• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Per la prima volta per un torneo di golf (sport che seguo molto poco in generale) sono in trepidazione anch'io...
Tieni duro Chicco, manca poco!

Edit: adesso si deve solo aspettare e vedere che fa Schauffele. In ogni caso, a prescindere da come finirà, Molinari ha giocato favolosamente...
 
Ultima modifica:
Mamma mia che sofferenza. Sto sclerando in attesa di Spieth. Chicco chicco chicco...
 
ciao ragazzi una curiosità, ma i giocatori miopi hanno tutti le lenti a contatto?
 
Beh direi che meglio non lo potevano inaugurare il canale di solo golf. Oggi giocare accanto al Tiger delle prime nove come ha fatto Chicco è stato qualcosa di favoloso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Fantastico. Ho visto 3 giornate su 4 e me lo sono proprio goduto. Che vittoria! Il motto di Molinari dovrebbe essere "datemi un ferro e vi solleverò un trofeo"
 
ragazzi da ignorante quale è il major più importante tra i quattro?
 
Mia personalissima classifica : open Championship , Augusta Masters , Us Open, Pga . Di sicuro l'Open Championship è il più prestigioso
 
ragazzi da ignorante quale è il major più importante tra i quattro?

Dipende molto dai gusti. Comunque l'Open Championship, quello vinto da Chicco Molinari, è il torneo più antico del mondo. Cioè parliamo di una prima edizione che si è svolta nel 1860!!
Probabilmente il più seguito, televisivamente parlando, è il Masters di Augusta e forse quella con più fascino, almeno per me.... Sostanzialmente uno vale l'altro, alla fine ci sono tutti i migliori giocatori del pianeta!!

Comunque il mese di luglio ha regalato agli appassionati un canale dedicato e il primo torneo dello slam per un italiano. Manco l'appassionato più ottimista avrebbe sperato in tanta grazia.
 
Chicco nella storia, non solo del golf, ma dell'intero sport italiano!
Tutto sabato e tutta domenica passate a seguirlo aiutandomi con il sito ufficiale dato che, soprattutto ieri è stato mostrato con il contagocce.
La speranza è che venga dato il risalto che merita una tale impresa.
Ed ora obbiettivo PGA Championship e Ryder Cup!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso