• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se facessimo la lista dei diritti sportivi persi da Sky Europe negli ultimi 3 anni servirebbe un altro forum
 
Ed è doveroso ricordare che state discutendo di un qualcosa che non ha alcun riscontro ufficiale e perlaltro non è stata riportata alcuna fonte in merito visto che non ce ne sono, fate presto a trasformare un pensiero in una notizia vera e propria :)

La realtà dice che in data 26 novembre 2018 i diritti di PGA Tour e European Tour sono detenuti rispettivamente da Discovery e Eurosport.
Salvo miracoli e accordi al momento insperati, succederà.

Meglio avvisare prima... poi nel caso succeda saremo tutti contenti. Ma la situazione attuale è questa.
 
La realtà dice che in data 26 novembre 2018 i diritti di PGA Tour e European Tour sono detenuti rispettivamente da Discovery e Eurosport.
Salvo miracoli e accordi al momento insperati, succederà.

Meglio avvisare prima... poi nel caso succeda saremo tutti contenti. Ma la situazione attuale è questa.

E' indubbio che i diritti di quelle competizioni non sono più di Sky Italia, però un conto è affermarlo e diverso dare per scontato l'arrivo di un canale nuovo ipotizzandone un palinsesto di offerta. ;)
 
Eh ma adesso abbiamo la Gembionz, la Coppa del nonno e la SerieA finita a novembre. Vuoi mettere?

Scusate l'ironia ma la situazione è sconcertante.

E' la logica conseguenza dell'aumento della spesa per l'acquisto di Serie A e Champions ed ampiamente prevedibile che succedesse.
 
E' indubbio che i diritti di quelle competizioni non sono più di Sky Italia, però un conto è affermarlo e diverso dare per scontato l'arrivo di un canale nuovo ipotizzandone un palinsesto di offerta. ;)

Tranquillo... Action arriva ;)

Cosa trasmetterà è tutto da vedere, qualcuno ci ha azzeccato nell'altro thread su una cosa.
 
Per Sky lo sport non è più un prodotto di punta.

Nello sport non includo il calcio che è un mondo a se.
 
Attualmente l'EPG prosegue fino a Lunedì alle 6...

Sul mio MySky si ferma a sabato mattina, ho ricontrollato ora (sono cliente Via Fibra).

EDIT: solo a mezzanotte sul mio MySky si è aggiornata fino alle 6 di lunedì, quindi hai ragione, pardon ;)

Eh ma adesso abbiamo la Gembionz, la Coppa del nonno e la SerieA finita a novembre. Vuoi mettere?

Scusate l'ironia ma la situazione è sconcertante.

OT:
Nonostante l'arrivo di Comcast, direi che al 99% la politica di Sky (pure a livello europeo) non cambierà di una virgola.
Non so se l'hai già letto, ma lo posto lo stesso: https://www.digital-news.it/news/sk...a-nominato-chief-executive-continental-europe
 
Ultima modifica:
Sul mio MySky si ferma a sabato mattina, ho ricontrollato ora (sono cliente Via Fibra).

EDIT: solo a mezzanotte sul mio MySky si è aggiornata fino alle 6 di lunedì, quindi hai ragione, pardon ;)



OT:
Nonostante l'arrivo di Comcast, direi che al 99% la politica di Sky (pure a livello europeo) non cambierà di una virgola.
Non so se l'hai già letto, ma lo posto lo stesso: https://www.digital-news.it/news/sk...a-nominato-chief-executive-continental-europe

Visto. Ma non ho capito; chief executive continental europe, tranne che per il mercato UK e Irlanda? Sky Golf in UK è canale strategico come quello dedicato al Cricket. Tradizione e cultura sportiva diversa. Sky è sbarcata anche in Svizzera e Spagna?
 
Ad ogni modo io penso che il PGA Tour rimarrà su SKY.

A Discovery non conviene assolutamente tenersi dei diritti che non portano nessun guadagno in Italia. Quanti abbonati italiani ci saranno a Golf TV? Neanche 1.000 e sono generoso. Meglio guadagnarci rivendendoli a SKY
 
Ad ogni modo io penso che il PGA Tour rimarrà su SKY.

A Discovery non conviene assolutamente tenersi dei diritti che non portano nessun guadagno in Italia. Quanti abbonati italiani ci saranno a Golf TV? Neanche 1.000 e sono generoso. Meglio guadagnarci rivendendoli a SKY

Sui numeri mi trovi d'accordo, trovare qualcuno che farebbe la sottoscrizione a Golf Tv sarebbe come trovare un ago in un pagliaio.
Conviene rivenderli.
Il problema per Discovery si pone nel momento in cui Sky non offre abbastanza per comprare i diritti.
 
Sui numeri mi trovi d'accordo, trovare qualcuno che farebbe la sottoscrizione a Golf Tv sarebbe come trovare un ago in un pagliaio.
Conviene rivenderli.
Il problema per Discovery si pone nel momento in cui Sky non offre abbastanza per comprare i diritti.

Ho capito ma praticamente qualunque cifra offra SKY è comunque di più di quello che incasserebbero dall'Italia per Golf TV... A meno che non mettano il golf anche su Eurosport Player ma non mi sembra che sia la loro strategia...

Una OTT esclusivamente dedicata al golf non ha mercato in Italia, se consideriamo poi che i 4 majors restano su SKY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso