marcobremb
Digital-Forum Friend
Siamo vicini alla chiusura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.
Poi se Golf TV porta via tutti i telecronisti da Sky per me fa un botto unico: tutti i tornei con le voci top, per me può anche rimanere OTT tanto non è il Golf e la NBA assieme a Formula 1 e MotoGP a dare una definizione di offerta sportiva a Sky (ma qui entriamo in un altro campo minato...).
Questa decisione segna la fine del golf italiano per quanto mi riguarda, la visibilità che questo sport aveva raggiunto svanira' in breve tempo.
Sì ok, ma Eurosport già così ha i palinsesti coperti da eventi, anche qualcosa andasse su Eurosport inevitabilmente salterebbe altro...Potrebbe anche passare ad Eurosport
Sì ok, ma Eurosport già così ha i palinsesti coperti da eventi, anche qualcosa andasse su Eurosport inevitabilmente salterebbe altro...
Magari...ma se già è un miracolo che siano stati rinnovati i primi 2, figuriamoci se nasce un terzo canale... ti dicono la solita frase "abbonati al Player" e tanti saluti...Eurosport 3 ?
Ma gli Slam e i WGC sono ancora di Sky?
Magari...ma se già è un miracolo che siano stati rinnovati i primi 2, figuriamoci se nasce un terzo canale... ti dicono la solita frase "abbonati al Player" e tanti saluti...
Eh lo so... io al player sono già abbonato, ma non mi piace come metodo di fruizione. Trovo più immediato fare zapping "tradizionale" da un canale all'altro durante le pause che, in certi sport, sono molto frequenti. Lo streaming mi sembra più appropriato per i film... ma sicuramente sono vecchio io![]()
Ma secondo voi Discovery crea una piattaforma dedicata (GOLF TV) e poi mette il golf su Eurosport Player???
Discovery deve vendere i diritti, non si può limitare a golftv. Alternativa a sky deve esserci.Perchè abbiamo dubbi a Riguardo?