Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Prego, Purtroppo quando si cerca di effettuare queste attivazioni ci si dimentica sempre che sia una tessera su cui non si ha un abbonamento attivo e sempre bene risvegliarla ( evidentemente il sistema le manda in una sorta di letargo dopo un tot di tempo e se non si provvede ad un fittizio rinvio dei diritti di visione oppure ad una fittizia attivazione non si può fare nulla)
 
attivazione riuscita

Prego, Purtroppo quando si cerca di effettuare queste attivazioni ci si dimentica sempre che sia una tessera su cui non si ha un abbonamento attivo e sempre bene risvegliarla ( evidentemente il sistema le manda in una sorta di letargo dopo un tot di tempo e se non si provvede ad un fittizio rinvio dei diritti di visione oppure ad una fittizia attivazione non si può fare nulla)
Confermo la riuscita dell'operazione da te descritta. Riattivata tessera premium grigia senza più abbonamento mediaset premium tramite numero verde e poi rieseguita richiesta tramite form (punto 1).
Grazie mille!
 
Anche se ho già Now TV l'ho attivato, tanto non costa niente e ho una tessera Premium che non uso più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso