Sky Sport Free Pass DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma una proroga o un'offerta alla fine del pass ?
ci saranno proposte ?

Appena ricevuto il seguente messaggio: Questa sera terminera' Sky Sport Free Pass. Vuoi continuare a vedere Sky? Scopri l'offerta a te dedicata: chiama 800922322 o vai su spazio Sky e comunica il codice XXXCXX entro il 16/12/2018.

Se è 24,90 allora non cambia nulla rispetto all'offerta standard

Mi hanno chiamato da uno 02 come fruitore di Free pass proponendomi calcio e sport a 24,90 senza costi di attivazione

Mi hanno chiamato da uno 02 come fruitore di Free pass proponendomi calcio e sport a 24,90 senza costi di attivazione
Anche a me, e in più anche il pack cinema, ma non ho capito cosa di cinema, visto che Sky non ha canali di cinema sul DTT. Sono i canali Premium? Ho rifiutato non essendo interessato in questo momento.

Anche a me, e in più anche il pack cinema, ma non ho capito cosa di cinema, visto che Sky non ha canali di cinema sul DTT. Sono i canali Premium? Ho rifiutato non essendo interessato in questo momento.

I canali Premium Cinema e di serie tv fanno comunque parte dell'offerta Sky DTT. Comunque io quando ho fatto il free pass non ho dato il consenso a ricontattarmi.

Da giorno successivo in cui mi è scaduta l'offerta, Sky mi chiama continuamente. Come posso fare per revocare il consenso alle telefonate commerciali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso