[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partito Molinari; aggiornamenti Live fino alle 20.00, poi in diretta... TV :D :D

prime 2 buche in Par...e 1 posizione guadagnata (più un pari-merito in meno), visto che Kokran e Hadley hanno iniziato maluccio...:icon_bounce:

comunque il play-by-play del sito PGA mi sembra in forma, questa sera...aggiorna, poi cancella gli aggiornamenti, poi ri-aggiorna...insomma, ti tira scemo...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

Essere regolari va sempre bene, ma stasera non basta per Chicco; Bradley ha perso la testa (tanto per cambiare :D) e Scott forse pensava di aver già vinto...

Bel torneo di Francesco, un 5° posto in un torneo così importante è un risultato pesantissimo.

A questo punto spero che SKY prediliga il PGA Tour allo European Tour, praticamente sono due sport diversi.

Questa settimana si gioca l'Eurasia Cup

Solo Scott sa come ha fatto a perdere questo torneo :laughing7:

bella prestazione di chicco anche se l'ultimo giro è stato un po sottotono ;)

questa settimana c'è la sfida Europa-Asia sul tour europeo, il matchplay è sempre il benvenuto :D

Scott ha buttato via un occasione quasi irripetibile di diventare numero 1. Chicco siamo alle solite, nelle giornate dove non gioca benissimo da tee a green ci vorrebbe un colpo di coda dal putt che non arriva mai. Comunque buon 5° posto e punti pesantissimi in ottica Ryder.

[...]
A questo punto spero che SKY prediliga il PGA Tour allo European Tour, praticamente sono due sport diversi.
[...]
Questa settimana c'è la sfida Europa-Asia sul tour europeo, il matchplay è sempre il benvenuto :D
Scott ha buttato via un occasione quasi irripetibile di diventare numero 1. Chicco siamo alle solite, nelle giornate dove non gioca benissimo da tee a green ci vorrebbe un colpo di coda dal putt che non arriva mai. Comunque buon 5° posto e punti pesantissimi in ottica Ryder.
D'accordo con voi.

non ricapita tutti gli anni un occasione del genere....
io la prenderei al volo a questo giro ;)

In questo caso è solo un problema organizzativo/sportivo. Ormai è a un passo da ottenere come minimo inviti illimitati. Lasciando stare la parte organizzativa che va ad impattare sulla sua vita famigliare il lato sportivo è legato alla ryder. Sta a lui valutare se per entrare in squadra sia più facile passare dalla world list o da quella europea.

non ricapita tutti gli anni un occasione del genere....
io la prenderei al volo a questo giro ;)
Se sfrutta in pieno i 10 inviti concessi all'anno Francesco i punti del 125esimo dell'anno prima li fa sempre. Considerando anche che nei majors e wgc i punti fedex sono maggiori. Sta solo a lui scegliere dove vuole giocare.

Ultima modifica:
Credo che sia Francesco che Matteo a breve giocheranno in pianta stabile sul tour americano, forse Matteo farà ancora 1-2 anni di European Tour ma poi andrà anche lui di là

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso