Già, ho notato una copertura eccellente per lo Scottish Open di questa settimana e che mi aggrada molto 
Molto bene

Molto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Caramico ha fatto confusione. Questo è il primo torneo "regolare" che va in onda sulla NBC ma l'ET va in onda sempre in diretta su Golf channel.Alessandra Caramico in telecronaca ha parlato del fatto che questo torneo sia il primo dello dell'European Tour (quindi non World Golf Championships o Majors) che, grazie ad un accordo con Golf Channel ed NBC, va in onda in diretta anche negli States.
Ah ecco, non ho aggiunto pensieri personali ma mi pareva strana la cosa; infatti ero rimasto un po così...La Caramico ha fatto confusione. Questo è il primo torneo "regolare" che va in onda sulla NBC ma l'ET va in onda sempre in diretta su Golf channel.
La Caramico ha fatto confusione. Questo è il primo torneo "regolare" che va in onda sulla NBC ma l'ET va in onda sempre in diretta su Golf channel.
http://www.muirfield.org.ukBene Gagli e Delpodio, molto male Molinari e Manassero nel week-end, speriamo si siano lasciati un pò andare per risparmiare preziose energie mentali per l'Open Championship. Usciti i gruppi per i primi due giri, Manassero giovedì partirà alle 15.23 italiane con Fowler e Mahan, potrebbe essere un gruppo ben seguito dalle tv anche se nel pomeriggio seguiranno molto Tiger che gioca con McDowell e Oosthuizen. Francesco Molinari partirà alle 16.07 con Taniguchi e Van Pelt, se non sarà nelle parti altissime della classifica lo vedremo poco niente.