[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco ha terminato un altro giro in Par...il taglio dovrebbe essere superato (toccando ferro), ma la speranza di un buon piazzamento finale è pressochè svanita, non tanto per i 7 colpi di distanza dal podio virtuale, quanto perchè ne ha più di 50 davanti...:crybaby2:
per questa settimana speriamo in Edoardo (toccando anche più del ferro)...

La classifica è cortissima Francesco fa ancora in tempo a fare un top10. Certo pure per lui sto campo è un bel problema soprattutto se bagnato. Ora forza Edo

Edoardo si è fatto contagiare dal fratello, per ora solo par:D

Che è successo? Sky non ha pagato il satellite? :) Sulle altre tv tutto a posto... Problemi di satellite anche col tennis e su foxsports a inizio match...

Ce la faranno a chiudere stasera? Sono quasi le 18:30 e c'è gente che non è ancora arrivata a metà percorso.

Che è successo? Sky non ha pagato il satellite? :) Sulle altre tv tutto a posto... Problemi di satellite anche col tennis e su foxsports a inizio match...

Per il golf credo sia stato un problema di forte maltempo a Milano, dalle mie parti veniva giù il Mondo...

Edoardo giro bruttino ma resta in buona posizione, oggi si gioca molto.

Per la vittoria per me è una lotta a 4, Rory, Day, Fowler, Stenson con il primo nettamente favorito

Per il tennis non ci sono stati problemi, credo sia proprio saltato il collegamento

Per il golf credo sia stato un problema di forte maltempo a Milano, dalle mie parti veniva giù il Mondo...

Edoardo giro bruttino ma resta in buona posizione, oggi si gioca molto.

Per la vittoria per me è una lotta a 4, Rory, Day, Fowler, Stenson con il primo nettamente favorito

io non sottovaluterei Mickelson (lo so...le simpatie personali spingono un po' in questop caso)...è in una posizione dove un gran giro oggi potrebbe ispirarlo a dare il meglio anche domenica...e il suo killer instinct ce l'hanno in pochi...comunque Rory resta il super-favorito anche per me...

Se non succede qualche catastrofe in questo momento Rory è imbattibile ma se Day non avrà i suoi soliti problemi potrà dare del filo da torcere.
Spero in Fowler perchè dopo due secondi posti ha tutto per vincere un Major ma il mio preferito resto Mickelson.
L'importante è che Rory non prenda il largo in modo che ci sia incertezza fino alla fine.

Chiude Francesco con il terzo 71 di fila, regolare non c'è che dire :)

Sto gufando Furyk proprio non riesco a farmelo piacere!!!
Mi auguro che Day sistemi i colpi dal tee altrimenti non sempre riuscirà a salvare il par come alla 2 dopo aver rischiato di non trovare più la palla.

Chiude anche Edoardo con il par di giornata, peccato a non aver imbucato il birdie alla 18 da 2 metri...

Che serata di golf. Spettacolo puro! Rory comunque resta di un'altra categoria. I nostri male, oggi un giro sopra il 70 non va bene con queste condizioni del campo e tante bandiere facili.

Il prossimo che dice che il PGA Championship è il torneo Major di minor fascino gli tiro le orecchie :D

Gran Golf ieri sera (che io purtroppo ho visto solo stamattina), con un campo ancor più facile di quello che è stato complessivamente in questi tre giorni e quindi ancor piu rammarico per i nostri (Edoardo in primis ma anche Francesco che, dei tornei Major, può vincere solo lo US Open :D)..,

Ovviamente sto con Rory ma grandi lodi a Wiesberger e, comunque, a "Jason 'Crocodile' DunDay" :)laughing5:) che è andato a pigliare una pallina a piedi scalzi in mezzo a "carbonacci" :)laughing7:), tarantole e insetti vari :lol: :lol: :lol:

E oggi sarà ancora meglio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso