• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che il primo gennaio nasca Golf TV via OTT non significa che via sat non si possano avere ancora i tornei di golf sempre che Sky e Discovery trovino un accordo giusto?
Perché il golf solo OTT e a pagamento a parte sarebbe un colpo molto duro per il movimento golfistico

Discovery ha i diritti totali, sta pensando di rivendere i diritti ad operatori free-to-air, paytv e digital.

Sappiamo solo che nascerà golftv bisogna vedere che contenuti esclusivi avrà
 
A me su Sky Q risulta la programmazione, comunque lo scorso anno il Hong Kong Open fu trasmesso a differenza di questa settimana, e non c'è niente nemmeno per la prossima; se proprio vogliamo cercare indizi...
 
A me su Sky Q risulta la programmazione, comunque lo scorso anno il Hong Kong Open fu trasmesso a differenza di questa settimana, e non c'è niente nemmeno per la prossima; se proprio vogliamo cercare indizi...

Il palinsesto esiste anche per i giorni successivi :) probabilmente devono caricarlo in EPG.
 
Il palinsesto esiste anche per i giorni successivi :) probabilmente devono caricarlo in EPG.

peccato sia un palinsesto pieno solo di "fuffa"...ormai è a pieno titolo un canale "classics", non certo di cronaca/attualità...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

siamo sinceri...non è certo questo quello che gli appassionati si aspettavano dopo l'apertura di un canale dedicato...forse pretendere la copertura integrale dei tour Europeo e USA è chiedere l'impossibile (benchè, avendone i diritti, sarebbe cosa buona e giusta, visto che i mezzi non mancherebbero), ma almeno qualcosa in più rispetto al già ricco passato sarebbe il "minimo sindacale"...

peccato però che ora è arrivata questa tegola di discovery...e, peggio ancora, che non si riesca a sapere se prima o poi si potrà tornare alla "normalità" o se l'infinita disputa tra sky Italia e il gruppo discovery ci ha privati definitivamente (per qualche anno) del Golf in TV in Italia (perchè qualsiasi altra destinazione che non sia skysport Golf non avrebbe senso nè per spazi disponibili nè per competenza del team di commento)...

a questo punto arriverei persino ad auspicare una sostituzione di questo canale inutile così com'è con sky sports Cricket in versione originale Inglese...almeno si avrebbe un canale con materia prima "fresca" e al massimo livello h24 365 giorni l'anno...
 
A me su Sky Q risulta la programmazione, comunque lo scorso anno il Hong Kong Open fu trasmesso a differenza di questa settimana, e non c'è niente nemmeno per la prossima; se proprio vogliamo cercare indizi...
La pubblicità sulla offerta (?)sportiva di Sky ci sono tutti loghi,tra cui f1,moto e atp e Wimbledon. Manca quello del golf
 
Sull'EPG del mio MySky, la programmazione di Sky Sport Golf si ferma alle 6 di sabato (quando quella degli altri canali Sky Sport va avanti).
 
E che cosa ci mettono su Action visto che la boxe è finita su DAZN?
Da ridere per non piangere...
Qualunque sport di azione. Pallavolo, pallacanestro, pallamano, tennis, golf, karate, ecc., non riguarda solo la boxe, credo.

In ogni caso il mio interesse verso il nuovo canale è pari a zero ma è giusto trattare bene i 100/200mila abbonati interessati alle discipline diversamente dal calcio.
 
Qualunque sport di azione. Pallavolo, pallacanestro, pallamano, tennis, golf, karate, ecc., non riguarda solo la boxe, credo.

In ogni caso il mio interesse verso il nuovo canale è pari a zero ma è giusto trattare bene i 100/200mila abbonati interessati alle discipline diversamente dal calcio.

Sì ma resta il fatto che sono rimasti abbastanza a bocca asciutta...sugli altri sport è arrivata DAZN, confidavano sul golf ma Discovery si è portata via i diritti...
 
Sì ma resta il fatto che sono rimasti abbastanza a bocca asciutta...sugli altri sport è arrivata DAZN, confidavano sul golf ma Discovery si è portata via i diritti...
Ma infatti io vorrei capire su questo ipotetico canale cosa ci mettono? Il wrestling h 24... forse liberano spazio per trasmettere gli slot orari della Bundesliga poi boh i diritti non ci sono per altre cose.
Comunque mi associo se il canale del golf chiude è un bel “dramma sportivo” per gli appassionati (e forse un segnale che i diritti non torneranno a casa Sky) .... era una delle poche cose trasmesse come si deve....
Veramente per gli appassionati di sport che non siano i motori sempre peggio.... roba da disdire L abbonamento.. io pure lo dico e poi non lo faccio perché purtroppo anche io come tanti sono tifoso di calcio e la serie a e le coppe europee mi vincolano, però è un vero schifo permettetemi lo sfogo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso