[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skysport.jpg

Ottimo lavoro. Grazie. :)

Grande partenza del "Mecanico" Jimenez :icon_bounce:

Tiger parte alle 15.45 ora italiana, gioca con McDowell e Oosthuizen

il campo di Muirfield sarà anche fantastico, storicamente importante, difficile e tutto quel che volete...
ma se non cambia completamente il clima (adesso è addirittura spuntato il sole...da non crederci...), anche quest'anno "the Open" perde molto del suo fascino (e delle sue difficoltà)...:crybaby2: :eusa_doh: :doubt:
datemi del vento forte per davvero e un po' di pioggia!!! :crybaby2: :laughing7:

Ma chi è che ha centrato la telecamera con la pallina?....:eek:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma chi è che ha centrato la telecamera con la pallina?....:eek:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Il danese Thomas Bjorn... :lol:
Uscita dal rough andata bene... ma non benissimo all'inizio della sua giornata... :D

Che maratona che mi son fatto, anche se in registrato, tagliando tutte le pause; la prima splendida giornata dell'Open Championship fatta di luci ed ombre...

Heh... Rory, Rory, Rory... non è nemmeno difficile capire il perchè sia sceso così di rendimento negli ultimi mesi: ultimamente ha altro in mente... :sex: :la: ... (ma vai a dargli torto... :lol:)
ma torniamo seri perchè Luke Donald ha fatto pure peggio: che dire, giornataccie...

Purtroppo, tra chi non è andato bene c'è pure il nostro "Manatteo" (+5), domattina deve recuperare obbligatoriamente...
Va meglio Francesco Molinari che ha saputo rialzarsi da un inizio tutt'altro che facile da gestire, oggi ha dimostrato grande mentalità, pari nono a -2 assieme anche a Tiger, pure lui molto "giudizioso" in campo...

Ma, tra tutti i grandi e grandissimi nomi in campo, soltanto lui poteva essere sulla bocca di tutti... Tale Shiv Kapur, indiano arrivato dal Challenger che ha fatto 6 birdies nelle prime 7 buche; poi, di fatto, ha guardato il leaderboard e si è svegliato... :lol: ...ed ha rallentato un po, ma gli auguro di fare un grande Open Championship ;)

Tra qualche ora si è di nuovo in campo con una nuova maratona: mi raccomando seguitela tutta e preparatevi così poi arriverete pronti a Rio 2016 quando, con un canale dedicato, la Rai ci offrirà tutto il torneo Olimpico senza pause...

...

...

:eusa_shifty:

Devo dire che nello studio di ieri sera Scarpa e Grappasonni li ho visti un pò provati :laughing7:

Il danese Thomas Bjorn... :lol:
Uscita dal rough andata bene... ma non benissimo all'inizio della sua giornata... :D

"Shot of the Day" incontrastato...:badgrin: :lol: :D :eusa_whistle:
ma anche Schwartzel con il suo "rimbalzo" dal muretto al centro del fairway merita una menzione d'onore...:lol:

Heh... Rory, Rory, Rory... non è nemmeno difficile capire il perchè sia sceso così di rendimento negli ultimi mesi: ultimamente ha altro in mente... :sex: :la: ... (ma vai a dargli torto... :lol:)

e mo' che ha preso un bel "2 di picche" andrà pure peggio...:eusa_whistle:

Tra qualche ora si è di nuovo in campo con una nuova maratona: mi raccomando seguitela tutta e preparatevi così poi arriverete pronti a Rio 2016 quando, con un canale dedicato, la Rai ci offrirà tutto il torneo Olimpico senza pause...

...

...

:eusa_shifty:

:5eek: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

p.s. sadico! :badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_whistle:

p.p.s. comunque ribadisco...se il tempo non peggiora, metà del fascino di Muirfield va perso...:crybaby2: :doubt:

Che disastro Matteo!! Davvero un peccato era un campo adatto alle sue caratteristiche dove conta di più la precisione della potenza. Non ci sarà brutto tempo ma il campo è già di una difficoltà mostruosa

Che disastro Matteo!! Davvero un peccato era un campo adatto alle sue caratteristiche dove conta di più la precisione della potenza. Non ci sarà brutto tempo ma il campo è già di una difficoltà mostruosa

vero...ma le difficoltà non sono quelle che un campo del genere in quella località dovrebbe proporre ai partecipanti...
infatti, non ho scritto che sia diventato "facile", ma che, in queste condizioni, è meno "affascinante" e spettacolare di quel che potrebbe risultare...

riguardo i nostri...peccato per Matteo (che però è già dal terzo giro del Nordea Masters che sta giocando maluccio...forse mentalmente si è inconsciamente rilassato un po' troppo dopo il trionfo di Wentworth), ma ancora di più per il giro odierno di Francesco...credo che alla fine rimpiangerà quei 2/3 bogey di troppo (o ancora di più quei 3/4 birdies fattibili mancati) di oggi...
speriamo non si demoralizzi e domani riesca a rimettersi in corsa con un bel giro...

riguardo i nostri...peccato per Matteo (che però è già dal terzo giro del Nordea Masters che sta giocando maluccio...forse mentalmente si è inconsciamente rilassato un po' troppo dopo il trionfo di Wentworth), ma ancora di più per il giro odierno di Francesco...credo che alla fine rimpiangerà quei 2/3 bogey di troppo (o ancora di più quei 3/4 birdies fattibili mancati) di oggi...
speriamo non si demoralizzi e domani riesca a rimettersi in corsa con un bel giro...
Per Matteo sono d'accordo, purtroppo, il suo è stato un Open disastroso :frown:
Per Francesco, alla fine la giornata gliela hanno resa migliore chi ha giocato dopo di lui.
Francesco inoltre è ampiamente il migliore del torneo come regolarità da Tee a Green, mentre non va benissimo col Putter; oggi i Green sembrano più umani e se migliora su quell'aspetto, occhio...

Intanto oggi Francesco parte alle 15.10 italiane, Tiger esattamente un'ora dopo, mentre il leader, Miguel Angel "idolo se ce n'è uno" Jimenez, parte alle 16.20; memorabile l'inquadratura che gli hanno fatto ieri in campo pratica: faceva stretching col sigaro in bocca...
Enorme, enorme... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Gran finale domani... Westwood primo, Woods/Mahan secondi e Scott quarto.

Woods deve recuperare due colpi

Davvero gran finale col nostro Francesco (sul quale non dirò più nulla :doubt: :D) che partirà alle nostre 14.30; attualmente pari nono a 5 colpi dal Leader Westwood (vorrei dire che questo è il suo anno ma mi sa che gli porterei sfiga :laughing7:).
Francesco che ieri non è stato degnato di un'inquadratura che sia una... davvero ridicolo :mad:

Grandissimo spettacolo finora, e il meglio deve ancora arrivare!!!

Oggi, dopo un quarto giorno difficile per tutti, ha vinto Lefty. Che giornata!!! Tra tennis e golf non si poteva chiedere di più :icon_cool: :laughing7:

Scandalosa la BBC che non ha inquadrato una volta che fosse una Francesco Molinari, veramente indecente...

grandissimo spettacolo ieri a Muirfield...grande finale di Mickelson, che finalmente porta a casa "The Open" e lo fa con assoluto merito...:evil5:
sulla BBC e Molinari, avrei voluto sentire gli improperi che avrebbe tirato il compianto Mario Camicia, ci sarebbe stato da scompisciarsi dalle risate di sicuro...:badgrin: :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso