Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Poi se Golf TV porta via tutti i telecronisti da Sky per me fa un botto unico: tutti i tornei con le voci top, per me può anche rimanere OTT tanto non è il Golf e la NBA assieme a Formula 1 e MotoGP a dare una definizione di offerta sportiva a Sky (ma qui entriamo in un altro campo minato...).

Non so se lo sapevi pero chapeau.

Grazie Sky!
grazie #skygolf !!

Abbiamo passato insieme tanti anni splendidi.
Ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide professionali.
E’ arrivato il momento di cambiare microfono..
inseguire un nuovo progetto che rinnovi la grande passione che ho per lo sport che amo. Il golf.

#staytuned

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10215731764942134&id=1083488087

Mi par di capire, in base a quello che scrive Nicola Pomponi, che il golf andrà altrove rispetto a Sky....

Cioè hanno aperto un canale per chiuderlo dopo 6 mesi ahahahaahahahahah.

Questa decisione segna la fine del golf italiano per quanto mi riguarda, la visibilità che questo sport aveva raggiunto svanira' in breve tempo.

Comunque può essere solo Nicola Pomponi che passa a commentare altrove...ma ciò non esclude il golf da sky...per essere chiari...

Magari...ma se già è un miracolo che siano stati rinnovati i primi 2, figuriamoci se nasce un terzo canale... ti dicono la solita frase "abbonati al Player" e tanti saluti...

Eh lo so... io al player sono già abbonato, ma non mi piace come metodo di fruizione. Trovo più immediato fare zapping "tradizionale" da un canale all'altro durante le pause che, in certi sport, sono molto frequenti. Lo streaming mi sembra più appropriato per i film... ma sicuramente sono vecchio io :)

Eh lo so... io al player sono già abbonato, ma non mi piace come metodo di fruizione. Trovo più immediato fare zapping "tradizionale" da un canale all'altro durante le pause che, in certi sport, sono molto frequenti. Lo streaming mi sembra più appropriato per i film... ma sicuramente sono vecchio io :)

Anche io preferisco di gran lunga lo zapping tradizionale, siamo vecchi in 2...

Ma secondo voi Discovery crea una piattaforma dedicata (GOLF TV) e poi mette il golf su Eurosport Player???

Su Eurosport di golf non si vedrà niente in ogni caso.

A mio parere, se Pomponi va via da Sky (assieme a Grappasonni il telecronista di punta di Sky), vuol dire che le trattative tra Sky e Discovery sul golf sono naufragate.
E tra alcuni giorni, massimo settimane, il canale Sky Sport Golf potrebbe chiudere e al suo posto arrivarne uno nuovo
(la butto lì, se ne è già parlato: Sky Sport Action, dato che sta per arrivare anche la SBK e forse qualcos'altro di motori?).
Anche perchè per i soli 4 major di golf non tengono un canale aperto ovviamente, li passeranno tutti su Sky Sport Uno o al limite Arena.

Peccato, il golf, se passa quasi interamente OTT e basta, non potrà che perdere completamente visibilità in Italia, e in vista della Ryder Cup 2022 che si terrà in Italia non è per nulla buono...
Si dirà che il golf tanto era seguito da "4 gatti" in Italia, e probabilmente è vero, il canale SSGolf fin da quando è stato lanciato è stato oggetto di derisione continua sui social e anche qui sul forum. Ma è un dato di fatto che il movimento golfistico italiano ne risentirà fortemente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso