[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa c'entra se fox sport è sky o no??
certo che lo so...ma dove lo vedi il canale fox sport?????
se ti abboni a sky vedi fox sport....cosi come era per espn america!
è sky che dato via libera all'ingresso di fox sport nel suo bouquet per trasmettere
ancor più calcio!! col cavolo che ha fatto entrare golf channel o un canale che trasmettesse sport americani!!
allora perchè oltre a prendere fox sport non ha preso altri canali di sport diversi dal calcio??
fa ridere sta cosa che fox sport non è sky....certo che non è sky ma lo vedi se ti abboni a sky

Forse non sai che a gennaio arriva anche Fox Sports America... che sarà molto meglio di quella stupidata di nuovo canale tedesco di Sport Usa...

E sinceramente non vedo il motivo di far entrare Golf Channel... visto che sky possiede tutti i diritti golfistici.

Forse non sai che a gennaio arriva anche Fox Sports America... che sarà molto meglio di quella stupidata di nuovo canale tedesco di Sport Usa...
questo lo dici tu,per ora non si sa nulla...
E sinceramente non vedo il motivo di far entrare Golf Channel... visto che sky possiede tutti i diritti golfistici.

uno sky golf non sarebbe male,se ne hanno fatti 2 per la F1 e moto GP...

sky ovviamente fa come vuole e se ha deciso di prendere fox sport per abbottare di calcio i suoi abbonati avrà fatto le sue scelte,
ma ha pensato agli appassionati di golf o di sport americani? no!
nel pacchetto sport poteva inserire golf channel ad esempio o un alternativa a espn america come è stato fatto in germania.
Evidentemente non gliene può fregar di meno....a me invece dispiace e prendo atto....sky decide.
Ma non capisco perchè ogni volta leggo...ma fox sport non è sky...come a dire che la colpa è di fox sport e non di sky...
sky è stata costretta a prendere fox sport?????? c'è una legge che dice questo???? no
allora io me la prendo con sky che pensa a potenziare calcio e non sport, nel vero senso della parola

Se ma dovrebbe arrivare un golf channell non trasmetterebbe praticamente nulla visto che la maggior parte dei tornei sono di SkySport

Ma che senso ha fare arrivare un canale come Golf Channel in lingua originale quando sky ha i diritti integrali di tutti i tornei maschili?

Boooooooooh. Bisogna sempre e comunque fare polemica...

so che si parla di sky sport a febbraio o gennaio ma intanto io mi perdo la regular season per quest'anno mentre in germania no!
stupido canale in germania? ma mi pare di aver sentito che alla domenica possono scegliersi pure le partite di nfl tramite il multichannel.
Sky ha i diritti del golf...sono contento....e dov'è il torneo americano iniziato ieri?
perchè non viene trasmesso?

non è polemica spiccia la mia....volevo vedere il torneo americano ieri sera e non era in onda,
volevo vedere la regular season nfl e non sarà in onda....mi posso lamentare se quelli del calcio possono
abbuffarsi di calcio e io non posso vedere i miei sport pagando l'abbonamento a sky?
il torneo americano del momento è l'unico vinto da Garcia l'anno scorso e sky lo trasmise...quest'anno pensavo
di rivedermelo di nuovo, non si sa mai che Garcia faccia il bis....forse Garcia farà il bis ma sky non ha fatto il bis
con il Wyndham Championship....potrei sapere quale motivo ha spinto sky a non trasmetterlo?
o forse è colpa del torneo stesso perchè disputato in un periodo sgradito a sky?
ma il golf lo trasmetti o lo trasmetti quando ti pare????

mi posso lamentare se quelli del calcio possono
abbuffarsi di calcio e io non posso vedere i miei sport pagando l'abbonamento a sky?
esatto,questa è la beffa...
tra l'altro non hanno neanche la scusa del calcio,visto che i campionati esteri sono solo in differita...
potrei sapere quale motivo ha spinto sky a non trasmetterlo?
i telecronisti,come se ne avessero pochi...
o forse è colpa del torneo stesso perchè disputato in un periodo sgradito a sky?
già...
ma il golf lo trasmetti o lo trasmetti quando ti pare????
come gli altri sport del resto:crybaby2:

Se ma dovrebbe arrivare un golf channell non trasmetterebbe praticamente nulla visto che la maggior parte dei tornei sono di SkySport

Potrebbe SkySport imitare Canal Plus e fare un canale loro dedicato...cosa che accade sia in Francia che Spagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso