Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tutto ciò significa che Sky e Discovery, per il golf, hanno tempo di trattare fino a fine dicembre...

A me pare palese che sia così, anzi a questo punto mi aspetto che il nuovo contratto SKY-Discovery verrà fatto partire dal 1° gennaio. E probabilmente andranno avanti a "finte proroghe" fino a quella data....

Comunque ormai è questione di un mese, eh, mica tanto...

A me pare palese che sia così, anzi a questo punto mi aspetto che il nuovo contratto SKY-Discovery verrà fatto partire dal 1° gennaio. E probabilmente andranno avanti a "finte proroghe" fino a quella data....

Comunque ormai è questione di un mese, eh, mica tanto...

Non ne abbiamo la certezza, ma è un'ipotesi plausibile...

Si alla fine sarà così. Contratto nuovo Sky Discovery da gennaio, mi pare molto plausibile. Fermo restando che lo European tour resterà al 100% ad Eurosport

Lo European Tour se resta su Eurosport sarà trasmesso prevalentemente sul Player. Nel palinsesto televisivo di Eurosport non c'è spazio per una copertura adeguata in diretta. Al massimo delle rubriche con gli highlights

Lo European Tour se resta su Eurosport sarà trasmesso prevalentemente sul Player. Nel palinsesto televisivo di Eurosport non c'è spazio per una copertura adeguata in diretta. Al massimo delle rubriche con gli highlights

Togli il se. I contratti di Eurosport international Sky non si siede neppure al tavolo delle trattative

Togli il se. I contratti di Eurosport international Sky non si siede neppure al tavolo delle trattative

Sì se l'acquisto è diretto da parte di Eurosport e non della controllante Discovery, ovviamente è come dici tu... Comunque anche per il tour europeo fino a gennaio non vedremo nulla. Tra l'altro entrambi i tour hanno attività molto limitata a dicembre a causa delle festività.

All'improvviso, sull'EPG del MySky, si è completata la programmazione di Sky Sport Golf fino a mercoledì.
Ma adesso non solo con repliche su repliche dell'European Tour. A partire proprio da lunedì 6 sono spuntate tante repliche del PGA Tour americano che finora non ci sono mai state in pratica (forse un paio di "speciali" fatti da Sky, niente di più...).

Ultima modifica:
All'improvviso, sull'EPG del MySky, si è completata la programmazione di Sky Sport Golf fino a mercoledì.
Ma adesso non solo con repliche su repliche dell'European Tour. A partire proprio da lunedì 6 sono spuntate tante repliche del PGA Tour americano che finora non ci sono mai state in pratica (forse un paio di "speciali" fatti da Sky, niente di più...).

Bolle qualcosa in pentola per l'anno nuovo?? :D

Bolle qualcosa in pentola per l'anno nuovo?? :D

Boh io se posso alimentare la paranoia vi dico che nella home del sito internet di eurosport Italia c è un articolo (se scorrete lo trovate) in cui niente di meno che Tiger woods fa da testimonial per la nuova piattaforma ott golftv di discovery..... sicuri che venderanno a Sky?
Ora nell articolo non si fa esplicito riferimento all offerta in itali però si parla di piattaforma globale.... boh se cominciano a pubblicizzarla anche sul sito italiano mi sembra strano che poi rivendono i diritti, poi tutto é possibile...

Ora nell articolo non si fa esplicito riferimento all offerta in itali però si parla di piattaforma globale.... boh se cominciano a pubblicizzarla anche sul sito italiano mi sembra strano che poi rivendono i diritti, poi tutto é possibile...

Che golf.tv sarà visibile in italia non ci sono dubbi, che rivendano dei contenuti ad altre tv è anche scontato (per altre tv si intende sky, tv un chiaro o eurosport). Tutto il pgatour sarà disponibile in modalità ott su golf.tv comunque

Boh io se posso alimentare la paranoia vi dico che nella home del sito internet di eurosport Italia c è un articolo (se scorrete lo trovate) in cui niente di meno che Tiger woods fa da testimonial per la nuova piattaforma ott golftv di discovery..... sicuri che venderanno a Sky?

GolfTV è un servizio in streaming OTT. Discovery rivenderebbe solo i diritti TELEVISIVI a SKY. Infatti nell'accordo con la PGA, Discovery ha anche il compito di fare da intermediario con i broadcaster interessati dei vari Paesi

Non so se l'avete già scritto, Grappasonni ha twittato che attorno al 20 dicembre si dovrebbe sapere qualcosa in più

Per il Sole 24 Ore rush finale sull' accordo Discovery-SKY per i diritti del golf... Ci siamo quasi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso