[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ritengo inutile il canale della F1, come ritengo inutile il prossimo canale della MotoGp, ritengo inutile anche un SkySportGolf

No vabbè. ..dai...rispetto il tuo pensiero ma personalmente non sono paragonabili le due cose..il bacino di utenza che attira la f1 e la motogp è (come ben tu sai), molto maggiore....il golf è uno sport di nicchia che se non hai sky difficilmente lo trovi nelle tv generaliste...e bada il mio non è un discorso di preferenze...è la realtà attuale del panorama italiano...la stragrande maggioranza delle persone lo vede come uno sport per ricchi e diversi (credimi, è vero), non lo considera (a torto) neanche uno sport. ...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

non è il problema se fare o no un canale dedicato...l'importante è che lo sport lo trasmetti.
Sky ha i diritti del golf americano....poi sta settimana non trasmette il torneo americano e tra l'altro l'anno scorso si.
Mo ditemi voi quali grandi eventi sta settimana riempono il palinsesto di sky a parte il master1000 di cincinnati.
Uno che segue uno sport che non sia calcio deve stare con la speranza che venga trasmesso il suo evento....questo
non può essere e per questo che cercherò altrove...ma nel momento in cui sono costretto a cercare altrove vuol dire
che sky nei miei confronti è inefficiente e qundi debbo disdire sky....a malincuore ma è così

per tre quarti del mese di agosto sky potrebbe trasmettere senza problemi gli sport del momento perchè il calcio non c'è e invece
il torneo americano di golf non va in onda....questo mi fa in****are a me!
poi mi devo sentire tutte le stronzate del calcio parlato....è umiliante questo!!
fossimo nei mesi in cui hai un palinsesto pieno potrei pure sopportarlo ma adesso cosa impedisce sky di trasmettere il Wyndham Championship???
cosa??????
ma dai!!!! ma dddaiiii!!!!!

No vabbè. ..dai...rispetto il tuo pensiero ma personalmente non sono paragonabili le due cose..il bacino di utenza che attira la f1 e la motogp è (come ben tu sai), molto maggiore....il golf è uno sport di nicchia che se non hai sky difficilmente lo trovi nelle tv generaliste...e bada il mio non è un discorso di preferenze...è la realtà attuale del panorama italiano...la stragrande maggioranza delle persone lo vede come uno sport per ricchi e diversi (credimi, è vero), non lo considera (a torto) neanche uno sport. ...;)

Ok, tutto giusto ma che cosa c'entra con la discussione? :eusa_think:...si parlava di un possibile arrivo di Gold Channel che nel nostro paese sarebbe inutile visto che la maggior parte dei diritti sono di Sky

Ok, tutto giusto ma che cosa c'entra con la discussione? :eusa_think:...si parlava di un possibile arrivo di Gold Channel che nel nostro paese sarebbe inutile visto che la maggior parte dei diritti sono di Sky

....beh! Mi sembra che nel 3d si parli di golf in generale ....ho solo fatto un riassunto della situazione golf in italia...per il resto sono d'accordissimo con te...;)

Ne sono quasi sicuro... anche perché è difficile fare una schifezza come quella tedesca
Occhio però che se continuano a buttare tutti i soldi sul Calcio... :eusa_whistle:
uno sky golf non sarebbe male,se ne hanno fatti 2 per la F1 e moto GP...
Esatto, che c'entra Golf Channel in lingua originale?
Riunisci tutte le trasmissioni sul Golf in un unico canale dedicato che ce ne sono tante: tra tornei e trasmissioni di approfondimento, il canale potrebbe vivere benissimo 24/7, 365 giorni l'anno dato che ormai il Golf si gioca tutto l'anno, ogni settimana, ininterrottamente; sarebbe più e meglio sfruttato del canale di Formula Uno che ogni tanto piazza pause di 3 settimane (il che non vuol dire che mi disturba, dico per ragionare...), tutti i tornei andrebbero in diretta senza più differite per colpa di Sky che sopprime i canali di Sport facendo andare in differita anche il Rugby e ci sarebbe spazio per le differite integrali.

Fantascienza assoluta... :eusa_whistle:

Occhio però che se continuano a buttare tutti i soldi sul Calcio... :eusa_whistle:

Non hanno scuse...in primis perchè hanno appena incassato tanti soldi dall'ex-nemico del DTT...in secondo luogo perchè a parte Liga e Premier gli altri sono acquisti di poche centinaia di migliaia di euro...

il golf è uno sport di nicchia che se non hai sky difficilmente lo trovi nelle tv generaliste...e bada il mio non è un discorso di preferenze

Il golf come il tennis è perfetto per le pay-tv perchè hanno bisogno di un palinsesto elastico

Più del tennis!...Sky è l'unica che dà grande risalto a questo sport....

In realtà RaiSport acquistò i diritti di alcuni tornei del circuito americano per poi perdergli in favore di SkySport.
Ma dopotutto chi dovrebbe trasmetterlo?Mediaset solo quest'anno ha riscoperto altri sport che non siano calcio o motori...
SI non ha il becco di un quattrino...
Eurosport trasmette highlights e gli va bene così...
Stessa situazione per il Tennis...RaiSport fa il compitino,Mediaset anche meno e poi c'è l'eccezione del canale federale ( con tutte le sue contraddizioni )
Senza dimenticare l'enorme lavoro di EuroSport
Sono entrambi sport che si sono conquistati in Italia e nel mondo lo spazio nelle tv pay proprio per le loro esigenze di avere un palinsesto flessibile

Americane massacrate 18-10!!!

Su Sky Sports questa settimana grazie all'interattività(Red Button)si potevano seguire 3 eventi golfistici in contemporanea(Solheim Cup, US Amateur Championship e un torneo del PGA Tour). Quanto vorrei il passaporto inglese :D

europeantour.jpg
skysport.jpg
pga2.jpg

Golf On Sky: 22 – 25 Agosto

European Tour – Johnnie Walker Championship At Gleneagles

>> Sito Ufficiale

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> PGA Centenary Course @ Gleneagles, Perthshire, Scozia

Programmazione Sky Sport HD

Giovedi 22:
Diretta dalle 15.30 alle 19.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi Venerdi 23 dalle 00.00 alle 02.00 e dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

Venerdi 23: Diretta dalle 15.30 alle 19.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi Sabato 24 dalle 01.00 alle 03.00 su Sky Sport 3 HD e dalle 06.30 alle 08.30 su Sky Sport 2 HD

Sabato 24: Diretta dalle 14.00 alle 18.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi Domenica 25 dalle 00.00 alle 02.00 e dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

Domenica 25: Diretta Dalle 14.00 Alle 18.00 Su Sky Sport 2 HD - Sintesi Lunedi 26 dalle 00.00 alle 02.00 e dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

<<< Golf On Sky >>>

US PGA Tour – The Barclays

>> Sito Ufficiale

>> Tutti I Giocatori In Campo

>> Gli Orari Di Partenza Delle Prime Due Giornate

>> Liberty National Golf Club, Jersey City, New Jersey, USA

Giovedi 22:
Diretta dalle 21.00 alle 00.00 su Sky Sport 2 HD - Replica nella notte dalle 03.00 Alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Venerdi 23: Diretta dalle 21.00 alle 00.00 Su Sky Sport 3 HD - Replica nella notte dalle 03.00 Alle 06.00 Su Sky Sport 3 HD

Sabato 24: Diretta dalle 21.00 Alle 00.00 su Sky Sport 2 HD – Replica nella notte dalle 03.00 Alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Domenica 25: Diretta dalle dalle 20.00 Alle 00.00 su Sky Sport 3 HD - Sintesi nella notte dalle 03.00 Alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Golf on Sky Sport

1/9: Wales Open
5-8/9: Omega European Masters
12-15/9: KLM Open & BMW Championship
19-22/9: Italian Open & Tour Championship
26-29/9: Alfred Dunhill Links Championship

europeantour.jpg
skysport.jpg
pga2.jpg

Golf On Sky: 29 Agosto - 02 Settembre

European Tour – Wales Open

>> Sito Ufficiale

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> The Twenty Ten Course @ Celtic Manor, City Of Newport, Galles

Giovedi 29:
Diretta dalle 15.30 alle 19.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi dalle 21.00 alle 23.00 e Venerdi 30 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

Venerdi 30: Diretta dalle 15.30 alle 19.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi Sabato 31 dalle 06.30 alle 08.30 su Sky Sport 2 HD

Sabato 31: Diretta dalle 14.30 alle 18.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi Domenica 01 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

Domenica 01: Diretta Dalle 14.30 Alle 18.30 Su Sky Sport 2 HD - Sintesi Lunedi 02 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

<<< Golf On Sky >>>

US PGA Tour – Deutsche Bank Championship

>> Sito Ufficiale

>> Tutti I Giocatori In Campo

>> Gli Orari Di Partenza Delle Prime Due Giornate

>> TPC Boston, Norton, Massachusetts, USA

Venerdi 30:
Diretta dalle 21.00 alle 00.00 su Sky Sport 3 HD - Replica nella notte dalle 03.00 Alle 06.00 e in sintesi sabato 31 dalle 10.30 alle 12.30 su Sky Sport 3 HD

Sabato 31: Diretta dalle 21.00 alle 00.00 Su Sky Sport 2 HD - Replica nella notte dalle 03.00 Alle 06.00 e in sintesi domenica 01 dalle 11.30 alle 13.30 su Sky Sport 3 HD

Domenica 01: Diretta dalle 19.00 Alle 00.00 su Sky Sport 3 HD – Sintesi nella notte dalle 03.30 Alle 06.00 su Sky Sport 3 HD e lunedi 02 dalle 14.30 alle 16.30 su Sky Sport 2 HD

Lunedi 02: Diretta dalle dalle 20.00 Alle 00.00 su Sky Sport 2 HD - Replica nella notte dalle 03.00 Alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Ultima modifica:
Ricordo che dopo il Deutsche Bank i primi 70 della FedEx potranno giocare il terzo torneo dei playoff

Sia per la terza che per la quarta giornata del Deutsche Bank Championship erano previste dirette di 5 ore, ora invece pare che per l'ultima giornata partano alle 20.00 (anche se NBC parte proprio alle 19.00, mentre la domenica Sky si sforza di prendere la prima ora e mezza da Golf Channel); ora: se proprio su Sky Sport 2 non si poteva togliere l'ora ad Experience, su Sky Sport 3 c'è una replica di PSV Eindhoven-Milan gara di andata!!! :)BangHead::eusa_wall: :5eek: :eusa_doh:) e poi una serie di altre repliche, mettere queste repliche (a parte l'inutile e già consumata partita di Calcio) sul 202 e lasciare tutta la diretta del Golf sul 203 era una brutta idea??? :evil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso