[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi il campo è ancora più difficile. Finire il giro in Par per Matteo sarebbe già un successo

Peccato per molinari sta un po' vanificando l'ottimo giro di ieri. Adesso l'obiettivo e' passare il taglio.

Per colpa di Bubba Watson intanto il taglio si abbassa sempre di più(passano il taglio i primi 44 e i giocatori che hanno al massimo 10 colpi di ritardo dal leader)

Per colpa di Bubba Watson intanto il taglio si abbassa sempre di più(passano il taglio i primi 44 e i giocatori che hanno al massimo 10 colpi di ritardo dal leader)

Invece per gli altri tornei come funziona il cut, quanti lo passano?

Francesco chiude il secondo giro con 76 colpi e un +3 per il torneo, taglio superato al 100%. Certo giocando alla mattina era lecito aspettarsi qualcosa di meglio, occasione sprecata. Ora speriamo che Manny si difenda...

Francesco chiude il secondo giro con 76 colpi e un +3 per il torneo, taglio superato al 100%. Certo giocando alla mattina era lecito aspettarsi qualcosa di meglio, occasione sprecata. Ora speriamo che Manny si difenda...

Deve restare nei 44 ma credo ce la faccia, comunque bravo a tenere duro nelle ultime 3 buche, la priorità era passare il taglio. Nel weekend potrà giocare più tranquillo

Disastro Manny..bogey su bogey..purtroppo non è il suo campo e si vede..il giro di ieri è stato un fuoco di paglia.

È da un anno a questa parte che i campi non sono i suoi. Speriamo reagisca ma l'involuzione è preoccupante

Sisi è sicuramente un problema mio, sarò l'unico preoccupato dell'involuzione di Manny al Mondo e spero vivamente di esere smentito. I fatti per ora dicono che dopo il BMW dello scorso Maggio era nei primi 30 del Mondo ed ora è ampiamente fuori dai 50, aveva come obiettivo dichiarato di andare in Ryder (sue parole "se non vado in Ryder nel 2014 sarò molto deluso") e al momento ci vuole un vero e proprio miracolo per vederlo in squadra a Settembre. Sempre forza Manny ma tra cambi di swing e di materiale la paura che si stia incartando io ce l'ho eccome...

Bubba sicuramente favorito ma se le condizioni restano queste nel week end può succedere di tutto, se sei un attimo fuori palla rischi il 78/80. Io continuo a vedere bene Scott...

Oggi Molinari parte alle 17.15 italiane assieme all'australiano Goss; ultina partenza prevista per le 20.45 con John Senden e il Leader Bubba Watson.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso