Inserisco nel giusto thread 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so in quanti l'abbiano fatto, guadato, per quanto tempo... Ma un canale dedicato al Golf, anche se per un solo evento e per una sola settimana, è una vittoria incredibile per questo Sport.
Perdona, non ho capito...E se non ci fosse solo il canale dedicato al golf![]()
Non so in quanti l'abbiano fatto, guadato, per quanto tempo... Ma un canale dedicato al Golf, anche se per un solo evento e per una sola settimana, è una vittoria incredibile per questo incredibile Sport.
VeramenteQuoto, uno spiraglio di cultura sportiva...
Oddio SATRED cosa ci vuoi dire? Quando fai così sei inquietante![]()
Quoto, uno spiraglio di cultura sportiva...
Oddio SATRED cosa ci vuoi dire? Quando fai così sei inquietante![]()
Voi andate subito a fare pensieri stranié una cosa ampiamente prevedibile visto come ultimamente sono i palinsesti
![]()
Anche 4 anni fa l'avevano fatto. Satred magari ci può venire in aiuto trovando la news ma mi ricordo di aver tenuto per qualche mese i vari film delle ryder registrate sul canale dedicato.Non so in quanti l'abbiano fatto, guadato, per quanto tempo... Ma un canale dedicato al Golf, anche se per un solo evento e per una sola settimana, è una vittoria incredibile per questo incredibile Sport.
Anche 4 anni fa l'avevano fatto. Satred magari ci può venire in aiuto trovando la news ma mi ricordo di aver tenuto per qualche mese i vari film delle ryder registrate sul canale dedicato.