Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal campo Matteo sta giocando proprio male. Speriamo si riprenda....
Ma siete la a guardare in Real Definition? :tongue9:Io ho visto solo le ultime 4/5 buche e non ha imbucato niente, involuzione in tutti gli aspetti del gioco. Edoardo invece per quel poco che ho visto pur giocando malino nel finale si è salvato bene sui green, un buon -2 per iniziare.
Ma siete la a guardare in Real Definition? :tongue9:
Io si mi sono goduto 7/8 buche dei 3 italiani top più un paio di Renatino in RD.Ma siete la a guardare in Real Definition? :tongue9:
Ivor Robson.Io si mi sono goduto 7/8 buche dei 3 italiani top più un paio di Renatino in RD.
Nota a margine: lo starter storico dell'ET (di cui è tutto il giorno che cerco di ricordarmi come si chiama) usa la stessa enfasi anche nella vita reale. Spiegava le regole di oggi ai vari giocatori con la stessa enfasi degli annunci.
Per me Jimenez non ha possibilità troppo a rischio la sua tenuta sulle 36 buche giornaliere, Poulter, Westwood, Donald (o McDowell) e Gallacher secondo me si giocheranno le Wild Card.
E alla fine come previsto Jimenez non è stato chiamato, il trombato tra i 4 è Luke Donald che ultimamente stava giocando molto male, come Westwood, che però è stato preferito secondo me per l'esperienza di Ryder.
WC a Gallacher (meritatissima), Poulter (ovvia) e a Westwood (il nome pesa).
Sparo così le mie coppie:
McIlroy-McDowell
Garcia-Stenson
Kaymer-Rose
Dubuisson-Bjorn
Westwood-Poulter
Gallacher-Donaldson (da usare il meno possibile)